10
marzo

X FACTOR 8: CASTING AL VIA, ANCHE ON THE ROAD

Casting X Factor

Si rimette in moto la macchina di X Factor. A partire da oggi – lunedì 10 marzo 2014 – si aprono le iscrizioni per partecipare ai provini del talent show e sperare di entrare a far parte dell’ottava edizione italiana del programma, la quarta in onda su SkyUno. Per le nuove aspiranti pop star si spalanca, dunque, una nuova occasione targata XF8.

Non cambiano le modalità di prenotazione del proprio provino ma, attenzione, ciascun candidato deve avere almeno 16 anni di età. Per i minorenni l’iscrizione può essere effettuata soltanto telefonicamente, chiamando il numero 0423 402300, mentre per tutti coloro che hanno raggiunto la maggiore età è possibile anche procedere online compilando il seguente form.

X Factor 8: casting anche on the road

I casting di X Factor 8 si arricchiscono di qualche novità rispetto alle precedenti edizioni del talent. A cominciare dall’X Factor On The Road, ovvero una fase di scouting nella quale la produzione del programma, a bordo di un van, farà tappa in 17 località italiane, anche nei centri più piccoli, per scovare nuovi possibili concorrenti. Una fase, questa, che inizia il 15 marzo ad Asti, per proseguire il giorno dopo a Genova. L’ultima tappa dell’X Factor On The Road è fissata per il 30 aprile. A maggio, invece, i tradizionali casting in tre grandi città che precedono le Audizioni difronte ai quattro giudici di X Factor 8.

L’altra novità nell’iscrizione ai provini è la possibilità per ciascun aspirante concorrente di “allegare” alla propria prenotazione anche una performance video da caricare online: un’esibizione canora su un brano a cappella della durata compresa tra 30 secondi e 1 minuto.

Che altro aggiungere se non augurare buona fortuna a tutti gli aspiranti concorrenti di XF8.

..:: Tutto su X Factor 8 ::..

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


victoria-cabello
DM LIVE24: 14 MAGGIO 2014. VICTORIA CABELLO VERSO X FACTOR 8, MEGA CASTING PER MISS ITALIA


Temptation Island
Temptation Island cerca nuove coppie


Amadeus (US Rai)
Affari Tuoi in onda da domenica 10 settembre. Ecco come partecipare


annuncio casting gf
Grande Fratello… a pagamento!

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.