27
marzo

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 27 MARZO 2014. JOE BASTIANICH A JUNIOR MASTERCHEF. RINVIATO HAWAII FIVE-O

Junior MasterChef

Guida tv di stasera

Rai1, ore 21.10: Don Matteo 9 (09×21 Affari di Famiglia – 09×22 Niente da perdere) – Prima Tv

Fiction di Monica Vullo, Luca Ribuoli, Jan Michelini, del 2013, con Terence Hill, Nino Frassica, Simone Montedoro. Affari di famiglia: I Carabinieri ricevono una richiesta di riscatto per il rapimento di un uomo a capo di una ditta di latticini. Mentre Cecchini s’impegna a risollevare il morale di Bianca, in crisi totale dopo la rottura definitiva col fidanzato, Laura aiuta Tomàs a ritrovare sua sorella. Niente da Perdere: Gaetano, il proprietario del Campo Volo dove sta lavorando Tomàs, viene ritrovato in fin di vita proprio dal ragazzo. Mentre Don Matteo indaga, Cecchini passa qualche giorno all’insegna del benessere in una Spa, lasciando il capitano Tommasi circondato da sole donne.

Rai2, ore 20.55: NCISLos Angeles (05×03 Il Vaccino)

NCIS Los Angeles: Deeks sta ancora affrontando il trauma delle torture subite mentre la squadra indaga sull’omicidio di un biologo collegato alla creazione di un vaccino top secret. (Il previsto appuntamento delle 21:50 con Hawaii Five – O è stato rinviato a domenica prossima. Al suo posto una replica di NCIS-Los Angeles)

Rai3, ore 21.05: I Fiori della Guerra (The Flowers of War) – Prima Tv Rai

Film di Zhang Yimou del 2011, con Christian Bale, Ni Ni, Zhang Xinyi, Huang Tianyuan, Han Xiting, Zhang Doudou, Tong Dawai, Cao Kefan, Paul Schneider, Shigeo Kobayashi. Prodotto in Cina. Durata: 142 minuti. Trama: Cina, 1937. Durante la seconda guerra cino-giapponese, John, un impresario di pompe funebri, giunge in una chiesa cattolica a Nanchino per la sepoltura di un sacerdote. Al suo arrivo, l’uomo diventa testimone degli orrori compiuti dall’esercito giapponese invasore e ben presto si rende conto di essere l’unico adulto in grado di proteggere il gruppo di studentesse del convento e le prostitute di un vicino bordello. Attraverso il suo gesto, John scoprirà il significato del sacrificio e dell’onore.

Canale5, ore 21.05: Contagion – Prima Tv

Film di Steven Soderbergh del 2011, con Matt Damon, Gwyneth Paltrow, Marion Cotillard, Kate Winslet. Prodotto in Usa. Durata: 106 minuti. Trama: Mentre un contagio mortale si diffonde tra la popolazione, un’equipe internazionale di medici cerca di contrastare l’epidemia: la dott.ssa Erin Mears indaga sulle morti negli Stati Uniti, mentre Leonora Orantes giunge in Cina per scovare il primo portatore del contagio.

Italia1, ore 21.10: Mistero

Nuovo appuntamento in compagnia di Jane Alexander, Marco Berry, Daniele Bossari, Elenoire Casalegno, Andrea Pinketts, Rachele Restivo e Clemente Russo. La nave degli investigatori dell’ignoto continua ad occuparsi di leggende popolari ed esperimenti scientifici, fenomeni paranormali, antiche civiltà ed eventi all’apparenza inspiegabili. In questa edizione vi è inoltre la possibilità per i telespettatori di inviare i propri filmati al sito www. 16mm. it. I video piu’curiosi e originali saranno mandati in onda.

Rete4, ore 21.15: Belly of the Beast

Film di Siu -Tung Ching del 2003, con Steven Seagal, Byron Mann, Monica Lo, Tom Wu. Prodotto in Canada e Hong Kong. Durata: 90 minuti. Trama: Jake Hopper (Seagal) è un ex agente della CIA. Due ragazze vengono rapite da un gruppo di terroristi. In realtà l’obiettivo dei sequestratori e’ solo una delle due ragazze e cioè la figlia di un senatore. La seconda ragazza, Jessica e’ la figlia di Jake e ha la sola colpa di trovarsi nel posto sbagliato al momento sbagliato. A quel punto Jake, esperto di arti marziali, non e’ disposto a lasciare Jessica in mano ai rapitori e decide di ritornare in azione, scontrandosi sin da subito con un mondo caratterizzato da intrecci politici e corruzione.

