7
aprile

CENTOVETRINE ANTICIPAZIONI: LEO DISPOSTO A TUTTO PER CONQUISTARE CAROL

Centovetrine

Si rinnova l’appuntamento quotidiano su Canale 5 con Centovetrine, in onda alle 14.10 dal lunedì al venerdì. Scopriamo cosa succederà questa settimana sotto la Mole nelle nostre anticipazioni.

Centovetrine anticipazioni puntata 3070 lunedì 7 aprile

Damiano rimane colpito dalla voce di Laura. Carol apprende da Leo la verita’ sul suo incidente. Jacopo chiede spiegazioni a Brando sulla sua relazione con Sveva e gli chiede di fare una smentita ufficiale.. L’indagine gioco d’azzardo in cui Cecilia ha coinvolto Cristiano entra nel vivo. Viola e Brando fanno credere a tutti che la loro relazione sia ormai al capolinea. Carol, dopo le rivelazioni, di Leo e’ distrutta e solo le parole di Bandini riescono a confortarla…

Centovetrine anticipazioni puntata 3071 martedì 8 aprile

Dopo la scoperta della verita’, Carol non riesce a perdonare Leo e l’uomo le consegna la scatola con le prove della sua identita’, Brera e’ disposto a tutto pur di riconquistare Carol anche affrontare il carcere. Brando e’ ormai ad un passo dal farsi rivelare la verita’ da Sveva. Cedric non riesce a riprodurre il quadro che la moglie ha dato a Ettore e questo lo rende sempre piu’ aggressivo. Emma si decide ad accettare la proposta di Ettore. Fiamma si confida con Adam e medita di dire tutta la verita’ a Jacopo ma lui la dissuade. Carol scopre che Bandini e’ stato sospeso a causa della sua operazione.

Centovetrine anticipazioni puntata 3072 mercoledì 9 aprile


Jacopo e Matilda si avvicinano alla verita’ sull’incidente ma prima di avvisare la polizia vogliono indagare piu’ a fondo. Anche Ettore e’ curiosamente molto attratto dal quadro dipinto da Cedric e cerca di convincere Emma a mostrargli altri quadri del marito.. Brando scompare misteriosamente. Carol chiede a Leo un favore, deve salvare Bandini. Ettore si presenta a casa di Cedric e i due finalmente si incontrano.

Centovetrine anticipazioni puntata 3073 giovedì 10 aprile

Damiano raggiunge Cecilia in commissariato per congratularsi con lei, la donna ne approfitta per elogiare le qualita’ di Cristiano Salani. Bauer non perde occasione per dimostrare il suo disappunto. Jacopo avvisa la madre che il suo non e’ stato un incidente ma un attentato e le chiede di lasciare Torino.Brando dopo l’incontro con Sebastian torna da Viola: ora anche lui ha un segreto da custodire.Nonostante la sospensione dall’incarico, Bandini va a trovare Carol…ma non e’ l’unico a farle visita.Cedric va a casa di Ettore per scusarsi con Emma.

Centovetrine anticipazioni puntata 3074 venerdì 11 aprile

Fiamma e Carol si confrontano su Leo, quell’uomo e’ riuscito a distruggere anche le loro vite. Cecilia si sfoga con Cristiano sul comportamento di Damiano. Nel frattempo l’uomo chiede a Laura di aiutarlo nella ricerca della cantante per il Blue Valentine e avra’ una bella sorpresa. Grazie all’intervento di Leo Brera, Bandini viene reintegrato, nonostante questo, Carol non e’ disposta a perdonarlo. Emma dopo aver letto la biografia di Ettore affronta il tycoon.

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI BEAUTIFUL]

[TUTTO SU UN POSTO AL SOLE]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Centovetrine
CENTOVETRINE ANTICIPAZIONI: CECILIA E DAMIANO OTTENGONO L’AFFIDAMENTO DEL PICCOLO MILO


Alessandro Cosentini
CENTOVETRINE ANTICIPAZIONI: AL VIA LA 15ESIMA STAGIONE CON DUE MATRIMONI E UNA NEW ENTRY


Centovetrine
CENTOVETRINE ANTICIPAZIONI: JACOPO CHIEDE A FIAMMA DI SPOSARLO


Centovetrine-cast-2014-2015
CENTOVETRINE: RIPARTE LA SOAP DI CANALE 5 VS DOLCI DOPO IL TIGGI (ANTICIPAZIONI)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.