3
aprile

L’ONORE E IL RISPETTO 4: SI PARTE DALL’ARRESTO DI TONIO FORTEBRACCI. NEL CAST ARRIVA STEFANO DIONISI

Stefano Dionisi

E’ stato uno dei più grandi successi delle passate stagioni televisive e a settembre 2014 tornerà sui teleschermi di Canale 5 con l’attesissimo quarto capitolo. Parliamo de L’Onore e il rispetto, la fiction targata Ares iniziata nel 2006 e ancora capace di fare presa su un vasto pubblico che non si è mai stancato delle peripezie intrise di passione e violenza.

L’Onore e il rispetto 4 anticipazioni: Francesco Testi arresta Gabriel Garko per fiction

Ebbene, l’inizio de L’Onore e il rispetto 4 sarà proprio all’insegna di un grosso colpo di scena che riguarda Tonio Fortebracci, il personaggio a cui dà vita Gabriel Garko: come svela Tv Sorrisi e Canzoni, il criminale dagli occhi di ghiaccio e dal cuore (molto in fondo) buono verrà arrestato nelle sequenze iniziali, le cui riprese si sono svolte a Roma ed ambientate nei pressi di un aeroporto. A mettergli le manette ai polsi il suo nemico, il commissario Rolli alias Francesco Testi.

Il nuovo che avanza e tenta di fermare il passato, verrebbe da dire, dal momento che in molti considerano Testi l’erede di Garko per l’ascesa nel mondo della serialità targata Ares. Ma per il momento lo “strapotere” di Garko non è messo in discussione, anzi: il suo Tonio sarà come sempre al centro delle trame de L’Onore e il rispetto e quell’arresto è solo l’inizio di un nuovo percorso che lo porterà a riprendere la sua battaglia per ricongiungersi alla figlia e stare con Carmela (Laura Torrisi), che ha ritrovato nel finale della terza stagione.

L’Onore e il rispetto 4 anticipazioni: arriva Stefano Dionisi

La nuova stagione della fiction vedrà anche una new entry che, come nella migliore tradizione Ares, è già stata testata in un’altra produzione, ovvero Pupetta – Il coraggio e la passione: lui è Stefano Dionisi, che lì interpretava lo squallido commissario Imparato ed ora trova spazio anche nella punta di diamante della premiata ditta Alberto Tarallo e Teodosio Losito. Visti i numerosi ruoli “ambigui” che ha collezionato finora, l’attore sembrerebbe perfetto per una lunga e proficua collaborazione con la Ares e le sue fiction in odor di malaffare.



Articoli che potrebbero interessarti


Sangue Caldo - Prima puntata Gabriel Garko, Asia Argento 15
SANGUE CALDO: FOTOGALLERY E ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA


L'Onore e il Rispetto 5 -- 24
L’Onore e il Rispetto 5: trama, cast e foto dell’Ultimo Capitolo


Non è stato mio figlio 1
NON E’ STATO MIO FIGLIO: ANTICIPAZIONI QUARTA PUNTATA – 29 MARZO 2016


Non è stato mio figlio 8
NON E’ STATO MIO FIGLIO: GARKO E SANDRELLI NELLA NUOVA SAGA FAMILIARE DI CANALE 5

2 Commenti dei lettori »

1. adriana ha scritto:

20 giugno 2014 alle 18:13

Mi dispiace che Tonio viene arrestato dal Commissario Rolla pero sarebbe stato più bello vedere che Carmela prima Tom premesse il grilletto ci ripensasse e direbbe di non ucciderlo e che direbbe che in realtà suo figlio e quello di Tonio e poi forse l’arresto anche se quella e una bella scena ma come faranno a far passare Tonio dal grattacelo all’aeroporto in cui viene arrestato?
Mi potete rispondere.



2. rita ha scritto:

1 febbraio 2015 alle 23:20

Quando inizia la fiction l onore e il rispetto quarta parte



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.