4
aprile

EMANUELE FILIBERTO SI DA’ ALLA PRODUZIONE IN FRANCIA. PIZZALICIOUS, GOTHA E LA MORT VOUS VA SI BIEN I PRIMI TRE PROGETTI

Emanuele Filiberto

Emanuele Filiberto

Emanuele Filiberto ha avuto sempre un grande amore: il mondo dello showbiz. Lo abbiamo visto in tutte le salse: da ballerino a presentatore, senza farsi mancare performance da cantante, sembra che il rampollo di Casa Savoia si senta a suo agio stando sul palco e pare che abbia trovato il suo habitat naturale; peró fare lo “showman” non gli basta più.

Infatti, secondo quanto riportato dal supplemento economico del quotidiano francese “Le Figaro”, il principe si è messo in affari con TelFrance, che produce la soap-opera “Plus belle la vie” che tiene compagnia a migliaia di francesi nell’access di France 3. Filiberto e TelFrance hanno costituito una nuova società, Royal Me Up Productions, che ha già in cantiere ben tre progetti.

Il primo progetto si chiama “Pizzalicious“, show che, cavalcando l’onda del successo dei vari talent culinari, é alla ricerca del miglior pizzaiolo della nazione. Il secondo programma é un docureality dedicato alle nuove generazioni di aristocratici e si chiamerá “Gotha“; mentre la ciliegina sulla torta é “La mort vous va si bien“, programma nel quale un vip é alle prese con l’organizzazione del proprio funerale.

E voi cosa ne pensate di questo nuovo aspetto del principe?



Articoli che potrebbero interessarti


Emanuele Filiberto_04_PhStefaniaCasellato
Emanuele Filiberto: «Mio padre ha sbagliato a non chiedere scusa per le leggi razziali. Io a Sanremo? E’ stata un’operazione di marketing della Rai per fare casino»


Stash, Filiberto e De Martino - Amici
Ecco la giuria del Serale di Amici


Emanuele Filiberto
Emanuele Filiberto vuole fare un The Crown all’italiana


Emanuele Filiberto
Amici 20: ecco la giuria del Serale

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.