14
aprile

UN MARITO DI TROPPO: TERZO ATTO DI UN CICLO BEN REALIZZATO… PURCHE’ FINISCA BENE

Un marito di troppo

I due film tv già andati in onda del ciclo Purché finisca bene, in realtà non sono finiti proprio benissimo per i protagonisti. Nel primo, Una Ferrari per due – andato in onda lo scorso 31 marzo – alla fine Andrea (Giampaolo Morelli) e Marcello (Neri Marcorè) restavano entrambi senza lavoro a quarant’anni passati. Nel secondo, Una coppia modello – trasmesso su Rai 1 lunedì 7 aprile 2014 – il povero Adriano (Sergio Assisi) non riusciva né a farsi perdonare dalla moglie né a conquistare l’ex moglie di Enzo (Daniele Pecci).

Purché finisca bene: buoni i film tv e bravi gli interpreti

Ma se per loro non è finita bene, di certo Rai 1 ha iniziato bene le due scorse settimane vincendo la battaglia dell’Auditel – 22.61% di share per il primo e 18.55% per il secondo film tv – e non è andata male neanche al pubblico a casa, che ha goduto di due prodotti divertenti, ben fatti e soprattutto interpretati in maniera egregia dagli attori, tutti volti noti del piccolo schermo. Questa sera tocca invece al terzo titolo, Un marito di troppo, che vanta tra gli interpreti Cristiana Capotondi nonché Flavio Parenti e Giorgio Marchesi, entrambi impegnati anche nella nuova stagione di Un Medico in famiglia.

Un Marito di troppo – Trama

Alessia (Cristiana Capotondi) è una giovane donna nata e cresciuta in un quartiere popolare e periferico di Torino. Per diventare quella che è oggi, un’incantevole, formidabile produttrice musicale, negli anni ha lavorato molto su di sé: si è trasferita a Milano, ha migliorato il suo vocabolario, ha cambiato stilisti di riferimento e soprattutto ha mentito senza pudore sul suo passato e sulle sue umili origini.

Quando, a 32 anni, viene nominata Direttore editoriale di una patinata etichetta musicale e l’affascinante avvocato Tancredi della Seta (Flavio Parenti), rampollo di una famiglia milanese molto in vista, le chiede di sposarlo, Alessia crede di aver realizzato tutti i suoi sogni… Ma il passato che lei ha tentato di cancellare torna a scompaginare il presente ed ha il volto di Walter (Giorgio Marchesi).

Un Marito di troppo – Foto



Articoli che potrebbero interessarti


Una Villa per due
UNA VILLA PER DUE: ANCORA NERI MARCORE’ E GIAMPAOLO MORELLI NEL CICLO PURCHE’ FINISCA BENE


Una Coppia Modello 11
UNA COPPIA MODELLO: PECCI, GUACCERO E ASSISI NEL TV MOVIE DI RAI1 SULLA CRISI DI COPPIA


Una Coppia Modello 8
PURCHE’ FINISCA BENE: SENTIMENTI IN TEMPO DI CRISI NEL CICLO DI FILM TV DI RAI1


Leonardo Manetti - Il Contadino Cerca Moglie 3
Il Contadino torna a cercare moglie (e non più marito). Al via su FoxLife la terza stagione

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.