28
marzo

TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 28 MARZO 2014. LA PISTA O LE MANI DENTRO LA CITTA? BELEN OSPITE A COLORADO

Belen a Colorado

Guida tv di stasera

Rai1, ore 21.10: La Pista – prima puntata

Ottanta giovani ballerini, otto cantanti e coreografie dagli stili più diversi, eseguite sulle note di celebri canzoni italiane e internazionali, sono gli ingredienti principali del nuovo show condotto da Flavio Insinna, al via stasera con la partecipazione straordinaria di Rita Pavone, Gigi Proietti e Claudia Gerini. Maggiori info qui.

Rai2, ore 21.10: Virus - Il contaggio delle idee

Che futuro avrà il piccolo Mattia? Parte dall’ospedale di Mestre il programma di Nicola Porro. Nel reparto maternità è nato un bambino proprio nella regione in cui i suoi abitanti si sono espressi per la secessione del Veneto. Un filo rosso che apre il dibattito della puntata. Quando Mattia sarà in prima elementare quale sarà il Paese che troverà? In studio Stefano parisi, big boss di Chili Tv, Tommaso Cerno, ormai lo conoscete, penna dell’Espresso, Boccia (PD) e Lezzi (M5Stelle). Come sempre a Virus la lezione di Vittorio Sgarbi. Infine per il faccia a faccia di Nicola Porro il protagonista è Claudio Luti, leader di Kartell, l’azienda di design che ha fatto della plastica veri oggetti di culto.

Rai3, ore 21.05: Amore criminale

Quinto appuntamento. Nella prima parte si racconterà l’incredibile vicenda di Anna Rosa Fontana, 38 anni, uccisa a Matera per mano del suo ex compagno dopo essere sopravvissuta a un primo tentato omicidio. Nella seconda parte la protagonista sarà Francesca, una ragazza di 22 anni che ha rischiato la vita a causa del suo ex fidanzato. Francesca conosce Paolo quando è ancora sedicenne tramite amici comuni.

Canale5, ore 21.10: Le mani dentro la città – terza puntata

La giovane agente Ventura decide di sua iniziativa di proseguire nella sua attività di infiltrata ma viene smascherata…Intanto la Mantovani cerca di capire come e’ morto suo padre durante la carica della Celere e, amareggiata, prima annuncia ma poi ritira le sue dimissioni…

Italia1, ore 21.10: Colorado – nuova stagione

Lo show comico di Italia 1 celebra il traguardo con il ritorno alla conduzione di Diego Abatantuono, in coppia con Chiara Francini. Il programma strizza l’occhio a un passato di successi e tormentoni, proponendo al contempo la comicità più moderna, incalzante ed energica della tv. Ospite di stasera Belen Rodriguez.

Rete4, ore 21.10: Quarto Grado

Un nuovo appello di Michele Misseri è al centro del prossimo appuntamento. In un’intervista esclusiva, lo zio di Sarah Scazzi rompe il silenzio per parlare del nipote Cosimo e commentare le motivazioni contenute nella sentenza che ha condannato all’ergastolo la figlia Sabrina e la moglie Cosima Serrano. A più di due mesi dalla misteriosa scomparsa di Elena Ceste, il programma di Gianluigi Nuzzi torna a dare voce al marito della donna, Michele Buoniconti, che si difende dai sospetti. Infine, il giallo di Roberta Ragusa: si va verso il processo. Nuzzi e Viero aggiornano i telespettatori sugli sviluppi dell’inchiesta.

La7, ore 21.10: Crozza nel Paese delle Meraviglie

Torna lo show comico di Maurizio Crozza, con gag, imitazioni e battute sull’attualità del Paese. A seguire, Bersaglio Mobile con Enrico Mentana.

La5, ore 21.10: The Vampire Diaries

La nostra città (03×11): Elena, Bonnie e Matt organizzano una festa a sorpresa per il compleanno di Caroline. Stefan e Damon non riescono a trovare un accordo su come agire nei confronti di Klaus. Elena dice a Bonnie che Jeremy sta lasciando la città. Legami vincolanti (03×12): Bonnie e’ convinta che i sogni che sta facendo su Klaus l’aiuteranno a trovare un modo per ucciderlo. I sogni ricorrenti inoltre portano Bonnie a riunirsi con sua madre Abby, che Bonnie non vedeva da quindici anni…

Rai Movie, ore 21.15: Samaritan

Dopo aver passato gli ultimi venti anni in prigione, Foley ha deciso di averne avuto abbastanza della vita da truffatore e quando fa la conoscenza di una sfuggente giovane donna di nome Iris, inizia a vedere la possibilità di una nuova esistenza al suo fianco.

RealTime, ore 21.10: Bake Off UK

Una puntata di Bake Off UK. A seguire Bakery Boss: SOS Buddy e Il re del cioccolato

Rai4, ore 21.10: Legend

Film del 1985 di Ridley Scott, con Mia Sara, Cork Hubbert, Tim Curry, Tom Cruise. Trama: per impadronirsi della Terra, il Signore delle Tenebre vuole catturare gli ultimi unicorni, animali sacri portatori di luce. Un giovane Tom Cruise in una classica favola fantasy, diretta dal maestro Ridley Scott.

Skyuno, ore 21.10: The Face

Dai produttori di Masterchef USA, arriva un nuovo reality dedicato al mondo della moda. The Face metterà in competizione delle giovani ragazze che sognano di diventare vere modelle. La regina e icona delle passerelle Naomi Campbell, insieme alle top model Karolina Kurkova e Coco Rocha, selezionerà nuovi volti per formare tre squadre composte ognuna da quattro aspiranti modelle.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.