31
marzo

CENTOVETRINE ANTICIPAZIONI: CAROL RITORNERA’ A CAMMINARE?

centovetrine anticipazioni

Giorgio Borghetti

Si rinnova l’appuntamento quotidiano su Canale 5 con Centovetrine, in onda alle 14.10 dal lunedì al venerdì. Scopriamo cosa succederà questa settimana sotto la Mole nelle nostre anticipazioni.

Centovetrine anticipazioni puntata 3065- lunedì 31 marzo

Fiamma è sconvolta dalle rivelazioni di Leo e decide di tagliarlo fuori dalla sua vita. Il Dottor Giorgio Bandini, prende l’iniziativa di dire a Carol la verità sul fatto che potrebbe restare paralizzata, ma le offre anche una speranza: è molto rischioso, ma lui può operarla. Emma riceve da Ettore un quadro, che si rivela essere un falso: il tycoon ha scoperto che c’è lei dietro al traffico di quadri falsi! Cecilia fa una conoscenza interessante in chat…Intanto Jacopo è sempre più determinato a far luce sulla dinamica dell’incidente.

Centovetrine anticipazioni puntata 3066- martedì 1 aprile

Carol decide di fidarsi di Bandini mentre Leo dopo aver interpellato i migliori chirughi ha paura per la vita della donna, ma Carol è determinata e non vuole cambiare idea…Emma accetta l’invito di Ettore e si chiarisce con lui. Damiano sembra perplesso della nuova amicizia di Cecilia e lei accetta di incontrare il misterioso amico di chat andando incontro ad una sorpresa…

Centovetrine anticipazioni puntata 3067- mercoledì 2 aprile

Leo e Bandini hanno un duro scontro, Brera è preoccupato per le sorti di Carol ma il chirurgo è convinto che la scelta della donna debba essere sostenuta. Al misterioso appuntamento Cecilia incontra Cristiano Salani l’uomo che una volta aveva arrestato. Carol sta per essere sottoposta ad un delicatissimo intervento chirurgico, Leo è al suo fianco. Emma spiega a Cedric che Ettore vuole un suo quadro ma non uno qualsiasi. All’alba Laura e Damiano si ritrovano insieme a chiudere il Blue Valentine.

Centovetrine anticipazioni puntata 3068- giovedì 3 aprile

Cedric non è riuscito a recuperare il quadro che Emma ha dato a Ferri, Emma non vuole rinunciare all’offerta di lavoro di Ettore ma cerca di rimandare, lui prova a convincerla. Durante l’intervento a Carol nascono delle complicazioni ma Bandini non demorde e tenta l’impossibile. Dopo la scoperta delle loro reali identità, Cecilia e Cristiano approfondiscono la loro amicizia anche se Damiano è sempre più perplesso. Jacopo dice a Fiamma che la polizia è sulle tracce dei responsabili dell’incidente.

Centovetrine anticipazioni puntata 3069- venerdì 4 aprile

La vicinanza tra Brando e Sveva diviene di dominio pubblico. Mentre continuano le indagini sull’incidente d’auto, inizia la difficile guarigione di Carol. Nonostante le divergenze Ettore va a trovare Carol e cerca di confortarla. Damiano tiene d’occhio il nuovo amico della Castelli, Cristiano parla della sua vecchia relazione con Laura e spiega che della donna non ci si puo’ fidare ma Damiano non e’ d’accordo. Cecilia coinvolge Cristiano in un’indagine sul gioco d’azzardo. Laura si regala una pausa durante il suo lavoro al Blue Valentine e scopriamo che e’ un’eccellente cantante.

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI BEAUTIFUL]

[TUTTO SU UN POSTO AL SOLE]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Centovetrine
CENTOVETRINE ANTICIPAZIONI: CECILIA E DAMIANO OTTENGONO L’AFFIDAMENTO DEL PICCOLO MILO


Alessandro Cosentini
CENTOVETRINE ANTICIPAZIONI: AL VIA LA 15ESIMA STAGIONE CON DUE MATRIMONI E UNA NEW ENTRY


Centovetrine
CENTOVETRINE ANTICIPAZIONI: JACOPO CHIEDE A FIAMMA DI SPOSARLO


Centovetrine-cast-2014-2015
CENTOVETRINE: RIPARTE LA SOAP DI CANALE 5 VS DOLCI DOPO IL TIGGI (ANTICIPAZIONI)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.