12
marzo

PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (3-9/03/2014). PROMOSSI AFFARI TUOI E LORELLA CUCCARINI, BOCCIATI MASTERCHEF LIVE E DE FILIPPI A RETI UNIFICATE

pagelle lorella cuccarini

Lorella Cuccarini

9 a Affari Tuoi, trasmissione dell’anno al premio regia televisiva. Sul meccanismo e sui vincitori in generale dei Premi Tv si può discutere, tuttavia è un dato notevole il 42% di televoti (su 10 opzioni) arrivato per lo show dei pacchi. Un ulteriore riconoscimento per il programma che grazie a Flavio Insinna ha trovato nuovo slancio riuscendo puntualmente a battere la concorrenza.

8 a Lorella Cuccarini. Assente ingiustificata dalla tv, la showgirl si “vendica” con un’energica ospitata a Ti Lascio Una Canzone mentre a distanza di un anno i suoi ascolti alla guida di Domenica In assumono tutto un altro peso.

7 al cast di Grande Fratello 13. D’accordo i concorrenti si vedono nel lungo periodo ma se il buongiorno si vede dal mattino, gli inquilini del GF13 meritano la promozione. Unico neo: sono troppi.

6 di incorraggiamento a Gianluigi Paragone che, lasciato libero lo slot del mercoledì a Madame Darià, deve fare i conti con l’ardua collocazione domenicale. Al momento la missione non sta andando per il verso giusto.

5 all’ennesima marketta di Che tempo che fa a Sky. Questa volta si imbastisce addirittura un “dopo Masterchef”, che peraltro a livello d’ascolti non ha funzionato. Se anzichè darsi arie da radical chic, Fazio avesse invitato Antonella Clerici e Davide Scabin avrebbe ottenuto di sicuro maggiori consensi, oltre a promuovere l’azienda per la quale lavora.

4 ad Arisa a Le Invasioni Barbariche. Dicono che tra i motivi dell’allontamento ad X Factor ci sia un caratterino non proprio facile, e a giudicare dal fastidio provato (e ammesso) dalla cantante per un innocuo video di sua madre trasmesso a Domenica in, tali indiscrezioni assumono consistenza.

3 alla De Filippi a reti unificate. Sabato scorso la conduttrice era in differita su Rai3, a Tv Talk, e in diretta su Canale 5, nel consueto appuntamento settimanale con Amici.

2 ai sermoni di Laura Boldrini. Questa volta la Presidente della Camera se la prende con l’imitazione di Virginia Raffaele alla sexy ministra Maria Elena Boschi.

1 alla finale di Masterchef in diretta. Bastano quindici minuti per far crollare un mito. Tanto impeccabili e capaci di creare suspence nella versione in differita tanto impacciati e fuori luogo alle prese con la diretta, i giudici di Masterchef dimostrano che la conduzione, quella vera, non è un mestiere che si improvvisa.



Articoli che potrebbero interessarti


alda d'eusanio gf vip
Pagelle TV della Settimana (1-7/02/2021). Promossi Che Tempo Che Fa e Serena Rossi. Bocciati Alda D’Eusanio e il suo editore


Lorella Cuccarini
LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (25/02-3/03/2013). PROMOSSI VIANELLO E PARAGONE, BOCCIATI 90210 E LE VARIAZIONI DI CANALE 5


Pagelle, Gene Gnocchi
LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (26/09-2/10). PROMOSSI GNOCCHI E BERSAGLIO MOBILE, BOCCIATI MAMMUCARI E I PROMO DEL GRANDE FRATELLO


Cosima Serrano, Pagelle
LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (23-29/05). PROMOSSI UOMINI E DONNE E CUCCARINI, BOCCIATI INCONTRADA E MENTANA

49 Commenti dei lettori »

1. GIOBOND ha scritto:

12 marzo 2014 alle 16:02

Sempre perfette le pagelle di Mattia! ;-)



2. giacomo bartoluccio ha scritto:

12 marzo 2014 alle 16:26

sostanzialmente d’accordo. Troppo generoso il 7 al gf e il giudizio troppo superficiale al caratterino difficile si di Arisa, ma lo sarei altrettanto verso la tv dei momenti lacrimuccia, con sconclusionate interviste a genitori o cari di vip giusto per vederli commuoverli
Un po’ patetici..



