19
marzo

COME MI VORREI: ECCO COME BELEN RODRIGUEZ ‘SFIDA’ BARBARA D’URSO

belen rodriguez come mi vorrei

Belen Rodriguez (dalla pagina facebook ufficiale)

Si avvicina il momento del debutto in daytime per Belen Rodriguez. Da lunedì 7 aprile la soubrette argentina terrà a battesimo Come Mi Vorrei, in onda alle 17:20 su Italia1 (per circa 30 minuti), nello stesso orario di La Vita In Diretta e di Pomeriggio Cinque, condotto da Barbara d’Urso.

Come Mi Vorrei: ecco il format condotto da Belen Rodriguez

Come mi vorrei, prodotto da Ambra Multimedia, strizza l’occhio al pubblico femminile con un format che, sebbene non spicchi per originalità, se fatto bene, potrebbe destare interesse. Belen Rodriguez dà consigli alla protagonista di ciascuna puntata su come piacersi di più, su come superare i propri complessi e le proprie incertezze e su come risolvere problemi relazionali con fidanzati, parenti o colleghi di lavoro.

Ragazze che si vestono o si truccano in modo eccessivo per mascherare le proprie insicurezze; altre che si comportano da “maschiacci” che non riescono a sviluppare la propria femminilità; oppure donne che non accettano le loro forme rotonde e si sentono insicure e impacciate fino a casi che vivono con distacco le relazioni con gli altri perché troppo austere con se stesse. Belen valorizzerà ogni loro punto di forza, insegnando loro a tirar fuori la loro bellezza nascosta e, cercherà di aiutarle ad aprirsi di più nei confronti degli altri.

Come Mi Vorrei: le fasi del programma

Molteplici sono le fasi che attraversa il makeover. Scopriamole:

- Dopo un attenta visione di alcuni videomessaggi, Belen sceglierà la protagonista di ciascuna puntata da incontrare personalmente.

- Il primo step sarà recarsi a casa della ragazza per incontrare lei e i suoi amici. In questa prima fase conoscitiva, Belen raccoglierà più informazioni possibili sulla protagonista, anche rovistando nell’armadio e commentandone insieme agli amici il contenuto. La conduttrice in questa “mission”, dopo aver individuato le debolezze della protagonista, con un rossetto rosso su uno specchio scriverà in tre punti gli aspetti su cui bisognerà concentrarsi.

- Una volta rientrate in studio, Belen cercherà di fornire alla ragazza gli elementi per prendere coscienza delle proprie problematiche e, mediante dei veri e propri “coaching”, l’aiuterà a metabolizzarli e, infine, a sconfiggerli.

- Ma non è tutto qui. Il cambiamento interiore corrisponderà ad un cambiamento esteriore: è la fase del make up. Belen con un team composto da stylist, truccatore e parrucchiere, studieranno un nuovo look per la protagonista della puntata, rendendo così completa la metamorfosi.

- Per tutta la durata della “trasformazione” la ragazza non avrà modo di vedersi. Lo specchio rappresenterà l’ultima emozione: finalmente, la protagonista potrà dire di essere esteticamente “come mi vorrei!”.

- La puntata terminerà con una “prova sul campo”: Belen organizzerà alla ragazza un appuntamento con un suo coetaneo. La protagonista, vestita da sera, con trucco e acconciatura perfetti, dovrà dimostrare di aver appreso i consigli ricevuti. Quale sarà l’esito? Un totale fiasco o una vittoria schiacciante? Avrà recuperato un po’ di fiducia in se stessa?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Come-Mi-Vorrei-Belen-Rodriguez
COME MI VORREI: ACCANTO A BELEN ARRIVA UN LIFE COACH. E MENOMALE CHE TIRABOSCHI AVEVA DETTO CHE…


Belen Rodriguez - Italia1 Come mi vorrei
COME MI VORREI E LA PETIZIONE PER LA CHIUSURA. TIRABOSCHI: “SICCOME C’E’ BELEN SCATTA LA POLEMICA”. BARBARA SERRA SUGGERISCE DI BOICOTTARE GLI SPONSOR


Miss Italia 2013 e Veronica Maya - Verdetto Finale
DM LIVE24: 17 APRILE 2014. LA PRIMA VOLTA DI MISS ITALIA 2013 IN RAI – PETIZIONE CONTRO BELEN


Come mi vorrei
COME MI VORREI: BELEN RODRIGUEZ A SUO AGIO IN UN FORMAT BEN CONFEZIONATO

14 Commenti dei lettori »

1. griser ha scritto:

19 marzo 2014 alle 15:09

CHE SFIDONAAAAA. Come Italia -Spagna alle europee. Ma perchè sti programmi?



