1
aprile

DM LIVE24: 1 APRILE 2014. PEREGO, BELEN E I FOTOGRAFI – RESTAURI A QUATTRO RUOTE SU DMAX – MASTERCHEF USA 4 SU CIELO

FANTOMWORKS

Restauri a Quattro Ruote

Il DM Live 24 è un post pubblicato ogni giorno (a mezzanotte circa) nel quale, tramite i commenti, vengono raccolte in tempo reale le segnalazioni degli utenti su qualunque programma in onda e, più in generale, in relazione a qualsivoglia notizia televisivamente rilevante. I più interessanti verranno pubblicati nel DM Live 24 del giorno successivo.

Perego, Belen e i fotografi

alex ha scritto alle 15:44

A La Vita in Diretta si parla del gestaccio che Belen Rodriguez ha rivolto ai fotografi e Paola Perego commenta: “non è una bella cosa, i fotografi stanno facendo il loro lavoro. Il problema semmai sarà quando non ti fotografano più..”. Arriverà un altro vaffa da parte dell’argentina?

Restauri a Quattro Ruote su Dmax

Alziamo la saracinesca dell’officina dell’esperto di auto storiche Dan Short e scopriamo i preziosi interventi di “RESTAURI A QUATTRO RUOTE”, la nuova serie a tema motori in onda su DMAX (Digitale terrestre canale 52 | Tivùsat canale 28) dal 1 aprile, tutti i martedì alle ore 21:10.

Dan Short, ex berretto verde, ha realizzato il proprio sogno: aprire un’officina di restauro di auto classiche, che gestisce con precisione militare. Dan nutre una vera passione per le auto fin da quando, a soli 5 anni, vide la sua prima Chevrolet Camaro e decise che quel mondo sarebbe stato la sua vita. Infatti, a 19 anni, fu proprio quella la sua prima automobile. In RESTAURI A QUATTRO RUOTE seguiremo la sua attività quotidiana nel garage che ha aperto insieme alla moglie dove, nonostante le mille difficoltà di gestione, porta avanti un business che può arrivare anche a cifre da capogiro.

MasterChef USA 4 su Cielo

Arriva in esclusiva in chiaro su Cielo (DTT canale 26, Sky canale 126 e TivùSat canale 19) da martedì 1° aprile alle 21.00 l’attesissima quarta stagione di MasterChef Usa. Giudici e protagonisti assoluti della versione Usa del talent show culinario dei record e fenomeno televisivo a livello mondiale, tre vere e proprie icone del mondo dell’alta cucina:

lo spietato e famosissimo chef  Gordon Ramsay, il più giovane chef pluristellato americano Graham Elliot e Joe Bastianich, bandiera della gastronomia italiana negli Stati Uniti e star – insieme a Carlo Cracco e Bruno Barbieri – dell’edizione italiana del programma.

A sfidarsi, in una gara emozionante e piena di colpi di scena, saranno 18 cuochi amatoriali tra cui anche l’italiano Luca Manfè che, insieme agli altri aspiranti MasterChef sarà sottoposto a prove via via sempre più difficili. Puntata dopo puntata si giocheranno il tutto e per tutto, affrontando Mystery Box, Invention Test, prove in esterna e Pressure Test e, alla fine, solo una si aggiudicherà l’ambito titolo di MasterChef, insieme al premio in palio di 250.000 dollari e la pubblicazione del proprio libro di ricette.



Articoli che potrebbero interessarti


Belen Rodriguez
Belen Rodriguez, vendetta social: like su Instagram al commento contro Paola Ferrari e Perego


Simona Ventura - Estate 2017
L’estate dei personaggi TV: ecco come si preparano alla nuova stagione


Carlo Conti
PAGELLE TV DEL 2015: I PROMOSSI


Il video hard di Belen Rodriguez
LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (14-20/10/2013). PROMOSSI ALBANO E ROMINA, BOCCIATI FAZIO E IL ‘VAFFA’ DI BELEN CENSURATO

2 Commenti dei lettori »

1. jhonny ha scritto:

1 aprile 2014 alle 22:00

pesce d’aprile a forum: arriva il momento della bilancia per vedere il parere del pubblico riguardo la prima causa ma il chiodo della bilancia è incastrato, Giada inizia a ridere e nonostante ciò la Palombelli non si accorge di nulla e continua a parlare con la contendente fino a che non interviene l’assistente di studio con una pinza dichiarando che era uno scherzo



2. jhonny ha scritto:

1 aprile 2014 alle 22:07

II pesce d’aprile a forum: dopo il blocco del chiodo della bilancia, a Fine della prima sentenza inchiodano all’incudine anche il martello del giudice Foti, ilarità in studio :)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.