30
marzo

UN MEDICO IN FAMIGLIA 9: ANTICIPAZIONI 6 APRILE 2014

Un Medico in famiglia 9

La prima è stata l’indimenticata ed insostituibile Cettina (Lunetta Savino) che con la sua ironia e le sue gag faceva sorridere il pubblico di Un Medico in famiglia. Irripetibili i suoi duetti con nonno Libero (Lino Banfi) e con i suoi due uomini: prima il fidanzato Giacinto (Enrico Brignano) e poi il marito Augusto Torello (Francesco Salvi), un becchino sempre sopra le righe.

Nella quinta stagione della fiction, dopo l’abbandono della Savino, è stato il momento della ‘cugina’ Melina (Beatrice Fazi), all’inizio poco consistente e neanche troppo simpatica né al pubblico né a nonno Libero, visto il suo desiderio di ‘accaparrarsi’ Torello. Ma poi, col tempo e con l’introduzione l’anno successivo del futuro marito Dante Piccione (Gabriele Cirilli), Melina è diventata la protagonista dei nuovi momenti comici della serie. Poi, d’improvviso, la decisione di eliminarla per diminuire questa linea comica e intensificare altri registri narrativi nella storia.

Un Medico in famiglia 9: la mancanza della linea comedy

Tuttavia la vera erede di Cettina non è mai stata Melina bensì Ave Battiston (Emanuela Grimalda) che con il suo dialetto, le sue mille peripezie e anche tutti i suoi pasticci, si è imposta all’attenzione del pubblico riscuotendo grandi consensi. La presenza del personaggio in questa nona stagione aiuta così a ritrovare il sapore leggero del passato, soprattutto nei momenti in cui è in scena con nonno Libero ed Enrica (Milena Vukotic). Di sicuro, però, a fronte di una trama così ricca di nuovi personaggi e di temi delicati – vedi l’affido – di momenti del genere ce ne vorrebbero di più.

Un Medico in famiglia 9: anticipazioni domenica 6 aprile 2014

La guerra dei pop-corn. Elena, innamorata di Tommy, litiga con Giada. Stefano porta Sara nella sua tenuta di campagna.

Il colpo della strega. Tommy in occasione del suo compleanno organizza di nascosto una festa a casa della mamma che è fuori città. Libero viene coinvolto da Enrica e Ave in un corso di ginnastica orientale.

[UN MEDICO IN FAMIGLIA 9: UN NUOVO INIZIO]

[UN MEDICO IN FAMIGLIA 9: UN MATRIMONIO NELL'ULTIMA PUNTATA CON LA GUEST STAR ROBERTO VECCHIONI]

[UN MEDICO IN FAMIGLIA 9: ANTICIPAZIONI SULLA TRAMA]

[UN MEDICO IN FAMIGLIA 9: DUE PAPPAGALLI PER NONNO LIBERO]

[UN MEDICO IN FAMIGLIA 9: CHI E' IL NUOVO PROTAGONISTA LORENZO MARTINI]

[UN MEDICO IN FAMIGLIA 9: CHI E' LA NUOVA PROTAGONISTA SARA LEVI]

[UN MEDICO IN FAMIGLIA 9: CHI SONO TOMMY E GIADA]

[UN MEDICO IN FAMIGLIA 9: ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA]

[UN MEDICO IN FAMIGLIA 9: I DUBBI IRRISOLTI]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


I Cesaroni - Christiane Filangieri
I CESARONI 6 ANTICIPAZIONI: LO SPETTRO DI UN MEDICO IN FAMIGLIA INCOMBE SULLA GARBATELLA


Un Medico in famiglia 9
UN MEDICO IN FAMIGLIA 9: QUESTA SERA IL GRAN FINALE


Un Medico in famiglia 9
UN MEDICO IN FAMIGLIA 9: ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA DI GIOVEDI 29 MAGGIO 2014


un medico in famiglia 9 anticipazioni finale
UN MEDICO IN FAMIGLIA 9 ANTICIPAZIONI: ECCO CHI SI SPOSA NEL GRAN FINALE

1 Commento dei lettori »

1. Emma ha scritto:

30 marzo 2014 alle 21:35

Io trovo questa nona stagione davvero noiosa (per ora) e spero che nelle puntate successive cambi qualcosa, perché altrimenti rimpiangero la quinta, quella che fin ora consideravo la peggiore!
Emanuela Grimalda, con tutto il rispetto non potrà mai sostituire e farci dimenticare Lunetta Savino! Inserire una nuova colf invece di tutti questi senzatetto che si rifugiano dai Martini, secondo me sarebbe stata la scelta migliore! E poi la linea comedy quest anno è praticamente inesistente, nonostante la fissa presenza di Lino banfi che anche da solo potrebbe tirare avanti tutta la serie.
Non si capisce perché personaggi come Ciccio e Alberto (che sono e resteranno sempre il nucleo della famiglia) siano desaparecidos!!! Il primo emigrato in spagna e il secondo, di cui non si ha traccia, ci lascia in eredità la sua ex!
Autori che hanno preso un abbaglio!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.