La7, ore 21.10: Servizio Pubblico

Nuovo appuntamento con il talk show curato e condotto da Michele Santoro. Il Time lo aveva azzardato nel 2009: Matteo Renzi potrebbe essere l’Obama italiano. Da allora sono passati 5 anni e il ragazzo che era sindaco di Firenze è diventato Presidente del Consiglio italiano a 39 anni. Il premier Matteo Renzi, nei giorni scorsi, parlando della visita di Obama in Italia ha detto: “A Barack Obama dirò che sono orgoglioso e fiero dei progressi dell’Italia” e “gli chiederò anche dei consigli, perché in America le aziende sono tornate a investire e la disoccupazione a scendere”. “Adesso spera!”, è questo il titolo della puntata di Servizio Pubblico. Tra gli ospiti Gino Strada, il leader della Fiom Maurizio Landini, il giornalista Federico Rampini, in Italia per seguire il viaggio del Presidente Usa, e Mario Mauro, ex ministro della Difesa del Governo Letta e presidente dei Popolari per l’Italia.

Rai4, ore 21.10: Supernatural (07×05 Silenzio Dr. Phil – 07×06 Slash Fiction)

Silenzio Dr. Phil: Attirati da morti avvenute in strane circostanze, Sam e Dean si recano a Prosperity (Indiana), ignari del fatto che i leviatani sono sulle loro tracce. Indagando sulla morte di Wendy e Carl, invano, i fratelli Winchester s’imbattono in un altro omicidio che vede coinvolto Dwayne. Concentrandosi sui legami tra le vittime, Sam risale ad un progetto che i tre avevano intenzione di portare a termine, appoggiati anche da Don Stark. Slash Fiction: Sam e Dean entrano in una banca dove, dopo aver minacciato i presenti per rapina, uccidono tutti senza pensarci troppo. Intanto, Bobby cerca il modo per uccidere Chet, il levitano preso da Sam e Dean quando, lo stesso mostro, mette a conoscenza i fratelli Winchester di quanto sta succedendo: due leviatani con le sembianze dei fratelli Winchester, stanno creando il panico nello stato.

La5, ore 21.11: Questa notte è ancora nostra

Film di Paolo Genovese e Luca Miniero del 2007, con Nicolas Vaporidis, Valentina Izumi, Maurizio Mattioli, Massimiliano Bruno. Prodotto in Italia. Durata: 99 minuti. Trama: Massimo lavora nella ditta di pompe funebri di suo padre, ma ha un sogno nel cassetto: incidere un disco di successo con la sua rock band. La grande occasione arriva grazie all’incontro con un celebre produttore discografico che sembra credere nel progetto. Tuttavia, per riscuotere l’interesse del pubblico, il discografico suggerisce ai ragazzi di inserire nella band una cantante, possibilmente straniera. La scelta cade su Jing, una bella e talentuosa ragazza cinese, ma coinvolgerla nel progetto si rivelerà un’impresa piu’ difficile del previsto.

Iris, ore 21.05: Ritratto di Signora

Film di Jane Campion del 1996, con Nicole Kidman, John Malkovich, Barbara Hershey, Mary-Louise Parker. Prodotto in Usa e Australia. Durata: 144 minuti. Trama: La giovane americana Isabel Archer giunta in Inghilterra per stare con gli zii respinge i numerosi pretendenti per conservare la propria liberta’ e poi sposa un nobile colto e raffinato, di cui si innamora, ma che e’ interessato solo al suo denaro.

Italia2, ore 21.13: D.E.B.S. – Spie in minigonna

Film di Angela Robinson del 2004, con Sarah Foster, Jordana Brewster, Devon Aoki, Jill Ritchie. Prodotto in Usa. Durata: 91 minuti. Trama: Quattro spie giovani e sexy sono sulle tracce di una spietata criminale il cui unico delitto è stato quello di cercare l’anima gemella in una girandola di appuntamenti disastrosi.

SkyUno, ore 21.10: Junior Masterchef – Terza Puntata

Continua l’avventura dei 10 piccoli concorrenti rimasti in lizza per il titolo di Junior MasterChef. Nei due episodi in onda questa sera, i giovani cadetti chef dovranno tornare ai fornelli e affrontare la seconda Mystery Box sperando di stupire con i loro piatti i giudici Lidia Bastianich, Alessandro Borghese e Bruno Barbieri. Il vincitore potrà andare in dispensa per avere dei suggerimenti da parte di un ospite che conosce molto bene il mondo di MasterChef. Sarà infatti Joe Bastianich a scegliere gli ingredienti per la seconda sfida, quella dell’’Invention Test, dove è importante arrivare fino in fondo e non fare passi falsi. Nel secondo episodio i giovani aspiranti chef troveranno una grande sorpresa nella cucina di Junior MasterChef: ad attenderli ci sarà, al posto delle cucine, un gigantesco ring. Divisi in due squadre dovranno battersi fino all’ultimo colpo nella realizzazione di un piatto con l’aiuto di due giovani chef italiani: Lorenzo Dogo, il più giovane chef stellato d’Italia e Mattia Spadone, il migliore chef emergente del centro Italia. La squadra che andrà K.O. nella prova si troverà ad affrontare il Pressure Test dove due piccoli chef dovranno abbandonare la gara.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.