18
marzo

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 18 MARZO 2014. MENTANA OSPITE DI FLORIS

Immaturi su Canale5

Guida tv di stasera

Rai1, ore 21.10: Per amore del mio popolo – Don Diana

Prima Parte: Alessandro Preziosi nei panni del prete coraggio Don Giuseppe Diana nella miniserie tv Rai in onda stasera e domani. Ecco foto e anticipazioni sulla prima puntata.

Rai2, ore 21.10: Made in Sud

Seconda Puntata: Nuovo appuntamento con lo show comico condotto dal duo Gigi e Ross con Elisabetta Gregoraci e Fatima Trotta.

Rai3, ore 21.05: Ballarò

Quale Europa ci aspetta?: Mentre il premier va in Germania, si fanno le squadre per le europee. Renzi, Berlusconi, Grillo, Tsipras. A quanto pare nessuno dei leader guiderà le liste che verranno presentate agli elettori italiani. L’Europa di chi? Tra gli ospiti di Giovanni Floris, il ministro del Lavoro Giuliano Poletti, Debora Serracchiani (Pd), presidente della regione Friuli-Venezia Giulia, il direttore del TG7 Enrico Mentana, l’economista Fiorella Kostoris, l’on. Mara Carfagna di Forza Italia, il giornalista  Paolo Mieli, lo scrittore Aldo Nove, il presidente di Ipsos Nando Pagnoncelli. In apertura la copertina satirica di Maurizio Crozza.

Canale5, ore 21.10: Immaturi

Film del 2011 di Paolo Genovese con Raoul Bova, Barbora Bobulova, Luisa Ranieri, Ricky Memphis. Prodotto in Italia. Trama: Giorgio, Lorenzo, Piero, Luisa, Virgilio e Francesca sono sei trentottenni con una cosa in comune: vent’anni fa erano compagni di scuola, ma, soprattutto, erano amici, erano un gruppo. Poi è successo qualcosa e il gruppo si è frantumato. Quando il Ministero della Pubblica Istruzione annulla il loro esame di maturità costringendoli a rifarlo – pena l’annullamento di tutti i titoli successivamente conseguiti – è l’occasione per ognuno di loro di rivedere l’amico e riformare il vecchio gruppo, almeno per qualche giorno. Di nuovo insieme, come ai vecchi tempi, con qualche ruga in più e qualche capello di meno, con la voglia di risentire il sapore della giovinezza e la consapevolezza, più o meno profonda, che quel periodo sia passato.

Italia1, ore 21.10: Arrow 2

2×10 Blast Radius: Oliver si trova a dover affrontare un nuovo pericolo quando a Starling City iniziano a scoppiare delle bombe piazzate da un terrorista che si fa chiamare Shrapnel. Il suo obiettivo e’ distruggere lo Unity Rally di Sebastian Blood, ma Arrow si mettera’ sul suo cammino.

Rete4, ore 21.10: Nati con la camicia

Film del 1983 di Enzo Barboni con Terence Hill, Bud Spencer, Buffy Dee, David Huddleston. Prodotto in Italia e USA. Trama: Doug è uscito di prigione, Rosco è un ventriloquo vagabondo che se ne va in giro sui suoi pattini a rotelle. A loro due la CIA decide di affidare una pericolosa missione.

La7, ore 21.10: Sex and the City

Nuovo episodio con Carrie, Samantha, Miranda e Charlotte, le quattro donne più famose di New York.

Rai4, ore 21.10: Blind Man

Film del 2012 di di Xavier Palud, con Jacques Gamblin, Lambert Wilson, Raphaëlle Agogué, Antoine Levannier. Prodotto in Francia. Trama: Una giovane donna è ritrovata uccisa nel suo appartamento. Il caso, presto seguito da altre morti misteriose, è affidato al tormentato capitano Lassalle: l’’indagine si concentra presto su Gabriel Navik, un cieco apparentemente insospettabile.

La5, ore 21.10: Una donna molto speciale

Film del 1997 di Nick Cassavetes con Gena Rowlands, Marisa Tomei, Gerard Depardieu, Jake Lloyd. Prodotto in USA e Francia. Trama: In una cittadina della provincia Mildred, vedova di mezza età, ha un figlio sposato e la ventitreenne Ann Mary, dopo l’ennesima lite con la madre decide di andare a vivere con il suo ragazzo. Per la prima volta Mildred si trova sola.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.