5
aprile

AMICI 2014 SERALE – SECONDA PUNTATA LIVE SU DM: DEBACLE PER I BLU, FUORI SARA E DENNY

Amici 2014 - Seconda puntata Serale

La seconda puntata del Serale di Amici 2014 sta per iniziare. E anche questa sera noi di DavideMaggio.it siamo pronti per il liveblogging della serata, registrata lunedì scorso e che ha decretato due nuovi eliminati nella sfida tra squadra bianca e squadra blu, guidate rispettivamente da Moreno e Miguel Bosè.

Il meccanismo è quello della puntata d’esordio: doppia manche e doppia eliminazione. Quarto giudice speciale, che va ad aggiungersi ai “titolari” Luca Argentero, Sabrina Ferilli e Gabry Ponte, è Robert De Niro. Maria De Filippi, inoltre, accoglie in studio anche Kylie Minogue, Birdy e Fedez per i duetti con i ragazzi in gara.

Amici… di DM: pronti a seguire e commentare in diretta insieme a noi la seconda puntata del Serale numero 13 di Amici?

Amici 2014 – Le foto del Serale

SCOPRI GLI ELIMINATI DELLA PUNTATA

LO STATUS DEI CONCORRENTI

Amici 2014 – Seconda puntata Serale: il liveblogging

21.11: Robert De Niro dà il via alla sigla. Ed entrano, nell’ordine, i tre giudici Luca Argentero, Gabry Ponte e Sabrina Ferilli. Subito dietro Maria De Filippi, che lancia il filmato sul perché la speranza non debba mai abbandonare i ragazzi e i loro sogni.

21.16: Direttori artistici in mezzo al palco. Si parte con la gara; prima, però, Moreno ha qualcosa da dire a Miguel Bosè: Cercherò di vincere tutte due le manche. Ma dai?!

Amici 2014: prima manche ai bianchi

21.19: Apre la gara la squadra blu, con Bosè che decide di schierare subito il duetto di Giada con Kylie Minogue. Moreno risponde con se stesso insieme ai Knef e Lorenzo. E via alla votazione della giuria: Gabry vota bianchi, Ferilli vota bianchi. 1 a 0 per i bianchi.

21.29: Seconda prova con “La luce dell’Est” cantata dai Dear Jack per la squadra blu. Luca Argentero poco entusiasta: “E’ come se m’aspettassi una bordata che non arriva”. La squadra bianca risponde con Deborah in “Ave Maria”. Bosè punge: “Qua Deborah aveva uno stile monacale”. Si vota: Gabry sceglie bianchi, Argentero sceglie bianchi. 2 a 0 per i bianchi.

21.39: La terza prova, con votazione segreta, include il giudizio del quarto giudice speciale. Con un filmato la De Filippi annuncia Robert De Niro.

21.43: Bosè schiera il ballerino Christian. La Ferilli euforica: “Credo di non aver mai visto nulla del genere”. Moreno risponde con un’altra performance di ballo, questa volta di Vincenzo. Il coach dei bianchi agguerritissimo (e simpaticissimo!): “Christian non l ho visto, mi sono distratto dal contorno”. I giudici votano. Pubblicità.

22.00: Quarta prova con i blu che puntano sulla performance di squadra di canto. Risultato straordinario per De Niro. I bianchi replicano con la performance di squadra di ballo, conquistando in toto la Ferilli. Tocca ora alla giuria: Argentero vota blu, Ferilli vota blu. 2 a 1 per i bianchi.

22.11: Ultima prova decisiva. Moreno punta sui Carboidrati con il brano “4 marzo 1943″. Gabry Ponte ha notato difetti di intonazione. Bosè si gioca la carta Oscar nell’assolo di danza classica. De Niro ancora non si espone e la De Filippi “sbotta”: “Mi pagano per farle le domande. Mi deve rispondere”. E gli chiede di dare i voti; 10 per entrambi. Bah! Vota, invece, la giuria: Gabry sceglie blu, Argentero sceglie blu. 2 a 2 tra bianchi e blu.

22.24: Le due squadre conoscono il verdetto finale della prima manche, decisa, a questo punto, dalla terza prova: vincono i bianchi, grazie proprio ai due voti di De Niro, mentre la giuria aveva votato per i blu. Pubblicità.

Amici 2014: eliminata Sara

22.30: Si procede con la proposta di eliminazione della squadra vincente: Moreno nomina Sara; i ragazzi Denny; i professori i Dear Jack. Tocca ora i blu con il salvataggio: Bosè salva i Dear Jack; i professori Denny. Eliminata Sara. La ragazza saluta tutti ed abbandona definitivamente il programma

Amici 2014: seconda manche sempre ai bianchi

22.38: Inizia la seconda manche la squadra bianca con la performance di canto di Paolo. La squadra blu risponde con l’esibizione dei Dear Jack. La giuria vota: Argentero sceglie blu (e Moreno evidenzia che il gruppo secondo lui non è stato per nulla impeccabile), Gabry vota bianchi… E in attesa del voto della Ferilli, Maria  cerca disperatamente (e inutilmente) di far esprimere De Niro.

