1
aprile

UNA BUONA STAGIONE: ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA DELL’8 APRILE 2014

Una Buona Stagione

Tra i personaggi di Una Buona stagione – in onda questa sera su Rai 1 con la prima puntata – ci sono due donne dal carattere forte e dal passato difficile che reggono le fila della storia: Emma Santangelo e Olga Von Brurer possono sembrare diverse ma sono animate dalla stessa forza e dalla stessa passione, e condividono più di quanto si possa immaginare a prima vista. A prestare loro il volto due attrici che con la televisione hanno una certa dimestichezza.

Una buona stagione: tra le interpreti Ottavia Piccolo e Marina Giulia Cavalli

La prima è Ottavia Piccolo. L’interprete della matriarca Emma manca dalla serialità italiana dal 2009, anno in cui prese parte alla miniserie di Rai 1 Una sera d’ottobre, accanto a Vanessa Hessler e Gabriele Greco. Ma, precedentemente, aveva affiancato spesso al doppiaggio e all’attività teatrale e cinematografica anche quella televisiva, impersonando ruoli ne La Moglie cinese, Questa è la mia terra e, tornando agli anni ‘90, in Chiara e gli altri, storico telefilm di Italia 1.

Invece Marina Giulia Cavalli, che qui dà vita alla temibilissima Olga, tiene compagnia al pubblico di Rai 3 tutte le sere da tredici anni con la sua dottoressa Ornella Bruni in Un posto al sole. Ma nel suo curriculum ci sono molti titoli noti al pubblico del piccolo schermo come Eravamo solo mille, Don Matteo 6, Terra ribelle, Incantesimo e, per i più nostalgici, Edera e Passioni. A seguire, le anticipazioni della seconda puntata del loro nuovo impegno televisivo (qui maggiori info su Una Buona stagione), in onda martedì prossimo, 8 aprile 2014.

Una buona stagione: anticipazioni seconda puntata di martedì 8 aprile 2014

Mentre Andrea parte per Berlino, dove disputerà un incontro clandestino di boxe nella speranza di guadagnare i soldi necessari a pagare la prima rata del debito con la Meinar, Emma deve fare i conti con il malcontento degli operai e con l’improvvisa cancellazione degli ordini di acquisto del loro vino Novello. Dietro tutto si cela la mano della von Brurer con cui Jacopo, per debolezza, decide di allearsi di nascosto. Silvia decide di tornare a vivere nella casa che divideva con Riccardo per sfuggire all’attrazione per Andrea, che è deciso a portare avanti il sogno di suo fratello di creare un vino eccezionale…



Articoli che potrebbero interessarti


Una buona stagione
UNA BUONA STAGIONE: FICTION DISCRETA CHE SCOPRE VOLTI NOTI IN RUOLI NUOVI


Una Buona Stagione 16
UNA BUONA STAGIONE: LA NUOVA SAGA FAMILIARE DI RAI1 AMBIENTATA TRA LE VIGNE


Alessandro D'Agate - MAPV11
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco che cosa succederà nella seconda puntata


Ines Dell'Anima Mia
Ines Dell’Anima Mia: anticipazioni ultima puntata di venerdì 20 agosto 2021

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.