15
aprile

TANGO: GIUSEPPE CRUCIANI E ILARIA D’AMICO INSIEME NEL NUOVO TALK SHOW DI SKYTG24

Giuseppe Cruciani, Ilaria D'amico Tango

Giuseppe Cruciani ed Ilaria D’Amico ballano sull’attualità. Per loro, un bel giro di Tango. E’ questo il titolo del nuovo programma d’approfondimento che i due – per la prima volta insieme sul piccolo schermo – condurranno su SkyTg24 HD ogni lunedì e giovedì, a partire dal prossimo 5 maggio. In seconda serata, alle 23.00, l’inedita coppia giornalistica commenterà i principali fatti di primo piano attraverso la voce dei loro protagonisti.

Nel Tango di SkyTg24 verranno coinvolti ospiti politici, imprenditori, ma anche personaggi del mondo dello showbiz. Tutti in pista. Stando a quanto si apprende, il nuovo format televisivo coniugherà gli ingredienti tipici del talk show politico con elementi più innovativi, che puntano a scardinare la tradizionale liturgia del dibattito. Un esperimento, questo, che lo stesso Cruciani aveva provato a realizzare su Mediaset, con Radio Belva, ricevendo però un riscontro negativo da parte del pubblico e critiche sulla volgarità dei toni: il programma venne chiuso dopo la prima puntata.

Ora l’ideatore de La Zanzara, noto al pubblico radiofonico per i suoi modi graffianti ed irriverenti, ci riprova su SkyTg24 affiancato da Ilaria D’Amico. L’alchimia tra i due – entrambi personalità dal carattere forte – potrebbe rivelarsi esplosiva e funzionale al format, se non altro per il confronto tra stili di conduzione e di approccio differenti all’intervista e all’approfondimento. Per Ilaria D’Amico si tratterà di un ritorno su SkyTG24 a pochi mesi da Lo Spoglio, il programma di avvicinamento alle Elezioni Politiche del 2013 da lei condotto.

Il nuovo debutto avverrà a poche settimane da nuove elezioni, quelle europee del 25 maggio. Per Ilaria D’Amico e Giuseppe Cruciani, un inizio in medias res.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Tango, SkyTg24
TANGO: CRUCIANI E D’AMICO BALLANO DA SOLI. BUONI I CONTENUTI, MA NESSUNA NOVITA’


Ilaria d'amico
ILARIA D’AMICO SU SKY TG 24 CON DEGLI SPECIALI ELETTORALI. CONTENTINO PER IL MANCATO TALK D’INFORMAZIONE?


Diego Abatantuono nel cast di Controcampo
IL CALCIO SCIOPERA MA NON IN TV: TRA AMICHEVOLI (L’INTER SU LA7, IL NAPOLI ANCORA IN PAY PER VIEW) E SPECIALI, RIPARTE CONTROCAMPO CON DIEGO ABATANTUONO


Ilaria Iacoviello - SkyTg24
Ilaria Iacoviello saluta SkyTg24 dopo 18 anni – Video

3 Commenti dei lettori »

1. Peppe93 ha scritto:

15 aprile 2014 alle 14:39

Bella coppia, secondo me sarà un programma che farà discutere.



2. XxdanyxX ha scritto:

15 aprile 2014 alle 15:31

contro #EPCC al giovedì?



3. giacomo bartoluccio ha scritto:

15 aprile 2014 alle 15:45

ma lo sbarco di skytg24 sul digitale? Non si sa nulla?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.