3. Sergio ha scritto:

12 marzo 2014 alle 16:39

non sono d’accordo col voto alla de filippi, se un programma viene registrato e mandato in onda durante la trasmissione in diretta di un proprio programma, che colpa ne ha lei?
A questo punto mi aspetto, settimana prossima, un 3 anche per la littizzetto in onda sia su rai1 che su la5



4. MARCO82 ha scritto:

12 marzo 2014 alle 16:40

ma dello spettacolo penso di brignao non se ne parla mai??

voto 4



5. MARCO82 ha scritto:

12 marzo 2014 alle 16:40

ma dello spettacolo penoso di brignano non se ne parla mai??

voto 4



6. Mattia Buonocore ha scritto:

12 marzo 2014 alle 16:47

@fabrizio e non poteva chiedere di andare in onda alle 16? Oppure non poteva andare ad aprile quando non ci sarà più il daytime di Amici? Tra l’altro il voto non è propriamente alla De Filippi ma alla situazione in sè (diversamente avrei scritto “3 a Maria de Filippi”).



7. Davide Maggio ha scritto:

12 marzo 2014 alle 16:50

Fabrizio: se così fosse ce la saremmo presa con il programma, non con la conduttrice, no?

Poi che male c’è? Ognuno cita chi gli pare. L’esclusiva delle citazioni non ce l’abbiamo ancora :-)



8. MisterGrr ha scritto:

12 marzo 2014 alle 17:02

La Boldrini le ha proprio sfrantumate.



9. Marco89 ha scritto:

12 marzo 2014 alle 17:09

Beh non mi sembra grave la questione della De Filippi.
Riguardo Arisa, c’è da dire che ognuno reagisce a modo proprio alle emozioni.
Concordo sull’ospitata della Cuccarini ma lei funziona soprattutto come ospite in altri programmi. Lì la presenza è fortissima, non come conduttrice, questo è la mia visione. La tv di oggi per me non è adatta a lei, certo gli ascolti di Domenica in di qualche anno fa erano buoni rispetto ad oggi ma la trasmissione era tristissima, difficile provarne nostalgia e non era sicuramente lei a fare la differenza. Ci vorrebbe un varietà ma non credo comunque funzionerebbe.
Riguardo Arisa, c’è da dire che ognuno reagisce come reagisce di fronte alle emozioni.
Pienamente d’accordo sulla Boldrini, si è superato il limite.



10. fabrizio ha scritto:

12 marzo 2014 alle 17:20

Avrei “criticato” anche un 10 a questa cosa, non solo il 3 o per il 3
Tutto li.
Non la capisco proprio.
Ma capita.
Ciao a tutti.



11. Nina ha scritto:

12 marzo 2014 alle 17:29

Non sono d’accordo con il 4 ad Arisa. Meno male che c’è qualcuno che non si piega a certi meccanismi orribili e che ha il coraggio di esternarlo.



12. Vince! ha scritto:

12 marzo 2014 alle 18:34

Ormai il vostro voto settimanale negativo a Fazio è diventato un appuntamento fisso. Beati voi che non riuscite a vedere niente di peggio nella televisione italiana…



13. enrico ha scritto:

12 marzo 2014 alle 18:52

davide continuare ad attaccare la de filippi x il cazziatone che ti ha fatto l’anno scorso è da bambini dell’asilo, cerca di crescere e si più obiettivo



14. Mattia Buonocore ha scritto:

12 marzo 2014 alle 18:55

@vince! io credo che a ogni programma va valutato a sè. E’ come dire che Superquark deve essere per forza bello perchè comunque si occupa di scienza e natura. E, invece, non è così.



15. Vince! ha scritto:

12 marzo 2014 alle 19:06

Mattia, mi spiace, io evito di criticare la classifica perché frutto di scelte e gusti personali. Ma quando vedo le persone che questa settimana hanno l’insufficienza e viceversa quelli che ce l’hanno, non riesco a tacere…
Mi sembra il mondo alla rovescia.
Per me, Fazio a parte (è vero, sono fazio-so sull’argomento) , stavolta non ne hai azzeccata una.



