24
marzo

AMICI 2014: MATTHEW MCCONAUGHEY QUARTO GIUDICE DEL PRIMO SERALE

Matthew McConaughey ad Amici 2014

Il nome del nuovo direttore artistico della squadra bianca è appena stato svelato, ed ecco già un’altra succosa notizia che riguarda il Serale di Amici 2014, e precisamente la prima puntata che vedremo su Canale 5 sabato 29 marzo 2014 ma di cui si stanno svolgendo oggi le registrazioni. E’ stata svelata anche l’identità del quarto giudice speciale: si tratta del premio Oscar Matthew McConaughey.

Matthew McConaughey quarto giudice del primo serale di Amici 2014

L’attore americano, che ha appena conquistato l’ambita statuetta grazie al ruolo di Ron Woodroof in Dallas Buyers Club, è arrivato qualche ora fa agli studi Elios insieme a sua madre. Si è mostrato subito cordiale con operatori e staff nonché apparentemente incuriosito: che la sua performance si riveli più pimpante di quella “dormiente” del collega Harrison Ford?

Chi è Matthew McConaughey?

L’ultima fatica di McConaughey è proprio televisiva, avendo interpretato il protagonista di True Detective, una nuova serie cult in otto episodi della HBO da poco trasmessa in America. Ma la sua carriera parte nel 1993 con la partecipazione al film La vita è un sogno e per molto tempo si è dedicato a pellicole leggere quali Prima o poi mi sposo, Come farsi lasciare in dieci giorni e La rivolta delle ex, che ne hanno fatto un volto principe della commedia romantica.

Considerato un sex symbol per il fisico statuario ed i lineamenti affascinanti, negli ultimi anni si è dedicato al cinema di autore con titoli quali The Lincoln Lawyer e Bernie. Ha vinto numerosi premi tra cui anche un Golden Globe sempre per Dallas Buyers Club.

..:: Tutto su Amici 2014 ::..

OSPITI DELLA PRIMA PUNTATA - ANASTACIA – CHECCO ZALONE

OSPITI MUSICALI DEL SERALE DI AMICI 2014

LO SCHIERAMENTO DEI PROFESSORI

IL BRANO DEI CARBOIDRATI NON E’ UN INEDITO

MORENO NUOVO DIRETTORE ARTISTICO DELLA SQUADRA BIANCA

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Pierdante Piccioni
Matthew McConaughey sarà il DOC americano?


"True Detective"
TRUE DETECTIVE: DA STASERA SBARCA SU SKY ATLANTIC LA SERIE RIVELAZIONE DI HBO. ADRIANO GIANNINI E PINO INSEGNO DOPPIANO I PROTAGONISTI


negramaro
LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (26/05-1/06/2014). PROMOSSI RADIO ITALIA LIVE E RICKY MARTIN, BOCCIATI VITA IN DIRETTA E PANICUCCI


Deborah
DEBORAH IURATO VINCE AMICI 2014

3 Commenti dei lettori »

1. risfan93 ha scritto:

25 marzo 2014 alle 13:31

Scelta patetica. La stragrande maggioranza del pubblico di amici credo neanche lo conosca. Si annoierà per qualche ora come tutti gli altri “quarti giudici speciali”, e dara’ banali e scontati giudizi sempre positivi sui ragazzi. La sanguinaria crede che riempiendo il programma di celebrità aumenti gli ascolti, ma non capisce che li lascia pressoché invariati e che rischia di snaturare e di rendere noioso il programma stesso.



2. risfan93 ha scritto:

25 marzo 2014 alle 13:40

zalone e anastacia invece ospiti molto più adatti (in particolare il primo) al pubblico del “talent” (termine che ormai è quasi improprio se riferito ad amici)



3. risfan93 ha scritto:

25 marzo 2014 alle 13:40

zalone e anastacia invece ospiti molto più adatti (in particolare il primo) al pubblico del “talent” (termine che ormai è quasi improprio se riferito ad amici)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.