21
marzo

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: FRANCISCA NON VUOLE RIVELARE LA VERITA’ A PEPA E TRISTAN

Megan Montaner

Scopriamo cosa accadrà nei prossimi appuntamenti con Il Segreto, la telenovela spagnola di Canale 5. Ecco le anticipazioni della settimana.

Il Segreto anticipazioni: puntata lunedì 24 marzo 2014

Raimundo convince Emilia a parlare con Sebastián, ma lui la caccia in malo modo e proprio in quel momento Emilia si sente male. Olmo confida a Soledad che il rapporto con sua madre e’ sempre piu’ teso e che qualora Agueda dovesse superare un certo limite potrebbe anche ucciderla. Successivamente la madre gli rivela di voler cambiare il testamento in favore di Pepa. Donna Francisca confida a Soledad alcuni brutti ricordi d’infanzia e la ragazza ne rimane molto turbata. Mariana e’ ancora sconvolta dalla disavventura con gli uomini di Pardo ed Enriqueta sospetta che le sia successo qualcosa di terribile….

Il Segreto anticipazioni: puntata martedì 25 marzo 2014

Olmo e’ furioso per la decisione di Agueda di dividere la propria eredita’ fra lui e Pepa e si comporta in modo ambiguo e aggressivo perfino con Efren… Francisca continua a non potersi muovere dal letto e non cede davanti alle richieste di Don Anselmo per rivelare la verita’ su Tristán e Pepa. Hipólito va in cerca del boa che e’ scappato; nel frattempo sparisce l’asino di Facundo. Pepa ordina a Raimundo e ad Alfonso di fare pace con Sebastián per il bene di Emilia, ma Sebastián non puo’ accorrere alla locanda perche’ e’ ostaggio dell’esercito alla conserviera.

Il Segreto anticipazioni: puntata mercoledì 26 marzo 2014

Olmo tratta male Efren accusandolo di spiarlo, ma quando Pepa chiede spiegazioni, fa finta di niente. Comunque l’uomo decide di scusarsi con la madre e la sorella per il suo atteggiamento nell’ultimo periodo. Soledad rifiuta di andare a trovare la madre e Pepa cerca di buttare Tristán tra le braccia di Gregoria. Don Raimundo va a trovare Pepa portandole notizie su Calvario. Sebastián e’ nei guai. L’esercito si e’ presentato a La Deliziosa per fare dei controlli. Pare che in caserma qualcuno si sia sentito male e attribuiscono la colpa alle conserve di Sebastián. Raimundo e’ molto preoccupato e si rivolge a Don Anselmo per chiedergli aiuto. Agueda ha fatto dei controlli dopo essersi sentita male, ma non ha nulla di grave. Agueda cambiera’ il testamento ed ha deciso di dividere tutto a meta’ tra Pepa e Olmo. Durante l’incontro con il notaio, a Pepa verra’ dato il cognome di sua madre. Juan sta per inaugurare il suo bordello. Inutile dire che e’ al settimo cielo, anche se e’ parecchio confuso in merito al suo rapporto con Enriqueta.

[INTERVISTA AD ALEX GADEA]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI SHOCK: LA MORTE DI TRISTAN]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: PEPA SI SPOSA CON...]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI CENTOVETRINE]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI BEAUTIFUL]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre


Alicia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Alicia minacciata dagli Arcangeli non lascia il ruolo di sindaco


Ramon - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Ramon intuisce che il figlio che Marta aspetta è di Adolfo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.