2. teoz ha scritto:

19 marzo 2014 alle 15:18

si insomma una Plain Jane sostanzialmente…spero almeno che il ragazzo alla prova finale sia come nel format citato quello che piace alla protagonista sennò che senso avrebbe?? appuntamenti a caso?? eeeecccheeeèèè Fuego?? cmq bene per Belen un programma molto personale in cui la spontaneità farà la differenza… anche dovesse raggiungere un 7/8 % di share sarebbe un miracolo all’inizio



3. Mattia Buonocore ha scritto:

19 marzo 2014 alle 15:24

@teoz 8% sarebbe un ottimo risultato. Credo che Tiraboschi direbbe: “magari”. Attualmente alle 17 Italia1 è sul 3%!. Tra l’altro posso “annunciare” che ci sarà anche una replica alle 10 del mattino.



4. simone ha scritto:

19 marzo 2014 alle 15:45

Sicuramente belen va bn x un po e dico che sicuramente il botto di ascolti x i primi giorni e questo si chiama effetto novità poi prevedo un sonoro flop x belen



5. teoz ha scritto:

19 marzo 2014 alle 15:49

secondo me al 7% ci si può arrivare fidelizzando il pubblico… belen è un personaggio che piace e si è capito… e fa un programma ritagliato su di lei… molte ragazze la considerano un esempio (farfalla o no) e sicuramente prende una fetta giovane sicuramente quel famoso target giovane commerciale che italia1 vuole…a quell’ora in teoria “detto e fatto” è terminato… e anche le alternative ccciovani di deejay / realtime non esaltano il pubblico “teen” quindi una giovane che deve vedersi?? la d’urso?? la perego? geo&geo? i film western di rete4?



6. Miki ha scritto:

19 marzo 2014 alle 15:51

È un orario infelice… Nessun programma credo possa fare oltre il 3/4% io lo avrei messo al mattino sulle 11 o al max di pom sulle 15… Mah



7. Elenina ha scritto:

19 marzo 2014 alle 16:49

Mmmh non hanno calcolato che con l’arrivo della bella stagione una buona fetta di pubblico teen al pomeriggio se ne va anche a fare un giretto con gli amici. Forse partire quest’inverno poteva essere una scelta migliore.
Comunque come scritto da Teoz: scopiazzata di Plain Jane



8. Mattia Buonocore ha scritto:

19 marzo 2014 alle 17:46

Belen tira e il format può piacere, bisognerà vedere come lo fanno. La fascia oraria è comunque difficilissima per Italia 1.



9. francesco ha scritto:

19 marzo 2014 alle 18:15

MA QUSTA DONNETTA DA 4 SOLDI VORREBBE BATTERE LA D’URSO HAHAHAHAHAHA MA NN FATECI RIDERE



10. nas ha scritto:

19 marzo 2014 alle 18:29

“belen è un personaggio che interessa”: state postando dal 2011?



11. sboy ha scritto:

19 marzo 2014 alle 19:20

Dopo Perego e Venier..ecco la prossima vittima Dursiana…



12. Lucia ha scritto:

20 marzo 2014 alle 01:18

Interessa a chi? Belen quando ha condotto programmi da sola ha sempre floppato ! Forza Belen che ti becchi un bel tapiro .Mi stanno antipatiche entrambi….ma se dovrei scegliere un programma pomeridiano preferirei quello della D’urso !



13. tom ha scritto:

20 marzo 2014 alle 15:54

durera` come un gatto in autostrada, questa non sa fare nulla a parti scandaletti di 2 lire, ma dico io con tutte le vere bellezze italiane con talent, perche` sta siliconata ignorante?



14. Patrizia ha scritto:

20 marzo 2014 alle 17:08

I fan della D’Urso e gli haters di Belen dovrebbero piantarla di scrivere cavolate: signori, è OVVIO che Pomeriggio5 farà molti più ascolti di “Come mi vorrei” perchè la D’Urso va in onda su Canale5 (rete ammiraglia), mentre Belen va in onda su Italia1 (rete minore). Quindi non si capisce di cosa vi lamentate… sarebbe come se la Perego che conduce “Vita in Diretta” su Rai1 (rete ammiraglia) si lamentasse di Geo&Geo su Rai3 (rete minore). La sfida al pomeriggio è Canale5 vs Rai1 per il pubblico di massa, Italia1 vs Rai2 per i più giovani e infine Rai3 vs Rete4 per il pubblico anziano.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.