16. Ale ha scritto:

12 marzo 2014 alle 19:14

Lorella Cuccarini merita di tornare a Domenica In, ma come la sua prima Domenica In Onda, con sigla, qualche balletto e tante canzoni. Poi ognuno ha i suoi gusti, c’è chi dice che da sola non regge la conduzione e andrebbe bene con Fiorello, Conti…o chi altri….Sta di fatto che anche da sola negli ultimi tre anni di Domenica In, con In Onda pareggiava, con Così è la Vita ha vinto per due anni contro Domenica Live di Canale 5. Quindi, anche da sola, anche solo come conduttrice, dal pubblico italiano era preferita alla D’Urso e la Panicucci. E vedendo gli ascolti perdenti della Venier, a differenza di quanto Leone e altri si aspettassero, è preferita anche alla Venier (che potrebbe tornare alla Vita in Diretta dove l’amica Perego floppa giorno dopo giorno, perché è ancora meno amata di tutte)



17. Mattia Buonocore ha scritto:

12 marzo 2014 alle 19:18

@vince! ci sono delle opinioni personali ma i fatti a supporto delle opinioni sono oggettivi. Che Fazio abbia sponsorizzato per l’ennesima volta Sky è vero, altrettanto vero è che non abbia mai parlato della cucina della Clerici e che gli ascolti di sabato sono stati bassini. Affari Tuoi può piacere o meno (e a me non piace) ma sono indiscutibili la presa sul pubblico e la bravura di Insinna.



18. Luca ha scritto:

12 marzo 2014 alle 19:24

Ragazzi, serietà…è uno scandalo che vada in onda affari tuoi e abbia “successo” non sono d’accordo con il vostro voto…suvvia!



19. Els24 ha scritto:

12 marzo 2014 alle 19:34

Ma solo io giudico Insinna insopportabile ? Affari tuoi non si discute, e’ una trasmissione vincente ma il conduttore secondo me e’ di una boria insostenibile…Per il resto pagella impeccabile. Concordo sull’8 alla Cuccarini, assente ingiustificata (da Leone) dagli attuali palinsesti…o la colpa e’ del suo agente troppo impegnato solo a piazzare la moglie…o vecchie zie compagne di burraco..Dispiace vedere tanta professionalità non utilizzata.



20. alex ha scritto:

12 marzo 2014 alle 19:43

La Cuccarini dovrebbe chiedersi cosa abbia fatto mai Presta per lei,a quel che mi risulta ha lavorato tre anni in Rai solo perché piaceva a Mazza.Presta lavora per sistemare Perego e poi Venier.



21. Mattia Buonocore ha scritto:

12 marzo 2014 alle 19:45

Be ragazzi non mi dite che avreste messo la Cuccarini a Vita in Diretta. Non credo sarebbe stata più adatta della Perego. Presta ha una società col marito della Cuccarini, quindi il ragionamento basato su simpatie e amicizie, che lo spingerebbero a preferire la Venier, non regge.



22. Luca ha scritto:

12 marzo 2014 alle 20:03

“La tv non è maestra di vita. E’ finzione. Non fa cultura perché la cultura ha bisogno di scambio. E la tv non scambia nulla, vende. E’ marketing. Io ho cercato di instillare qualche dubbio, di fare la tv del “qualcosa” … Tocca far funzionare il cervello. Impiegare un po’ di fatica.

Tranne che nel mondo dei Pacchi, nessuno ti regala nulla”

Antonio Ricci a Vanity Fair in edicola

e la gente guarda programmi come Affari Tuoi e il GF…povera Italia…

Si parla tanto di crisi d’ascolto per Striscia ma (a parte che è assolutamente relativa) ricordiamo che va in onda uguale a sè stessa tutti i giorni da ben 26 anni e ancora fa risultati – oggettivamente – da record…quale trasmissione del piccolo schermo ci riuscirebbe?



23. stefanoesse ha scritto:

12 marzo 2014 alle 20:26

Lorella Cuccarini DEVE tornare in televisione, rappresenta forse l’unica e l’ultima show-woman italiana, lei canta, balla, conduce, intrattiene, recita.



24. marcko ha scritto:

12 marzo 2014 alle 21:23

4 ad’arisa!??? ma stiamo scherzando?
io l’intervista l’ho visto , e testimonio che arisa si sta dimostrando sempre più, oltre che una cantante raffinata, anke un’artista a tutto tondo e che quando parla riesce ad’uscire dagli schemi e dire cose assolutamente non banali.
arisa voto 10!



