2
aprile

GRANDE FRATELLO 13: RISSA TRA ANDREA E MIRCO. IL BOLOGNESE SEMPRE PIU’ OSSESSIONATO DA GRETA

Grande Fratello 13 - Rissa tra Andrea e Mirco

Greta ha fin da subito messo le mani avanti, precisando che considera Andrea soltanto come un amico. Andrea, dal canto suo, ha invece messo le mani addosso. A chi? A Mirco, reo – stando a quanto sostiene il bolognese geloso – di aver toccato il fondoschiena della ragazza dei suoi sogni. Da lì l’isterica reazione, figlia di una gelosia che ormai nella Casa del Grande Fratello 13 sembra aver stancato non soltanto la diretta interessata.

Grande Fratello 13: Andrea fuori di sé. E’ rissa con Mirco

Il giorno dopo la diretta della quinta puntata di Grande Fratello 13 viene inaugurato da giochi, scherzi e gavettoni di “prima mattina”. Gli strascichi della puntata, però, sono ancora vivi, a cominciare dalle nuove nomination che hanno messo a rischio eliminazione ben sei concorrenti, tra i quali Andrea, che per l’ennesima volta si è visto anche ribadire da Greta che non vede alcuna possibilità di una storia con lui. Fatto sta che questa mattina il ragazzo si è svegliato decisamente con la “luna storta”, come si usa dire in questi casi. E questo è quanto riferisce poco fa il sito ufficiale del programma:

“[...] durante una serie di scherzi e giochi tra gavettoni e spinte Andrea, evidentemente ossessionato da Greta, si è convinto che Mirco abbia toccato il fondoschiena della bella romana. I malumori si sono presto quasi trasformati in contatto fisico: i due sono stati separati da Fabio e dalle ragazze urlanti con Andrea che sembrava veramente fuori di senno.

Chi ha assistito alla scena, in effetti, sembra sia rimasto particolarmente colpito dall’atteggiamento rissosso e violento di Andrea, che sta diventando sempre più vittima della sua ossessione per Greta. Ad aggravare il tutto, inoltre, è quanto rivelato dalla stessa ragazza: tra lei e Mirco non c’è stato alcun contatto fisico. Di male in peggio, insomma…

..:: Tutto sul Grande Fratello 13 ::..



Articoli che potrebbero interessarti


Grande Fratello 13, la vittoria di Mirco (3)
MIRCO PETRILLI: LE PRIME DICHIARAZIONI DEL VINCITORE DEL GF13 SONO PER DAVIDEMAGGIO.IT


Mirco Petrilli vince il Grande Fratello 13
GRANDE FRATELLO 13: IL VINCITORE E’ MIRCO PETRILLI


Mirco Petrilli - Grande Fratello 13
GRANDE FRATELLO 13: MIRCO PETRILLI IN FINALE


Andrea - Grande Fratello 13
DM LIVE24: 18 MARZO 2014. ANDREA GF13: NO PROGRAMMI D’URSO – SCHERI SU GIASS: GRANDE RITMO, DIVERTENTE, PUNGENTE CON TROVATE GENIALI.

11 Commenti dei lettori »

1. ariel ha scritto:

2 aprile 2014 alle 09:52

Ancora non hanno capito che a Greta non piacciono i ragazzi…..della Casa!



2. Lami ha scritto:

2 aprile 2014 alle 10:31

..penso che a Greta non piacciano i ragazzi in generale, non solo quelli in casa… comunque Andrea è praticamente uno stalker..ma pensa davvero di conquistare qualcuno con questo atteggiamento “malato”? Fuori subito!



3. ariel ha scritto:

2 aprile 2014 alle 10:44

Lami…infatti ;)



4. angelwinnie ha scritto:

2 aprile 2014 alle 10:55

Mirko le mani sulle ragazze le ha sempre messe e non è bello, stavo giocando Andrea,Greta,Fabio e Angela facendosi gavettoni,Mirko si è inserito apposta con la scusa del gioco ne ha approffitare.la rissa non c’è nemmeno stata perché se quella era una rissa siamo alla frutta.andrai nel pomeriggio aveva spiegato che quei gesti a lui non piacciono e guarda caso Mirko li fa alla sera,coincidenza non credo proprio.



5. Nina ha scritto:

2 aprile 2014 alle 11:21

Non seguo il GF, ho visto un po’ la seconda e la terza puntata facendo zapping, ma da quello che leggo questo Andrea si sta comportando in maniera davvero brutta. Mi auguro che non ci siano donne a difenderlo.



6. Michele87 ha scritto:

2 aprile 2014 alle 11:33

Mossa disperata della redazione di questo programma insulso ed anacronistico per alzare gli ascolti (e l’interesse) per edizione che si avvia a fare la stessa fine di quella precedente



7. Michele87 ha scritto:

2 aprile 2014 alle 11:34

*per un edizione



8. angelwinnie ha scritto:

2 aprile 2014 alle 13:36

nina io son una donna e andrea non ha fatto nulla di male,ha solo difeso un comportamento che han avuto altri verso le donne.certo se questo è il comportamento sbagliato alzo le mani.bisogna vedere tutta la scena per giudicare e non leggere solo un’articolo.



9. Giggi ha scritto:

2 aprile 2014 alle 13:41

Almeno riportate il vero!! Andrea infastidito è uscito fuori senza far nulla di che, dopo Mirco è uscito fuori urlando come un dannato insultandolo come stavano rientrando Mirco a messo la mano su un fianco di Andrea e Andrea lo ha spostato è stato più violento Mirco che Andrea c’è il video
facebook.com/story.php?story_fbid=537504339701192&id=626212747448627



10. Nina ha scritto:

2 aprile 2014 alle 14:00

angelwinnie: se sei una donna (ma anche se fossi un uomo beninteso) è grave che non ti renda conto che l’atteggiamento possessivo di Andrea è abbastanza indicativo. Il fatto che magari lui si trinceri dietro “l’ho fatto perchè è un gesto brutto verso le donne” non lo giustifica minimamente, anzi.



11. roberta ha scritto:

2 aprile 2014 alle 14:43

Io ho visto la scena in Tv,Andrea ha dato per sbaglio uno schiaffo(piccolo)al collo di Mirko.Cmq,per me hanno entrambi torto:Mirko doveva starsi fermo,ma Andrea nn avrebbe dovuto reagire così anche perché Greta nn è la sua ragazza



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.