28
marzo

AMICI 2014: DENNY LAHOME E L’OSTACOLO MORENO

Amici 2014 - Denny Lahome

NOME: DENNY LAHOME

CATEGORIA: CANTO

SQUADRA: BLU

STATUS: ELIMINATO

All’anagrafe è Dennis Angeloni, ma ad Amici 2014 (e non solo) è Denny Lahome. Lui è il rapper di questa edizione del programma condotto da Maria De Filippi, che sembra non aver abbandonato la strada intrapresa nella passata edizione con Moreno, il primo concorrente rap a vincere un talent show. Peccato, però, che Denny debba vedersela proprio con il vincitore in carica, scelto come direttore artistico della squadra avversaria; come se non bastasse l’essere arrivato un anno dopo (che già gli preclude, molto probabilmente, l’ipotetica vittoria).

Con l’ingresso nella scuola di Denny viene sfatato il tabù-regolamento che fino ad allora includeva ad Amici soltanto ragazzi e ragazze di età compresa tra i 18 e i 25 anni. Lui, infatti, si avvia verso i 28; è nato a Rho (in provincia di Milano) il 2 settembre 1986. Molte, dunque, le esperienze e conoscenze maturate negli anni nel settore, prima di approdare ad Amici con la fama di amico di Fedez.

Denny Lahome: il percorso ad Amici 2014

L’entrata nella scuola di Amici 2014 passa per la porta principale. Denny, infatti, conquista un banco a metà gennaio grazie alla sfida d’ingresso che l’ha visto prevalere sugli Exxtra, la band che – per decisione presa dal commissario esterno Mastafive – ha dovuto lasciargli il banco. Un ingresso trionfale, ma neppure lui viene risparmiato dalla maglia nera e dal provvedimento disciplinare per aver danneggiato le strutture del residence che lo ospitava.

Le settimane successive lo vedono avvicinarsi a Grazia Di Michele; l’insegnante, infatti, viene quasi affascinata dallo stile del rapper milanese, determinato e timido al tempo stesso. Le qualità ce le ha tutte, motivo per il quale il suo semaforo è subito verde; la vittoria finale, però, sembra quasi essere ostacolata da Moreno. Un altro rap che vince Amici? E poi, vincere Amici dopo Moreno e contro Moreno?

GLI ALTRI CONCORRENTI DEL SERALE DI AMICI 2014

..:: Tutto su Amici 2014 ::..

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


amici 2014, seconda puntata anticipazioni
AMICI 2014 – ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA SERALE: ECCO GLI OSPITI E GLI ELIMINATI


Amici 2014 - Knef Crew
AMICI 2014: I KNEF RIUSCIRANNO A LASCIARE IL SEGNO?


Amici 2014 - Paolo Macagnino
AMICI 2014: PAOLO MACAGNINO E’ IL MIRACOLATO DI QUEST’ANNO?


Amici 2014 - Christian Pace
AMICI 2014: IL TRIBOLATO PERCORSO DI CHRISTIAN PACE

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.