5
aprile

LE MANI DENTRO LA CITTA’: ANTICIPAZIONI QUINTA PUNTATA – 11 APRILE 2014

Le mani dentro la città

Le mani dentro la città, il nuovo appuntamento targato Taodue del venerdì sera di Canale5, non è riuscito a conquistare il pubblico. Le prime tre puntate delle fiction con protagonisti Simona Cavallari e Giuseppe Zeno, alle prese con la lotta alla n’ndrangheta in una cittadina dell’hinterland milanese, hanno totalizzato una media di 3.997.000 spettatori e il 15,96% di share mentre la quarta in onda ieri, pur vincendo la serata, ha raccolto davanti al video appena 3.602.000 spettatori pari al 14.37% di share. Ascolti deludenti che lasciano pochi spiragli per un’eventuale seconda stagione. Alla casa di produzione di Pietro Valsecchi, che in questa stagione ha dovuto fare i conti anche con il tiepido riscontro de Il Tredicesimo Apostolo 2 – La Rivelazione, non resta dunque che rimboccarsi le maniche e lavorare su nuove idee in grado di restituire alle proprie fiction l’appeal perduto.

Trovare nuove formule e soggetti non sembra però essere facilissimo, almeno stando al prossimo progetto della Taodue, che dal 14 aprile porterà sul set Ris – Sicilia Connection. La nuova fiction di Canale5, composta di 7 puntate, altro non è che uno spin off della serie Ris – Delitti Imperfetti, che già nel 2010 dette vita allo spin off Ris – Roma. Dai crimini della Capitale si passerà dunque a quelli siciliani, in particolare di Messina, città in cui la fiction sarà girata e ambientata. Se la location appare decisamente poco originale, anche la scelta del cast non sembra riservare troppe sorprese.

In Ris – Sicilia Connection troveremo, infatti, Claudia Pandolfi, Fabrizio Bentivoglio, Paolo Calabresi, Ninni Bruschetta, Giuseppe Tantillo e Giuseppe Loconsole (altre info qui). In attesa di scoprire se Ris – Sicilia Connection riuscirà a risollevare le sorti della fiction targata Taodue, vediamo insieme le anticipazioni della quinta e penultima puntata di Le mani dentro la città, in onda venerdì 11 aprile 2014 su Canale5.

Le mani dentro la città – Anticipazioni Quinta Puntata – 11 aprile 2014

Pinuccio (Marco Rossetti), ferito dagli uomini di Nuzzo, e’ in ospedale e viene messo sotto sorveglianza dai poliziotti della squadra. Fulvio (Giulio Beranek) appena avute le prove che dietro all’agguato a Pinuccio c’era anche Carrisi, lo elimina brutalmente, mentre la Mantovani (Simona Cavallari) incalza sempre di piu’ il sindaco Pagani (Massimo Bonetti). Pinuccio decide di chiudere i conti con Benevento (Giuseppe Zeno) e lo incastra facendogli trovare in casa dalla narcotici un grosso quantitativo di droga.

[TUTTO SUL CATTIVO MARCO ROSSETTI]

[RECENSIONE DE LE MANI DENTRO LA CITTA']



Articoli che potrebbero interessarti


Juanchi Sanchez
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco cosa succederà nella quinta puntata


Blanca - Gualtiero Burzi, Enzo Paci, Giuseppe Zeno e Maria Chiara Giannetta
Blanca: anticipazioni ultima puntata di martedì 21 dicembre 2021


Il Commissario Ricciardi - Lino Guanciale
Il Commissario Ricciardi: anticipazioni ultima puntata di lunedì 1 marzo 2021


Salvo - Temptation Island 8
Temptation Island 8, anticipazioni quinta puntata: Salvo riceve un avviso importante su Francesca

2 Commenti dei lettori »

1. Marco89 ha scritto:

5 aprile 2014 alle 12:30

Sbagliato riproporre i Ris: la serie era già in affanno di ascolti e alla luce dei nuovi risultati, è rischioso girare una nuova serie.
Sarebbe gradita invece la terza stagione del 13° apostolo, su Italia 1 magari.
Riguardo i volti, ormai siamo ai livelli Ares, gira che ti rigira son sempre quelli: la Pandolfi ai Ris poi…
Parlando de Le mani dentro la città, si consola vincendo la serata ed è già un buon segnale soprattutto in relazione allo spettacolo scarsissimo di Raiuno: fiction ben fatta che non può puntare a conquistare milioni di persone, soprattutto in relazione ai gusti italiani. Devono sperare in Antimafia a settembre, serie imbattibile dal punto di vista auditel.



2. lisa ha scritto:

5 aprile 2014 alle 13:42

Le mani dentro la citta e’molto piu bella delle prime puntate!!!ank io a l inizio sono rimasta delusa ad oggi devo dire di essermi ricreduta!!!guardatela



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.