25. tony ha scritto:

12 marzo 2014 alle 21:47

In merito alla Cuccarini la Clerici ha detto che è amata ma forse si riferiva allo slogan delle cucine perchè se fosse così tanto amata il primo anno a Domenica in cantando con gli ospiti sarebbe andata bene e invece così non è andata. E il motivo è ormai molto semplice evidente e chiaro: Lorella come conduttrice di intrattenimento da sola non funziona. E gli esempi sono tanti da scommettiamo che in poi sono 10 anni che non ne imbrocca una. Solo con così è la vita gli è andata un po’ bene ma in quel caso era il programma che piaceva e non la conduttrice.
Poi vedo che qui c’è ancora qualcuno che si ostina a volerla vedere ballare…. ma non l’avete ancora capito che LORELLA NON BALLERA’ PIU’ se non vi è chiaro. Al massimo può fare qualche passettino e movimento delle braccia e delle mani come a ti lascio una canzone e nient’altro di più. E non confondiamo il pubblico italiano generale con quello della domenica pomeriggio fatto prevalentemente solo da anziani… in prima serata è tutta un’altra cosa!! E poi una cosa è certa: Lorella non tornerà più a Domenica in.
E aldilà delle ospitate dove rispolvera le sue siglette che risvegliano la memoria della bella televisione di un tempo, è però evidente che, non avendo fatto la storia della tv di stato come tante altre sue colleghe, la Cuccarini non è e non sarà mai considerata come un personaggio Rai, per questo agli altri danno i grandi show e a lei le danno cose di poco conto o programmi non adatti a lei. E lo dimostrano anche tanti piccoli dettagli. uno recente? l’8 marzo i jingle prima prima della pubblicità erano dedicati a carrà, orsomando, kessler, goggi, parisi ecc.. ma non alla cuccarini. 15 anni a mediaset sono tanti e la rai non dimentica, qualunque sia il direttore di rete.
Riguardo invece ai nomi di fiorello, bonolis e conti con i quali Lorella vorrebbe condurre (e qui già si capisce che la Cuccarini si è resa conto che da sola non funziona) sono solo nomi di richiamo grossi sui quali ha sparato per far sì che se ne parlasse, dato che è facilmente intuibile che questi conduttori, specialmente fiorello, preferiscono condurre da soli o quantomeno (come nel caso di bonolis a sanremo con la clerici) con qualcuna che garantisca ascolti e funziona sempre perchè ha il suo numerosissimo pubblico che la segue sempre. Non come la Cuccarini.



26. Vince! ha scritto:

12 marzo 2014 alle 22:17

@Mattia: capisco la critica, ma non la condivido.
Per cominciare è strana la sponsorizzazione ad un programma… Appena terminato. E io che pensavo che le trasmissioni andassero pubblicizzate prima della loro messa in onda.
Non mi pare di aver visto Briatore o la Ventura da Fazio, che semplicemente chiama in studio chi gli piace, che poi di solito piace anche al suo pubblico. Antonella Clerici è brava, ma è molto lontana dai gusti degli spettatori di “Che tempo che fa”.



27. Mattia Buonocore ha scritto:

12 marzo 2014 alle 22:28

@vince! non c’entra che fosse finito. Poi Fazio aveva già invitato (anche quest’anno) personaggi di Masterchef. Visti gli ascolti registrati sabato nemmeno i giudici di Masterchef devono interessare granchè al pubblico di Che tempo che fa. Dopotutto parliamo di un programma seguito da 1 milione di persone.



28. tony ha scritto:

12 marzo 2014 alle 22:30

comunque il 3 alla de filippi è un voto stupido. che colpa ne ha Maria se i 2 programmi si sovrappongono… Cosa avrebbe dovuto fare? dire di no a Bernardini come ipocritamente fanno tanti conduttori quando voglio evitare una sovraesposizione? ma viva Maria che se ne frega di queste cose e probabilmente pure del 3.



29. Mattia Buonocore ha scritto:

12 marzo 2014 alle 22:35

@tony e agli spettatori, magari suoi grandi fan, che avrebbero voluto vederla sia ad Amici che a Tv Talk non ci pensi? Il rispetto per i fan non ci deve essere? Il 3 c’è perchè, oltre ad essere una cosa fastidiosa, la sovrapposizione era evitabile.



