19
marzo

WILFRED: AL VIA SU FOX LA SECONDA STAGIONE

Wilfred

Dal questa sera, 19 marzo 2014, tornano con la seconda stagione, ogni mercoledì alle 23.35 su Fox, le divertenti avventure di Wilfred, l’irriverente serie tv made in Usa che racconta le vicende del giovane Ryan e di Wilfred, il cane della sua vicina di casa. Remake dell’omonimo serial australiano, Wilfred è stato adattato per il canale statunitense da David Zuckerman, già noto per lo sviluppo e la produzione de I Griffin.

Wilfred – Trama

Ryan, interpretato da Elijah Wood (Frodo ne Il Signore degli Anelli), è un ragazzo depresso che, fallita la carriera di avvocato, tenta più volte il suicidio, ma la sua vita cambia quando la sua vicina gli chiede di badare durante la giornata al suo cane Wilfred, interpretato da Jason Gann. Ryan però viene preso alla sprovvista, tutto il mondo, infatti, vede Wilfred come un cane, mentre lui lo vede come un essere umano travestito da cane. Con il passare del tempo Wilfred si rivela un po’ come la coscienza di Ryan, una sorta di cinico grillo parlante, con il quale il ragazzo si ritrova a fumare marijuana, bere sino ad ubriacarsi, mangiare schifezze e combinare mille pasticci. Quello che si capisce, però, è che Ryan, nonostante tutto, vuole bene a Wilfred e che quest’affetto è ricambiato.

Wilfred – Seconda Stagione

La seconda stagione è ambientata quattro mesi dopo l’ultimo episodio della prima serie, e si apre con tinte ancora più nere della prima, con cambi repentini tra sogno e realtà che si fondono e si confondono. Ryan si trova in un ospedale psichiatrico e gli incubi per i sensi di colpa non lo abbandonano: da quattro mesi non ha notizie di Jenna e Wilfred, ma loro stanno per andare a trovarlo. Purtroppo durante l’incontro qualcosa va storto e Ryan sembra essere costretto a rimanere ricoverato ancora a lungo.

Wilfred – Foto

Wilfred – Personaggi

Ryan Newman (Elijah Wood)

Attraversa un momento difficile e, incapace di riprendere il controllo della propria vita, pensa di farla finita. Ma dopo l’incontro con Wilfred, che inspiegabilmente vede come un uomo e con il quale può parlare, Ryan capisce che può farcela. Magari smettendo di prendere ordini dalla sorella, o rifiutandosi di fare un lavoro che detesta. O magari solo sognando di cambiare radicalmente vita grazie all’aiuto di Wilfred.

Wilfred (Jason Gann)

Tutti lo vedono come un adorabile cagnolone, tranne Ryan. Per lui è un uomo che beve, fuma, dice parolacce e lo spinge a infrangere la legge e fare tutte le pazzie che non ha mai fatto. Wilfred è l’esatto contrario del migliore amico dell’uomo come lo conosciamo: perché quando un cane assume la forma di un uomo, non può che ereditarne tutti i difetti.

Jenna Mueller (Fiona Gubelmann)

È la nuova vicina di casa di Ryan. Gli chiede di badare a Wilfred in una situazione d’emergenza e affidandoglielo cambia la sua vita. È brillante, bellissima e spigliata, ma Wilfred per gelosia ostacola i rapporti fra lei e Ryan.

Kristen Newman (Dorian Brown)

È la sorella di Ryan. Medico, lavora in ospedale e fa di tutto per prendersi cura del fratello, eccedendo nel tentativo di organizzargli la vita e di dirgli cosa deve fare per migliorarsi. È la classica sorella maggiore invadente, sempre nervosa e pronta a lamentarsi del suo lavoro e di tutti gli aspetti della sua vita.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Wayward Pines  8
WAYWARD PINES: LA SECONDA STAGIONE, ORFANA DI MATT DILLON, DA STASERA SU FOX


Le Regole del delitto perfetto 2 - Viola Davis
LE REGOLE DEL DELITTO PERFETTO 2: SU FOX NUOVI CASI PER ANNALISE KEATING


The Whispers 8
THE WHISPERS: SU FOX IL NUOVO FANTA-HORROR PRODOTTO DA STEVEN SPIELBERG


Sleepy Hollow
SLEEPY HOLLOW: AL VIA SU FOX LA SECONDA STAGIONE DELLA SERIE CHE…FA PERDERE LA TESTA

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.