13
marzo

DM LIVE24: 13 MARZO 2014. BELEN NERVOSA AL PARCO – TUTTI I CANALI LT SUL DIGITALE TERRESTRE – LA COPPIA CHE ODIAVA I BAMBINI SU C+I

Belen nervosa al parco

Belen nervosa al parco

Il DM Live 24 è un post pubblicato ogni giorno (a mezzanotte circa) nel quale, tramite i commenti, vengono raccolte in tempo reale le segnalazioni degli utenti su qualunque programma in onda e, più in generale, in relazione a qualsivoglia notizia televisivamente rilevante. I più interessanti verranno pubblicati nel DM Live 24 del giorno successivo.

Belen nervosa al parco

tinina ha scritto alle 14:52

MILANO – Una Belen Rodriguez quantomeno tesa quella fotografata in un parco a Milano. La showgirl argentina è stata sorpresa da “Diva e donna” mentre, durante una tranquilla passeggiata all’aria aperta col figlio Santiago, perde la pazienza con un paparazzo appostato. Forse un po’ di nervosismo per via del nuovo progetto imprenditoriale di hair stylist o il debutto in tv con un programma tutto suo su Italia Uno… (Fonte Leggo)

Tutti i canali LT Televisioni sul digitale terrestre

Con l’arrivo di NUVOLARI si completa l’offerta LT TELEVISIONI sul DTT. Tutti i canali sono visibili in chiaro su satellite ed in live streaming gratuito (previa registrazione) su pc, tablet e smartphone sulla piattaforma ITALIA SMART all’indirizzo www.italiasmart.tv, con copertura worldwide, o tramite app disponibili gratuitamente su Google-play, Samsung-Apps e App Store. Si ricorda che i canali sono anche visibili sulla piattaforma satellitare Tivusat: Alice al 41, Leonardo al 42, Marcopolo al 43 e Nuvolari al 44.

La coppia che odiava i bambini su Crime+Investigation

La minigonna, i Beatles, i Rolling Stones, la Swinging London: questa era l’Inghilterra negli anni ’60. Ma, nello stesso periodo, la vita degli inglesi veniva sconvolta da una serie di crimini orrendi: atroci delitti a sfondo sessuale perpetuati contro dei minorenni. I colpevoli? Una coppia di fidanzati, Ian Brady e Myra Hindley: dal 1963 al 1965 uccisero cinque ragazzi tra i 10 e i 17 anni nei dintorni di Manchester. La loro storia viene raccontata nella miniserie in tre episodi La coppia che odiava i bambini, in onda da domenica 16 marzo alle 21.55 su Crime + Investigation (canale 117 di Sky).

Attraverso l’analisi dell’autobiografia mai pubblicata della Hindley, la miniserie svela nuovi dettagli della sua vita: l’infanzia fu difficile a causa di un padre violento. L’incontro con Brady, affascinato dalle figure del Marchese De Sade e di Adolf Hitler, le cambiò l’esistenza: fu amore a prima vista, che si trasformò in passione sfrenata, sfociando prima in violente fantasie sessuali e poi nella pianificazione degli omicidi di Keith Bennett, Edward Evans, Lesley Ann Downey, John Killbride e Pauline Reade.

Soprannominati gli assassini della brughiera, i due adescavano i ragazzi e spesso li facevano ubriacare. Era poi Brady che li uccideva. Nell’autunno del 1965 la polizia inglese riuscì ad arrestare i due fidanzati, che vennero condannati per l’omicidio di tre ragazzi. Solo vent’anni dopo, a seguito di alcune dichiarazioni di Brady, venne riaperto il caso per l’assassinio degli altri due giovani.

La ricostruzione dell’intera vicenda viene accompagnata da interviste ai compagni di scuola della Hindley, ai parenti delle vittime e all’ufficiale di polizia incaricato di riesaminare il caso.



