12
aprile

X FACTOR 8: MIKA CI SARA’

Mika

Lo avevamo intuito durante un’intervista rilasciata a Daria Bignardi lo scorso gennaio, adesso però possiamo affermarlo con certezza. Dopo l’esperienza dello scorso anno, la popstar britannica di origine libanese, Mika, tornerà a vestire i panni del giudice nel corso di X Factor 8, in partenza a settembre 2014 su Sky Uno. Lo ha confermato lo stesso cantante, ospite della scorsa puntata di E poi c’è Cattelan, il talk show di Sky Uno condotto da Alessandro Cattelan, con cui Mika ha condiviso anche l’esperienza di X Factor 7.

Il cantante, che attualmente ricopre il ruolo di coach nell’edizione francese di The Voice, ottenendo un buonissimo successo di pubblico, ha deciso di tornare nel Belpaese, perchè, come ha dichiarato al Corriere Della Sera, l’Italia è per lui: “Un’esperienza e una scoperta culturale…una nuova porta aperta, anche per la mia carriera“. Più che aperta spalancata, visti i numerosi fan italiani e i tanti spot che lo hanno visto protagonista ultimamente nel nostro Paese. Sui pregi e i difetti dell’esperienza in Italia e in Francia, Mika risponde in maniera diplomatica, ma anche sorprendente:

“Sono due talent diversi. In Francia sono molto più rigidi. In Italia c’è più improvvisazione, più anarchia. Sono rimasto sorpreso dalla libertà del network qui da voi, quando abbiamo dedicato l’apertura di una puntata alle Pussy Riot. Era un piccolo gesto, un segnale. In Francia o in Inghilterra non avremmo potuto farlo! “

X Factor 8: Morgan ci sarà?

Un bel complimento, questo, per la tv italiana, spesso tacciata di essere conservatrice e “poco coraggiosa”. Mika è il primo giudice certo di X Factor 8 e a chi gli chiede notizie sulla presenza o meno di Morgan nella prossima edizione del talent, risponde sibillino: “Ogni anno dice che è l’ultimo anno che lo fa, quindi non so se è vero o no!” Restiamo in attesa di ulteriori conferme o novità!

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Mika
X FACTOR 2016: MIKA NON CI SARA’


I giudici di X Factor 8 (7)
X FACTOR 8: MIKA, MORGAN, FEDEZ E VICTORIA CABELLO IN GIURIA


Mika
MIKA ANCHE A X FACTOR 8?


eurovision
Pagelle TV della Settimana – speciale Eurovision Song Contest

1 Commento dei lettori »

1. Francesco ha scritto:

13 aprile 2014 alle 16:20

Ho letto di un possibile Tiziano Ferro giudice, tu ne sai qualcosa?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.