1
aprile

THE BIG BANG THEORY 7: NUOVE AVVENTURE PER SHELDON E CO. DA STASERA SU JOI

The Big Bang Theory 7

Dopo i discreti risultati ottenuti nel pomeriggio di Italia1, la palla passa nuovamente a Joi. Parta stasera, alle 21.15, la settima stagione di The Big Bang Theory, ovviamente in prima tv assoluta. Certo, nonostante sia una delle serie di maggiore successo oltreoceano (è la sitcom più vista), in Italia continua ad essere considerata di “serie B” rispetto ai titoli “kolossal”, e in tal senso probabilmente va spiegato il ritardo rispetto alla messa in onda statunitense.

Quando la vedremo su Italia1, viste le tempistiche della sesta stagione, rimane un bel punto interrogativo, anche se i risultati ottenuti ad oggi dovrebbero far ben sperare. Intanto, come è giusto che sia, gli abbonati a Mediaset Premium potranno godersela in italiano, nonostante i tanti difetti dovuti alla traduzione e al doppiaggio, e in anteprima.

The Big Bang Theory 7 – Trama

Per quanto riguarda la trama, ritroveremo di nuovo Sheldon che, in mancanza di Leonard ancora in spedizione marittima, dovrà vedersela con Penny, che sfrutterà come “sostituto” del suo amico. Per fortuna la coppia (e i due amici) ben presto si ricongiungerà, anche se il rischio che qualcosa di “tragico” accada è pur sempre dietro l’angolo. Sheldon, invece, sarà ancora impegnato con Amy, mentre tra Howard, che nel mentre cercherà di aiutare anche Raj rimasto solo dopo l’addio di Lucy, e Bernadette continuerà tra alti e bassi.

The Big Bang Theory 7 -Anticipazioni

Episodio 1, The Hofstadter Insufficiency. Penny e Sheldon sono diventati più vicini da quando Leonard è partito, Sheldon in particolare sente la mancanza del suo amico e i due si confidano dei segreti mentre trascorrono la serata insieme, cercando di non pensare a Leonard, il quale si sta divertendo più del previsto durante il suo progetto scientifico. Bernadette ed Amy stanno trascorrendo una serata tra ragazze senza Penny. Howard porta Raj a una serata all’università per distrarlo dalle sue pene amorose.

Episodio 2, The Deception Verification. Leonard torna dal suo viaggio con un paio di giorni di anticipo, ma tiene Sheldon all’oscuro perchè vuole trascorrere del tempo in tranquillità con Penny. Sheldon però è convinto che Penny stia tradendo Leonard e li sorprende sul fatto e rimane costernato dalla menzogna di Leonard. Howard intanto subisce una strana reazione ormonale per via di una crema di sua madre.

Episodio 3, The Scavenger Vortex. Raj organizza una caccia al tesoro per il gruppo per mettere alla prova le loro abilità scientifiche. L’evento tira fuori il meglio e il peggio di tutti i partecipanti.

Episodio 4, The Raiders Minimization. Sheldon è sul sentiero di vendetta dopo che Amy distrugge I predatori dell’Arca Perduta – Indiana Jones – Leonard scopre un nuovo modo per manipolare Penny. Stuart e Raj cercano consigli su internet su come affascinare le ragazze.

Episodio 5, The Workplace Proximity. Amy accetta un’offerta di lavoro nella stessa università di Sheldon e questo spinge il fisico a rivalutare la quantità di tempo trascorsa con la sua ragazza. Howard litiga con Bernadette e si ritrova a dormire confinato sul divano.

Episodio 6, The Romance Resonance. Sheldon fa una scoperta scientifica che però finisce per farlo sentire come un impostore. Howard cerca di essere più romantico con Bernadette e Penny decide di seguire il suo esempio.

Episodio 7, The Proton Displacement. Il Professor Proton incontra Amy, Sheldon e Leonard e chiede a quest’ultimo di leggere la sua ultima ricerca scientifica. Sheldon non riceve lo stesso invito ne è amareggiato, così decide di contattare Bill Nye, uno scienziato ‘televisivo’ che il Professore disdegna perchè gli ha rubato l’idea per lo show. Intanto Howard e Raj hanno una discussione quando Howard insulta il suo amico accusandolo di avere poca virilità.

Episodio 8, The Itchy Brain Simulation. Sheldon scopre un DVD affittato che Leonard ha dimenticato di restituire anni fa e la cosa lo disturba profondamente. Per far capire a Leonard come si sente quando fatti del genere accadono, lo costringe a indossare un maglione che irrita la pelle fino a quando non avrà restituito il DVD. Intanto Penny parla con Lucy della rottura tra lei e Raj.

Episodio 9, The Thanksgiving Coupling. I piani per il Giorno del Ringraziamento prevedono una cena a casa dei Wolowitz ma Sheldon non è particolarmente felice della cosa. Il passato di Penny si fa nuovamente vivo per crearle problemi.

Episodio 10, The Discovery Dissipation. Sheldon è infelice per tutta l’attenzione scatenata dalla sua scoperta scientifica, almeno fino a quando Leonard non dimostra che la scoperta di Sheldon è fallace.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Friends
Friends è la serie più vista su HBO Max. The Big Bang Theory al terzo posto


The Blacklist
The Blacklist 7: su Fox Crime parte la ricerca di Red


Young Sheldon 2
Young Sheldon 2, ritornano le avventure del piccolo Sheldon


Big Bang Theory
The Big Bang Theory: è arrivato il tempo dei saluti per Sheldon e co.

1 Commento dei lettori »

1. Giovanni ha scritto:

2 aprile 2014 alle 15:22

Li ho già visti in lingua originale e posso assicurare che questa stagione è una bomba, forse più della precedente. In italiano purtroppo rende molto meno che in lingua originale, però anche così non è male.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.