22.53: La Ferilli vota per i bianchi: “L’esibizione dei blu era decisamente più scadente”. 1 a 0 per i bianchi.

22.54: La seconda prova viene aperta questa volta dai blu con la cantante Giada. I bianchi replicano con l’assolo della ballerina Federica. Pubblicità.

23.04: La giuria vota: Argentero sceglie blu, Gabry sceglie blu. 1 a 1 tra bianchi e blu. E Maria tenta ancora di rendere giustizia ai soldi spesi per avere Robert De Niro…

23.09: Terza prova e Moreno punta sul duetto di Deborah con Birdy. Bosè risponde con la performance di squadra di ballo, spiegando che sarebbe inaccettabile per lui perdere anche la seconda manche. De Niro e giuria, in segreto, votano; Gabry rivela di aver scelto i blu. E Moreno contesta… scatenando l’ira del pubblico (blu) in studio.

23.23: Nella quarta prova Moreno il simpatico punta sulla performance di ballo di Lorenzo. Bosè replica con il duetto di Nick con Giada. E la giuria fa il suo: Ferilli vota blu, Gabry vota blu. 2 a 1 per i blu. Pubblicità.

23.38: Ultima prova. I bianchi se la giocano con il duetto di Deborah con Paolo. Per Argentero è la ragazza la vera ospite internazionale della serata. La risposta dei blu è il duetto di Denny e Giada con Fedez. E la De Filippi ci “riprova” ancora con De Niro…

23.53: La giuria vota: Argentero sceglie bianchi, Ferilli sceglie bianchi. 2 a 2 tra bianchi e blu. E Denny avanza il dubbio che “forse non sono tanto amato dalla signorina (Ferilli, ndDM)”.

23.55: E’ il momento di conoscere l’esito finale della seconda manche, anche stavolta decisa dalla terza prova: vincono ancora i bianchi. Bosè visibilmente abbattutto: “La strategia sbagliata è stata forse quella del mister. Chiedo scusa”. Ed accesa velatamente Robert De Niro: “Ha chiaramente votato sempre per i bianchi”.

Amici 2014: eliminato Denny

23.59: Si procede con la proposta di eliminazione da parte dei bianchi: Moreno indica Nick; i ragazzi Denny; i professori Giada. Salvataggio da parte dei blu: Bosè salva Giada; i professori… dopo la pubblicità.

00.06: Si procede con il salvataggio dei professori: scelgono Nick. Eliminato Denny.

00.08: La puntata termina qui. Pubblicità.

00.14: Buonanotte Amici… con Kylie Minogue.

..:: Tutto su Amici 2014 ::..

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


amici 2014, seconda puntata anticipazioni
AMICI 2014 – ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA SERALE: ECCO GLI OSPITI E GLI ELIMINATI


Petit - Amici 2024 (X Amici)
Amici 2024, seconda puntata del Serale – Fuori i ballerini Nicholas e Giovanni


Emanuel Lo - Amici 2024 (US Fascino)
Amici 2024, anticipazioni Serale: ospiti ed eliminati della seconda puntata di sabato 30 marzo


Federica e Wax - Amici 2023
Amici 2023, seconda puntata Serale – Debacle per Zerbi e Celentano: fuori Piccolo G e Gianmarco. Emanuel Lo e Cuccarini danno ’scandalo’ (Video)

27 Commenti dei lettori »

1. Marco89 ha scritto:

5 aprile 2014 alle 21:24

Ciao Fabio.
Meravigliosa Kylie…bene il duetto, lei è una vera star.



2. Fabio Fabbretti ha scritto:

5 aprile 2014 alle 21:27

Ciao Marco89!

Sì, lei fa sempre la sua figura c’è da dire. Comunque meglio “stasera” che a X Factor



3. Fabio Fabbretti ha scritto:

5 aprile 2014 alle 21:30

Comunque Moreno fa di tutto per risultare antipatico. Non so quanto possa giovargli questo Serale ora che lo vedo…



4. lordchaotic ha scritto:

5 aprile 2014 alle 21:31

Kylie Minogue voto 10 e Lode! Fantasticissima!!!!



5. Marco89 ha scritto:

5 aprile 2014 alle 21:33

Sì di sicuro Fabio.
Alessio deve fare cose più rock.



6. Fabio Fabbretti ha scritto:

5 aprile 2014 alle 21:35

Ciao lordchaotic!



7. Marco89 ha scritto:

5 aprile 2014 alle 21:37

Concorso su Moreno. Ridatemi Emma!
All’inizio Moreno contro Bosè ha dato l’apice della sua simpatia e della sua modestia.