Articoli che potrebbero interessarti


Lt Multimedia
LT MULTIMEDIA: CONCORDATO PREVENTIVO PER “SODDISFARE I CREDITORI”. NEL 2014, 25MLN DI DEBITI


Casa Alice - Alice
ALICE SBARCA FREE SUL DTT CON MARCOPOLO E LEONARDO. NASCE ALICE CUCINA


BOB Torrent
DM LIVE24: 27 MARZO 2015. BOB TORRENT, IL TEASER – TRAVA AD AVANTI UN ALTRO E ITALIA’S GOT TALENT NELLO STESSO GIORNO – NUVOLARI SI DA’ ALLE TELEVENDITE


Stefano e Belen
DM LIVE24: 18 MARZO 2015. CANALI LT MULTIMEDIA VIA DAL SATELLITE – #BELENESTEFANOSCOPPIATI (PERO’ SI VEDONO DA BULGARI! MA PER FAVORE) – ALBANO HA RISCHIATO LA VITA ALL’ISOLA (CHE TEMPISMO!)

7 Commenti dei lettori »

1. Giuseppe ha scritto:

13 marzo 2014 alle 06:30

Crollo abbonamenti Rai negli Usa. Gli abbonamenti a RAi Italia, ex RAI International, solo pochi anni fa erano quasi mezzo milione, oggi sono circa 12mila su 18 milioni di potenziali spettatori di origine italiana negli States. Le cause? Da un po’ non si vedono più produzioni di qualità su Rai Italia, dove il palinsesto viene riempito con i vari “Unomattina”, “Vita in diretta” e “Porta a Porta”. Trasmissioni che forse poco appassionano chi non vive in Italia. (fonte clandestinoweb.com)



2. alex ha scritto:

13 marzo 2014 alle 09:08

A La Vita in Diretta Paola Perego racconta che spesso telefona a Raffaella Carrà per farsi dare consigli. E Raffa, in collegamento per promuovere The Voice, svela di aver consigliato alla Perego di sorridere prima di dare la pubblicità: “Adesso che lo fai sei perfetta! Anzi complimenti per i momenti in difesa delle donne!”.



3. marcodesantis ha scritto:

13 marzo 2014 alle 09:36

Sabrina Salerno entra nel cast de La pista di rai 1



4. Alessandro ha scritto:

13 marzo 2014 alle 09:55

Complimenti ancora una volta alla RAI, che per non spendere un euro, se non in stipendi lussuosi a gente che non se li merita, sacrifica anche gli abbonati di RAI Italia, mi chiedo quale sarà il prossimo passo di questa ormai chiara autodistruzione. Avanti così.



5. tinina ha scritto:

13 marzo 2014 alle 14:53

MILANO – Il servizio presentato ieri da Le Iene su un padre traditore e tossicodipendente che rivuole suo figlio portato via dalla moglie ucraina nel paese d’origine, sta sollevando un polverone sul web.

Un coro di critiche si è riversato sul programma che avrebbe sminuito le colpe dell’uomo, riducendo a bravate goliardiche ammissioni gravi come l’aver cambiato una donna a sera mentre la moglie era incinta, perché con lei non si poteva «sfogare», mentre la moglie, minacciata anche di morte, sarebbe stata fatta passare per una strega cattiva.

«Un penoso tentativo di normalizzazione delle minacce e dell’uso di droghe, nonché un atteggiamento bonario nei confronti del tizio. Forse volevano darsi l’aria di quelli che “non giudicano” e così facendo sono diventati complici», si lamenta una delle blogger insorte, che firma i suoi interventi col nick “zitellafelice”.

Fonte Leggo



6. tatangelo ha scritto:

13 marzo 2014 alle 18:19

Domani 14 Marzo 2013 Anna Tatangelo pubblicherà il suo nuovo singolo “Senza dire che” che anticipa l’attesissimo album in uscita a fine Aprile. Il singolo è stato scritto da Kekko Silvestre,leader dei modà. Sembra che la Tatangelo si sia “lasciata” artisticamente dal compagno Gigi D’Alessio



7. tania ha scritto:

13 marzo 2014 alle 21:36

Alcuni ragazzi del GF,nel corso della mini-diretta di Italia1,hanno stroncato le capacità attoriali di Gabriel Garko.
Come reagirà la sua compagna di fiction e opinionista del GF Manuela Arcuri?
(Diretta GF Italia 1)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.