30. tony ha scritto:

12 marzo 2014 alle 22:35

p.s. e poi la de filippi perchè deve andare in onda alle 16 o ad aprile?? per non prendere un 3??? mah!



31. tony ha scritto:

12 marzo 2014 alle 22:39

@mattia non ti preoccupare che i fans le ospitate se le registrano. Così facendo Maria ha dimostrato a quelli di tvtalk di non tirarsela come invece fanno tanti altri suoi colleghi



32. Maurizio ha scritto:

12 marzo 2014 alle 22:41

io Lorella Cuccarini debba tornare in tv,non si capisce perchè sia stata fattqa fuori,probabilmente non piace A Leone,s’è visto sabato,Lorella è un’artista completa,può non piacere a tutti ma,con tutto il rispetto,che risultati porta la Venier?



33. tony ha scritto:

12 marzo 2014 alle 23:24

e che risultati ha portato la cuccarini alla sua prima domenica in…?? talmente insufficenti da essere costretta ad abbandonare le sue performance ed accettare suo malgrado di occuparsi di cronaca (perchè non credo che il primo anno quando Lorella prese in mano la conduzione di quel programma si sarebbe mai immaginata di doversi occupare di cronaca, ma l’ha fatto lo stesso pur di esserci). evidentemente leone a differenza di mazza pensa che sia meglio qualche spettatore in meno, piuttosto che insistere pedissequamente con la cronaca (fra l’altro ripetuta sempre sugli stessi temi) come faceva la cuccarini solamente per cercare di vincere sulla D’urso.



34. francesco ha scritto:

13 marzo 2014 alle 00:11

Io penso che la Cuccarini meriti di ritornare in tv.. non so se l ascoltate in radio ma e proprio brava.. conduce da sola ed intrattiene benissimo.. solo penso che noi vogliamo un certo prototipo di lei ancorato al passato. Io credo che ci fosse un bel programma nuovo innovativo avrebbe successo il problema e che mancano le idee..



35. liberopensiero ha scritto:

13 marzo 2014 alle 23:34

In realtà la prima domenica in della Cuccarini, non andò poi così male, mantenne la media degli anni precedenti scontrandosi con la cronaca (zio Michele)e un grande fratello forte.Partendo dal presupposto che quel segmento è il più difficile e che veniva dopo il programma della Grey e considerando gli ascolti disastrosi della Venier, non credo che quest’ ultima avrebbe fatto di meglio anzi.Per non parlare di come Lorella ha gestito le puntate sanremesi, essendo anche una cantante ha un’ottima gestione degli artisti, e sicuramente le sue puntare postsanremesi sono stati molto gradevoli da seguire, molto più gradevoli di quelle della Venier. Da sola o on coppia potrebbe funzionare benissimo supportata da uno staff e una buona idea, in radio è spogliatissima e in grado di trattare qualsiasi tema.



36. liberopensiero ha scritto:

13 marzo 2014 alle 23:42

*ovviamente intendevo spigliatissima



37. tony ha scritto:

18 marzo 2014 alle 12:01

Da sola la Cuccarini NON FUNZIONA. Non a caso il nuovo programma la pista lo hanno dato ad Insinna e non a lei. La prima domenica in andò male come le domeniche di pippo e siccome non aveva senso togliere baudo per mettere una cuccarini molto più costosa (389mila euro all’anno) per avere gli stessi risultati, l’intenzione era di mandarla via e sostituirla con la balivo (come voleva l’allora direttore lorenza lei), se non fosse che all’ultimo momento intervenne mazza che salvò in extremis la cuccarini (a condizione però che si cambiasse totalmente la domenica in) che se non era per lui avrebbe fatto solo la prima edizione. Oggi però non si può paragonare la domenica in della venier con quella della cuccarini perchè nel frattempo sono passati degli anni e sicuramente se la cuccarini tornasse a fare domenica in anche in versione così è la vita non farebbe più gli ascolti che faceva prima.



