17
marzo

FUORICLASSE 2: ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA – 24 MARZO 2014

Fuoriclasse 2

Gravidanze in età avanzata, primi amori, tradimenti, segreti e bugie, bullismo, frustrazioni e rivalità tra docenti, non manca proprio nulla in Fuoriclasse 2, la fiction Rai con protagonista Luciana Littizzetto nei panni della professoressa Isa Passamaglia. Tanti argomenti, forse troppi, per poter essere affrontati in maniera esauriente in appena 8 episodi. Lunedì prossimo alle 21,10 su Rai1, andrà in onda il quarto ed ultimo appuntamento e la sensazione è quella di esser andati un po’ troppo di corsa, aver offerto un quadro a 360° del mondo della scuola e delle nevrosi quotidiane, senza però riuscire ad andare oltre i soliti cliché.

Qualche episodio in più avrebbe con buona probabilità aiutato il racconto, e permesso un maggiore approfondimento, utile a dare sapore e sostanza ad un minestrone destinato ad essere digerito sin troppo in fretta. In attesa di sapere se vi sarà un’eventuale terzo capitolo, con Isa Passamaglia alle prese con pappe e pannolini, vediamo insieme le anticipazioni di lunedì 24 marzo 2014.

Fuoriclasse 2 – Anticipazioni Ultima Puntata – 24 marzo 2014

Nell’ultima puntata Isa ed Enzo, separati, vivono un periodo difficile, ma la nascita della loro bambina è l’evento che può rivoluzionare ogni cosa. Kamal, il fidanzato imposto ad Aida dalla famiglia musulmana, arriva a Torino. Michele, con il supporto dell’amico Dario, deve far capire a tutti che è lui l’unico e vero fidanzato di Aida. Soratte finalmente arriva all’esame di Stato, ma non smette i panni dell’eroe buono: salva la sorella dell’amata Galina finita in un brutto giro. Chissà però se questo convince Galina a non  tornare al suo Paese e a restare accanto a lui per sempre.

Fuoriclasse 2 – Foto

Cosa accadrà al Liceo Caravaggio? Riuscirà a non crollare a causa di un alluvione? Nonostante i fondi spesi dall’eccentrico Preside (Giulio Scarpati) per comprare un paio di occhiali da collezione invece che per far realizzare i lavori necessari alla messa in sicurezza? Di sicuro, studenti e professori saranno in prima linea per salvare la loro scuola.

[FUORICLASSE  2 - LA TRAMA]

[FUORICLASSE 2 - DOVE ERAVAMO RIMASTI?]

[FUORICLASSE 2 - LA RECENSIONE]

[FUORICLASSE 2 - ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA]

[FUORICLASSE 2 - ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA]



Articoli che potrebbero interessarti


Alessandra Mastronardi in I Medici - Nel nome della Famiglia
I Medici – Nel Nome della Famiglia: anticipazioni ultima puntata dell’11 dicembre 2019


Marco Bocci in Solo - Seconda Stagione
Solo – Seconda Stagione: anticipazioni quarta ed ultima puntata del 26 ottobre 2018


Simona Ventura - Ultima puntata Selfie 2
Selfie: «Nel male e nel bere» si chiude la seconda edizione. Anticipazioni e foto dell’ultima puntata


Quarta puntata Selfie 2 (9)
Selfie: Tina Cipollari furiosa lascia ancora lo studio. Ospite Katherine Kelly Lang. Anticipazioni e foto della quarta puntata

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.