28
marzo

DM LIVE24: 28 MARZO 2014. ISOARDI LODA BERLUSCONI – TORNA IL RISCHIATUTTO? – RAI VINCE PROMAX 2014

Elisa Isoardi

Elisa Isoardi

Il DM Live 24 è un post pubblicato ogni giorno (a mezzanotte circa) nel quale, tramite i commenti, vengono raccolte in tempo reale le segnalazioni degli utenti su qualunque programma in onda e, più in generale, in relazione a qualsivoglia notizia televisivamente rilevante. I più interessanti verranno pubblicati nel DM Live 24 del giorno successivo.

Rai vince il Promax 2014 a Londra

Premiato lo spot del Festival del Cinema di Roma, prodotto dalla Rai con la  regia di Domizia Mattei e la squadra capitanata da Pierluigi Colantoni. Qui lo spot

Isoardi loda Berlusconi

Giuseppe ha scritto alle 06:43

Elisa Isoardi intervistata da Ballarò, puntata del 25 marzo 2014:

‘D: E Berlusconi?
R: Berlusconi è simpatico, mi piace. E’ una persona determinata, non si stanca mai. Pensavo si volesse riposare, invece continua ad andare avanti. Chapeau!’.

Ohibò!

Torna il Rischiatutto?

tinina ha scritto alle 09:39

Nicolò Bongiorno, figlio del celebre conduttore Mike, ha presentato all’Università Cattolica di Milano il libro “Tutta colpa di Mike” insieme all’autore Edmondo Conti. Nicolò ha annunciato un possibile ritorno di “Rischiatutto”, quiz televisivo di successo degli anni ‘70 condotto da Mike. “Era il format preferito di mio padre, ci sono artisti e produttori che vorrebbero tanto provare a rifarlo – ha spiegato Nicolò – Sarebbe interessante rivederlo in tempi prossimi, magari a settembre in occasione del quinquennio dalla morte di Mike”. Un collaboratore della “Fondazione Mike” prova a chiedere se tra i nomi di Carlo Conti, Fabio Fazio e Pippo Baudo è presente il nuovo possibile conduttore del “Rischiatutto”. Nicolò sorride e si lascia scappare un “Sì” (Fonte La Repubblica)



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana e Silvio Berlusconi
DM LIVE24: 22 MAGGIO 2014. MENTANA: RENZI PIU’ REATTIVO, BERLUSCONI PIU’ TONICO ALLA SERA – CAMPIONATO EUROPEO DI BEACH VOLLEY 2014 SU FOXSPORTS 2 HD


Cielo TV e Cielo S.A. - loghi a confronto
DM LIVE24: 3 MAGGIO 2014. OH SANTO “CIELO”, CHE SOMIGLIANZA – IVA ZANICCHI: BERLUSCONI TRATTA MEGLIO DUDU’ DI ME


Matteo Renzi a Piazzapulita imita Berlusconi
DMLIVE24: 3 DICEMBRE 2013. RENZI IMITA BERLUSCONI (VIDEO), D’ALEMA A LE IENE: VOTERO’ RENZI SE CANDIDATO ALLE ELEZIONI


Alessandra Mussolini - Vito Crimi (cartonato)
DMLIVE24: 30 MAGGIO 2013. SIMPSON CON AUDIO SBAGLIATO – LA MUSSOLINI E IL CARTONATO DI CRIMI – BEPPE GRILLO VS RAI: E’ UNA FOGNA – COMMISSARIO A IBIZA SU RAI 2

10 Commenti dei lettori »

1. alex ha scritto:

28 marzo 2014 alle 11:57

Annalisa Bottelli sarà presente nella quarta stagione de Il Bello delle Donne. Lo conferma la sua storica interprete Giuliana De Sio sulla sua pagina Facebook. A chi le chiede se rivedremo Annalisa lei risponde: “Certo che si”.



2. Fiò ha scritto:

28 marzo 2014 alle 12:06

Discorso apolitico: perché ohibò alle parole della Isoardi? Le è stata fatta una domanda e ha risposto con schiettezza. Dov’è il problema se lei la pensa così?



3. ales79 ha scritto:

28 marzo 2014 alle 12:55

Fiò…sai gli scrosci di applausi e le ovazioni se avesse detto il contrario???



4. Marco89 ha scritto:

28 marzo 2014 alle 14:43

Annalisa Bottelli!!!!!!!! Grande, De sio meraviglia!!!!



5. Davide Maggio ha scritto:

28 marzo 2014 alle 14:44

Meraviglia! :D



6. alex ha scritto:

28 marzo 2014 alle 15:44

A La Vita in Diretta viene presentato il nuovo programma di Raiuno La Pista e Paola Perego ha una perplessità: “Mi sembra strano che non abbiano chiamato Lorella Cuccarini per un programma come questo. Lei canta, balla, ha fatto musical, sarebbe stata perfetta..”.
Dalle torto.



7. alex ha scritto:

28 marzo 2014 alle 15:51

A La Vita in Diretta Paola Perego e gli ospiti sono molto perplessi dopo aver visto Claudia Galanti bere la sua placenta. John Peter Sloan sdrammatizza: “se è per quello noi in Inghilterra mangiamo anche cose peggiori..”.



8. alex ha scritto:

28 marzo 2014 alle 16:09

A La Vita in Diretta si parla di yoga e Pierluigi Diaco, palesemente insofferente verso i temi leggeri di questa prima parte (se non ha piacere di stare lì può anche fare a meno, non ci offendiamo), ha una proposta: “vorrei un programma in prima serata su Raiuno con la Santanché, la Bindi e la Landi che fanno Yoga e sudano..”. Aiuto.



9. Griser ha scritto:

28 marzo 2014 alle 16:42

Canale 5 cripta? Sky trova la soluzione. Come fu quest’autunno per i canali Rai dal 101 al 103, chi ha un decoder compatibile con la digital key da oggi il canale 105 sarà visibile non come canale satellitare ma si commuterà come canale digitale terrestre. Per vedere se il vostro decoder si sia aggiornato basta premere il tasto i del telecomado e vedere nelle nelle info la sigla DTT. (Fonte: il mio myskyhd)



10. Giuseppe ha scritto:

29 marzo 2014 alle 04:06

Fiò #2, ohibò in senso scherzoso. Se, anzichè Berlusconi, Elisa avesse fatto gli stessi apprezzamenti nei confronti di qualsiasi altro politico, avrei usato la medesima interiezione a commento.

Inoltre, è comprensibile che chi di televisione intende campare non può certamente parlar male di un possibile datore di lavoro.

La mia stima per le capacità professionali di Elisa Isoardi rimangono immutate, anche se prediligo quei professionisti che evitano certe prese di posizione. E, comunque, viva la sincerità.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.