38. tony ha scritto:

18 marzo 2014 alle 12:51

la cuccarini non è una cantante e poi non c’entra l’essere cantanti con la gestione degli artisti.. la verità è che la cuccarini è sempre molto sviolinatrice, molto opportunista e politically correct con gli ospiti specialmente quando, pur non volendo, tradisce comunque molto visibilmente le sue simpatie, senza però avere mai il coraggio di dire qualcosa che sarebbe sconveniente per lei e questa a casa mia si chiama ipocrisia, altro che essere signori!! almeno la venier nel bene o nel male dice sempre quello che pensa perchè è sincera, e a volte forse anche fin troppo da risultare antipatica, ma almeno non è ipocrita.



39. liberopensiero ha scritto:

18 marzo 2014 alle 12:58

Si chiama educazione, dote rara in tutto i campi, per il resto concetti già espressi in altri commenti.



40. tony ha scritto:

18 marzo 2014 alle 13:18

e poi smettiamola di dire che la cuccarini è una cantante, attrice, ballerina, la più amata dagli italiani, ecc.. (queste sono solo le convenevoli presentazioni che le fanno quando la invitano come ospite) perchè in realtà non è una cantante (provate a chiederlo ad un cantante se veramente pensa che lo è), non è un’attrice (provate a chiederlo ad una attrice se veramente pensa che lo è), e non è vero che è la più amata dagli italiani (e questo lo pensa pure lei) perchè gli ascolti che spesso fa in tv lo dimostrano, altrimenti se fosse vero ogni volta farebbe il botto (gli ascolti in realtà dimostrano che le più amate sono ben altre.. de filippi, clerici, carrà) ed ormai è una EX ballerina, esattamente come succede con i calciatori quando non giocano più sono degli EX calciatori. Insomma, alla fine stringi stringi che ci piaccia o no, praticamente oggi la Cuccarini è solo una conduttrice che ogni tanto si diletta a cantare e a recitare ma nient’altro di più.



41. tony ha scritto:

18 marzo 2014 alle 13:20

no si chiama banderuola che va dove tira il vento



42. tony ha scritto:

18 marzo 2014 alle 13:30

eh sì infatti la cuccarini è educata mentre la stragrande maggioranza di tutti gli altri sono dei maleducati… ma per favore dai



43. liberopensiero ha scritto:

19 marzo 2014 alle 20:34

Parliamo di una performer, il paragone con gli sportivi non c’entra nulla è chiaro che per gli sportivi quando termina l’agonismo l’attività è conclusa.Per le discipline artistiche il discorso è diverso ed è chiaro che la Cuccarini ha delle potenzialità che molte altre non hanno e le sue doti sono riconosciute da colleghi e addetti ai lavori e non ha nulla da dimostrare.



44. tony ha scritto:

26 marzo 2014 alle 16:01

I colleghi lo dicono per compiacimento ma poi quando si tratta di invitarla come ospite sono sempre gli stessi 2 o 3 la Clerici la Perego perchè sono compagne di agenzia. La Cuccarini in tv è superata perchè la tv è cambiata, fatevene una ragione. Che faccia teatro.



45. tony ha scritto:

26 marzo 2014 alle 16:10

E poi non è vero che è diverso il discorso fra sport e danza. Oggi la Cuccarini ormai se fa anche solo due passettini c’ha un fiatone che è ancora peggio di quello che aveva dopo un VERO balletto di 5 minuti. Ormai l’età ce l’ha anche lei e non può più ballare, mi sembra evidente e ormai l’hanno capito tutti. Quindi che fa in tv? Un one woman show per cantare con gli ospiti stai tranquillo che non glielo faranno MAI fare quindi ma che fa? Ancora Domenica in così è la vita oppure Ci vorrebbe un amico ahahahah



46. liberopensiero ha scritto:

27 marzo 2014 alle 01:02

La tv è cambiata in peggio.Pero ad esempio la debacle del grande fratello potrebbe aprire nuove strade a professionisti seri e preparati cui la Cuccarini appartiene coi suoi anni splendidamente portati.



47. tony ha scritto:

3 aprile 2014 alle 20:40

Intanto alla Cuccarini le tolgono il programma in radio: FINALMENTEEEEEEE!!!!



48. tony ha scritto:

4 aprile 2014 alle 20:35

Adesso farà come qualche anno fa e piangendo dirà… mi hanno tolto tutto! ahahahaha chissà magari ritirerà fuori il numero con la chitarra ahahahahah



49. tony ha scritto:

4 aprile 2014 alle 20:40

ben le stà



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.