14
aprile

CENTOVETRINE ANTICIPAZIONI: SVEVA VUOLE LASCIARE TORINO E METTE VIOLA E BRANDO IN GUARDIA DA ADAM

Centovetrine

Si rinnova l’appuntamento quotidiano su Canale 5 con Centovetrine, in onda alle 14.10 dal lunedì al venerdì. Scopriamo cosa succederà questa settimana sotto la Mole nelle nostre anticipazioni.

Centovetrine anticipazioni puntata 3075 lunedì 14 aprile

Leo chiede a Bandini di tenerlo aggiornato sulla salute e i progressi di Carol, il medico, pur riluttante accetta.Brando incontra Sveva e le comunica che con Viola tutto e’ finito e vuole cominciare nuova vita con lei. Ettore e Emma si concedono una breve vacanza in barca per conoscersi meglio. Matilda non vuole lasciare Torino ma Jacopo e’ molto determinato, sua madre sta rischiando la vita.

Centovetrine anticipazioni puntata 3076 martedi 15 aprile

Emma racconta a Ettore di avere due figli, Vincent e Stella ma confessa di averli sempre trascurati. Mentre Brando intrattiene Sveva, qualcuno mette sottosopra la casa della complice di Adam, per Sveva e’ la fine… Ora Viola e Brando devono occuparsi di Adam. Intanto Cedric va a trovare Diana e le chiede di curare una sua mostra ma la donna e’ sospettosa.

Centovetrine anticipazioni puntata 3077 mercoledi 16 aprile

In ospedale Diana incontra Fiamma che sta andando dallo psicologo, intanto Cedric vuole sapere se la figlia di Ferri si occupera’ della sua mostra. Emma e Ettore continuano la loro piacevole fuga a Tangeri, in quell’occasione il tycoon parla delle sue origini e del fratello che ha perso. Jacopo confida a Diana i suoi dubbi su Fiamma. Brando suggerisce a Viola di non affrontare subito Adam. Damiano non e’ riuscito a convincere Laura ad esibirsi al Blue Valentine. Sveva vuole lasciare Torino e confessa a Adam che Brando ha scoperto tutto. Carol accetta l’invito a cena del Dottor Bandini.

Centovetrine anticipazioni puntata 3078 giovedi 17 aprile

Sveva, prima di partire, va da Viola e Brando e li mette in guardia: Adam fara’ di tutto per separarli. Inaspettatamente e con grande sorpresa per Damiano, Laura canta al Blue Valentine. Grazie a Giorgio, dopo tanto tempo Carol passa una piacevole serata ma Leo riesce a rovinarle la cena. Jacopo ripensa al suo primo incontro con Fiamma. Cristiano Salani non perde occasione per corteggiare Cecilia.

Centovetrine anticipazioni puntata 3079 venerdì 18 aprile

Cecilia va da Laura per complimentarsi con lei e convincerla a ritornare a cantare al Blue Valentine. Giorgio Bandini incita Carol ad alzarsi e a provare a camminare. Adam ha sottoposto Viola e Brando ad un vile ricatto. Cedric raggiunge Emma a casa di Ettore per cercare di riportare a se’ sua moglie. Ma lei decide di restare con Ettore.

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI BEAUTIFUL]

[TUTTO SU UN POSTO AL SOLE]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Centovetrine
CENTOVETRINE ANTICIPAZIONI: CECILIA E DAMIANO OTTENGONO L’AFFIDAMENTO DEL PICCOLO MILO


Alessandro Cosentini
CENTOVETRINE ANTICIPAZIONI: AL VIA LA 15ESIMA STAGIONE CON DUE MATRIMONI E UNA NEW ENTRY


Centovetrine
CENTOVETRINE ANTICIPAZIONI: JACOPO CHIEDE A FIAMMA DI SPOSARLO


Centovetrine-cast-2014-2015
CENTOVETRINE: RIPARTE LA SOAP DI CANALE 5 VS DOLCI DOPO IL TIGGI (ANTICIPAZIONI)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.