15
marzo

C’E’ POSTA PER TE: FERILLI E TOTTI PER IL FINALE. POI TOCCA AD AMICI SFIDARE TI LASCIO UNA CANZONE

Sabrina Ferilli a C'è Posta per Te

La staffetta sta per essere servita. E la sensazione è che ancora una volta Maria De Filippi farà gara a sé nel prime time del sabato in tv. Questa sera, infatti, si conclude un’altra cavalcata per Canale 5, che archivia una fortunata edizione di C’è Posta per Te per lasciare spazio al Serale 2014 di Amici, al via il 29 marzo (sabato prossimo andrà in onda Posta Prioritaria, il consueto meglio di di C’è Posta).

C’è Posta per Te – ultima puntata 15 marzo 2014: ospiti Sabrina Ferilli e Francesco Totti

Su Canale 5 a partire dalle 21.10, dunque, Maria De Filippi conduce l’ultima puntata di C’è Posta per Te. Un finale, se vogliamo, “alla romana”, a giudicare dagli ospiti protagonisti delle due storie-sorprese previste nel corso della serata: si tratta dell’attrice Sabrina Ferilli e del calciatore Francesco Totti.

Ma la soddisfazione in casa Mediaset arriva dagli ascolti: il programma, infatti, non ha per nulla pagato il cambio di stagione (trasmesso per anni nel periodo settembre-novembre, quest’anno ha coperto il sabato di Canale 5 in pieno inverno), riuscendo a non far troppo rimpiangere Italia’s Got Talent. Il bottino auditel, in attesa dell’ultima puntata, parla di una media di circa 5 milioni e mezzo di spettatori (5.574.000), pari al 24.74% di share. Numeri che hanno consentito alla De Filippi di prevalere sulla concorrenza di Rai 1, che ha schierato Massimo Ranieri prima e Antonella Clerici poi.

Ti lascio una Canzone – sesta puntata 15 marzo 2014: ospiti Toto Cutugno e Amaurys Perez

Dal 29 marzo, dunque, tocca ad Amici tentare di mantenere acceso il sabato sera di Canale 5, chiamato a scontrarsi con le battute finali della settima edizione Ti lascio una Canzone, questa sera in onda – in diretta su Rai 1 dalle 21.10 – con la sesta puntata. Per l’occasione, la Clerici e i piccoli cantanti dello show ospitano Toto Cutugno e Amaurys Perez. Il programma, dopo cinque puntate, ha raggiunto una media di 4.421.000 spettatori con il 18.47% di share.

Difficile che possa ostacolare l’ultima di C’è Posta per Te, mentre sulla sfida con Amici avremo tempo e modo per parlarne.



Articoli che potrebbero interessarti


Ballando con le stelle - cast completo 2017
Ballando con le Stelle 2017 VS C’è Posta per Te: riuscirà il colpaccio alla Carlucci? De Filippi punta su Littizzetto, Ventura e Bradley Cooper


Bradley Cooper C'è posta per te
C’è Posta Per Te: Maria De Filippi riparte con tanti postini vip


Riccardo Scamarcio e Maria De Filippi
CAVALLI DI BATTAGLIA VS C’E’ POSTA PER TE: PROIETTI TERRA’ DI NUOVO TESTA ALLA DE FILIPPI? ECCO GLI OSPITI


Sogno e son desto ranieri zilli
SOGNO E SON DESTO 3: RANIERI DEVE FRONTEGGIARE C’E’ POSTA CON MARISA LAURITO E PEPPINO DI CAPRI

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.