6
aprile

ASCOLTI SATELLITE DI SABATO 5 APRILE 2014: INTER-BOLOGNA AL 3.49%

Il lato positivo

[Cercavi i dati di ieri della tv generalista? Clicca qui] Ieri, sabato 5 aprile, 10.382.886 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio dell’8,1% (11,3% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

Ascolti Prime Time

In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 2.097.156 spettatori con l’8,3% di share (11,2% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. Sui canali Sport e Calcio, da segnalare gli anticipi della 13^giornata di ritorno del Campionato Italiano di Serie A: Inter-Bologna, dalle 20.45 su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD, ha raccolto davanti alla tv 883.369 spettatori medi complessivi e 2.150.502 spettatori unici, con il 3,49% di share*. Sugli stessi canali, il pre partita, dalle 20, è stato seguito in media da 208.989 spettatori complessivi*, mentre il post gara, dalle 22.45 su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, ha avuto nel complesso un seguito di 215.761 spettatori medi*. Per i canali Cinema, il film “Il lato positivo – Silver Linings Playbook”, dalle 21.05 circa su Sky Cinema 1/+1 HD, ha raccolto davanti al video 124.007 spettatori medi complessivi*. Da segnalare anche l’appuntamento con “Senza traccia”, dalle 21.55 su Fox Crime HD/+1/+2, che ha raccolto in media davanti alla tv 111.525 spettatori complessivi*.

Preserale

Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share dell’8,1% (11,6% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.Alle 18, Chievo-Verona, in onda su Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD, è stata vista da 292.172 spettatori medi complessivi*. Tra le proposte di “mondi e culture”, l’appuntamento con la serie documentaristica “Cosa ti dice il cervello?”, dalle 18.55 circa su National Geographic Channel HD/+1, ha avuto un seguito di 56.096 spettatori medi complessivi*.

Daytime

Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato dell’8,8%**. Tra le 15 e le 18, lo share dei canali della piattaforma Sky invece è stato del 9,4%**. Per lo Sport, in evidenza la Formula 1, con il Gran Premio del Bahrain: nella giornata della terza e ultima sessione di prove libere e delle qualifiche sul circuito di Sakhir, sono stati 1.183.227 gli spettatori unici* che si sono sintonizzati sui canali Sky Sport F1 HD. In particolare, la diretta delle qualifiche, in onda dalle 16.55 circa su Sky Sport F1 HD e sui canali del mosaico interattivo in HD, è stata seguita da 262.713 spettatori medi*. Nel pomeriggio, dalle 15, sono stati 112.903 gli spettatori medi complessivi* che hanno seguito l’appuntamento con “Diretta Gol”, in onda su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, con i gol della 12^giornata di ritorno del Campionato Italiano di Serie B. In evidenza anche il calcio internazionale con il match di Premier League Manchester City-Southampton, dalle 13.45 su Fox Sports HD, visto in media da 159.089 spettatori*.Per l’Intrattenimento, l’episodio della serie tv “The Big Bang Theory” in onda dalle 13.15 circa su Fox HD/+1/+2, è stato visto nel complesso da 140.401 spettatori medi*.

Seconda Serata

In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato del 7,6% (10% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

News

Nell’intera giornata, le news di Sky Sport24 HD hanno ottenuto 1.998.629 spettatori unici*. Nell’intera giornata, le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno raccolto 2.318.023 spettatori unici*. In particolare, l’edizione delle 13 è stata seguita da 115.532 spettatori medi*.
_________________________________________________________________

* Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno
** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky on demand”

ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, il 4° episodio della 7^stagione della serie tv “Senza traccia”, in onda su Fox HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 301.188 spettatori, di cui 25.531 in ascolto differito, pari all’8,5% dell’ascolto medio totale

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


ascolti 28 settembre 2023, grande fratello
Ascolti TV | Giovedì 28 Settembre 2023. Ulisse in salita ma non basta (14.2% – 2,19 mln), GF fermo al 16.4% (2,03 mln). Formigli (5.9%) si avvicina a Del Debbio (6.2%). Doc su Aresgate 1.1%. Forum sale al 22.3%


LA-STOCCATA-VINCENTE_ALESSIO-VASSALLO_Ph-ADOLFO-FRANZO'(2) copia
Ascolti TV | Domenica 24 Settembre 2023. La Stoccata è vincente (ma col 17.5%), Caduta Libera 12.8%. Il Collegio parte dal 5.8%, FBI Most Wanted 5.9%. Bene Amici (25.6%), Verissimo 22.4%-19.2%


la voce che hai dentro ranieri
Ascolti TV | Giovedì 14 Settembre 2023. Vince la Pallavolo (3 mln – 16.2%), Ranieri deve accontentarsi del 14.5% (2,48 mln), la prima di Formigli 5.7% vs Del Debbio 6.7%. Cala La Volta Buona (10.9%-11.8%), in rimonta Il Paradiso (18.1%), Forum oltre il 20%, Clerici 16.2%. XFactor parte dal 2.2%


ascolti nazionale 12 settembre 2023
Ascolti TV | Martedì 12 Settembre 2023. In 7,7 mln per la Nazionale (38.1%). La Pallavolo relegata su Rai Sport va forte lo stesso (6.9%). Berlinguer 7%. Vespa torna col 9.6%. Daniele 17.4-19.5% sorpassa Branchetti (16.4% seconda p.) e acciuffa la Palombelli (19.5%). Mediaset Extra col GF 1.4%. Matano vs Merlino: ecco la sovrapposizione

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.