8. Fabio Fabbretti ha scritto:

5 aprile 2014 alle 21:42

No vi prego, non fatelo parlare santo cielo!!!



9. Frank ha scritto:

5 aprile 2014 alle 21:48

Sono sempre più convinto che Moreno ricopre un ruolo in questo programma assolutamente inadatto
Ma che ci azzecca Moreno con il direttore Artistico!!!



10. Marco89 ha scritto:

5 aprile 2014 alle 21:49

Qualità altissima in questo numero. Meravigliosa. E poi si dice che si fa fatica a fare il varietà. Christian è bravissimo. Farei parlare un ol di più i ragazzi però.



11. Fabio Fabbretti ha scritto:

5 aprile 2014 alle 21:50

In effetti i ragazzi parlano davvero poco o niente. E pensare che qualche edizione fa parlavano e basta…



12. Bybi@Bybo ha scritto:

5 aprile 2014 alle 22:17

Era De Niro che si addormetò l’altra volta? :D



13. Fabio Fabbretti ha scritto:

5 aprile 2014 alle 22:44

Dear Jack decisamente pessimi al Serale. Peccato



14. fill ha scritto:

5 aprile 2014 alle 23:05

moreno saccente e insopportabile, sembra un bambino antipatico, di quelli che attirano le sberle.



15. fill ha scritto:

5 aprile 2014 alle 23:09

si maria mo’ basta con sti teatrini con de niro…



16. Davide Maggio ha scritto:

5 aprile 2014 alle 23:47



17. giovanna ha scritto:

5 aprile 2014 alle 23:52

Senza nulla togliere alla bravura della squadra bianca Moreno pecca di presunzione, cosi come l’arroganza della Marrone nella precedente edizione…è proprio vero…. grande Bosè….l’eleganza non è acqua



18. farinadicocco ha scritto:

6 aprile 2014 alle 00:09

Ma posso dire una cosa? Hanno rotto questi grandi ospiti che non partecipano e non dicono una parola. Con tutto quello che gli daranno.. Ho capito che è De Niro peró un pó di soddisfazione…tra uno sbadiglio e l’altro..no??



19. Davide Maggio ha scritto:

6 aprile 2014 alle 00:29

farinadicocco: e di cosa dovrebbe essere soddisfatto? Hai presente cosa vuol dire 4 ore su una poltrona senza capire niente di quello che succede? :D



20. VALERIA ha scritto:

6 aprile 2014 alle 00:36

Che antipatico Moreno, si dovrebbe vergognarsi, ha parlato come una isterica e è stato molto aggressivo. Buttatelo fuori.



21. Silveria ha scritto:

6 aprile 2014 alle 00:40

Moreno, sei proprio un arrogante piccolo bambino, vergognati. Fai il tuo RAP, che anche con quello fai schiffo. Cosa credi chi sei? Un bel ignorante senza educazione e dovresti taccere invece di aprire la tua bocca che viene fuori solo della m……



22. iki ha scritto:

6 aprile 2014 alle 03:17

Sono sempre dell’idea che l’unica cosa originale di quest’edizione di Amici sono i gruppi.
Eppure sia i Carboidrati che Dear Jack sono sottotono.
Credo che la DeFilippi abbia comunque puntato per quest’anno su di loro,quest’ultimi soprattutto.
Su Deborah c’é poco da puntare visto che sanno che oltre alla bella voce(e poi neanche tanto) non c’è originalità e Giada idem.
Per il ballo l’unica cosa che non capisco è come mai siano spariti passi a due.



23. farinadicocco ha scritto:

6 aprile 2014 alle 11:14

Davide intendevo dire di “dare” un po’ di soddisfazione a quei ragazzi o cmq alla conduttrice e al programma che ti paga x stare li. Come d’altronde hanno fatto altri del suo calibro. Al Pacino ad esempio, che è stato molto partecipativo e presente durante la puntata lo scorso anno. Poi certo, ognuno ha il suo carattere per carità.. Hanno un’interprete a fianco per capire cosa succede. Ma poi cosa c’è da capire? Bastava dire mi piace di più il colore bianco del colore blu. Boh.



24. luigina ha scritto:

6 aprile 2014 alle 11:30

moreno simpatico come uno yogurt scaduto



25. stefano92 ha scritto:

6 aprile 2014 alle 13:10

Tutti che critacate il comportamento di moreno che é antipatico ecc.. io nn vedo tt qst simpatia da parte di bosé



26. carmine ha scritto:

6 aprile 2014 alle 13:50

Per piacere sig. Fabretti correggere il testo: nella prima manche per la terza prova sia De Niro che la giuria hanno votato bianchi quindi 3 punti pieni per I bianchi..non solo 2 .
Grazie



27. graziella ha scritto:

7 aprile 2014 alle 10:53

la cosa piu vergognosa è non fare esibire chi viene eliminato ingiustamente tipo Sara



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.