14
aprile

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: WYATT BACIA HOPE, LIAM LO COLPISCE CON UN PUGNO

Beautiful

Nuova settimana in compagnia degli amori e degli intrighi di casa Forrester che appassionano il pubblico italiano da ben 24 anni. The Bold and the Beautiful, questo il titolo originale, ha esordito nel lontano 1987 – in Italia 3 anni dopo – sugli schermi americani della Cbs. A distanza di anni, Beautiful continua ad essere  la soap più vista al mondo. In onda in circa 100 paesi, i triangoli amorosi della famiglia Forrester e affini vengono seguiti ogni giorno da 300 milioni di spettatori sparsi all around the world. Come di consueto scopriamo cosa ci riserveranno i prossimi appuntamenti quotidiani in onda, dal lunedì al venerdì alle 13.40 su Canale 5. Ecco le nostre Beautiful anticipazioni.

Beautiful anticipazioni puntata lunedì 14 aprile

Wyatt è ospite a casa di Liam: i due fanno colazione insieme e cercano di conoscersi meglio. Mentre chiacchierano, Liam riceve un’e-mail di Steffy in cui lei gli comunica che non è più disposta a concedere l’annullamento del matrimonio. Per il divorzio dovrà aspettare sei mesi. Intanto Hope incontra il wedding planner, che le chiede una data indicativa per organizzare l’evento. Così Hope va da Liam e lui le comunica la decisione di Steffy. Hope va su tutte le furie e dà un ultimatum a Liam. Alla Forrester, il consiglio si lamenta dell’operato di Rick come presidente e lui stringe un patto con Caroline per non perdere la presidenza.

Beautiful anticipazioni martedì 15 aprile

Beautiful - il pugno di Liam

Wyatt assiste alla discussione tra Hope e Liam. Intanto Maya e Rick discutono delle vere intenzioni di Caroline e della reale possibilità che Rick perda la presidenza della Forrester se fallisse il rilancio delle linea “Hope for the Future”. Nel frattempo Wyatt e Hope sono rimasti soli. Wyatt cerca di baciare Hope, ma Liam, rientrando inaspettatamente, lo colpisce con un pugno.

Beautiful anticipazioni mercoledì 16 aprile

Katie continua a spiare Bill e Brooke grazie a una telecamera nascosta in salotto. Parlano del bambino che lei ha perso, il loro bambino. Liam, dopo aver sorpreso Wyatt che cercava di baciare Hope, lo caccia di casa. Poi convince Hope ad aspettare altri sei mesi per sposarlo.

Beautiful anticipazioni giovedì 17 aprile

Bill parla con Brooke del suo desiderio di tornare a casa, di tornare a vivere con Katie, e del suo amore per lei e per suo figlio. Katie lo ascolta, guardando tutta la scena attraverso una telecamera nascosta. Donna è con lei e cerca in tutti i modi di convincerla a tornare con il marito, dicendole che lui potrebbe accorgersi di essere spiato e che questo potrebbe compromettere tutto. Intanto Liam e Hope amoreggiano e scherzano, dopo che Liam ha cacciato da casa sua, per gelosia, Wyatt.  Hope chiede a Liam di riappacificarsi con Wyatt, perché è anche quello che vorrebbe suo padre Bill.

Beautiful anticipazioni venerdì 18 aprile

Katie ha teso una trappola a Bill e Brooke: mentre li spia da una telecamera, li costringe con dei sotterfugi a prendersi cura di Will contemporaneamente e lascia in bella vista una bottiglia di whiskey a cui Bill sembra non sappia resistere. Intanto Liam, che ha visto Hope e Wyatt baciarsi in salotto, è decisamente molto irritato e non vuole più che Wyatt viva a casa sua. Bill, però, lo costringe a trattarlo da buon fratello e a perdonarlo. Hope, intanto, cerca di mettere in chiaro con Wyatt il loro rapporto.

[BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE - COSA SUCCEDERA' TRA HOPE, LIAM E WYATT]

[SHOCK! IL NUOVO RIDGE FORRESTERRidge sarà meno perbene]

[RONN MOSS: BEAUTIFUL NON MI MANCA PER NIENTEPERCHE' RONN MOSS HA LASCIATO BEAUTIFUL]

[BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE: IL RITORNO DI RIDGE]

[ANTICIPAZIONI AMERICANE SHOCK: RIDGE E' GAY?]

[ECCO COSA SUCCEDERA' NEL TRIANGOLO AMOROSO RICK, CAROLINE E MAYA]

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI BROOKE/BILL/KATIE …]

[ECCO COSA SUCCEDERA' NEL TRIANGOLO AMOROSO STEFFY, LIAM E HOPE]

[LA FIGLIA DI THORNE IN ARRIVOECCOLA]

[TAYLOR LASCIA BEAUTIFUL]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DE IL SEGRETO]

[CENTOVETRINE - ANTICIPAZIONI]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The-Bold-And-The-Beautiful-Deacon-Sharpe-Sean-Kanan-Sheila-Carter-Kimberlin-Brown
Beautiful, anticipazioni (19-24 dicembre): Sheila e Deacon si alleano


deacon sheila
Beautiful, anticipazioni (12-17 dicembre 2022): Deacon torna a Los Angeles e Sheila gli propone un patto


Bold-and-the-Beautiful-k
Beautiful, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Ridge scopre il ’segreto sessuale’ di Eric


carter quinn
Beautiful anticipazioni (28 novembre – 2 dicembre 2022): Justin scopre Carter e Quinn a letto insieme

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.