10
marzo

DM LIVE24: 10 MARZO 2014. PIF NUOVO TESTIMONIAL DI TIM (VIDEO) – GOLD FEVER SU DISCOVERY CHANNEL

Gold Fever - Discovery Channel

Gold Fever - Discovery Channel

Il DM Live 24 è un post pubblicato ogni giorno (a mezzanotte circa) nel quale, tramite i commenti, vengono raccolte in tempo reale le segnalazioni degli utenti su qualunque programma in onda e, più in generale, in relazione a qualsivoglia notizia televisivamente rilevante. I più interessanti verranno pubblicati nel DM Live 24 del giorno successivo.

Pif nuovo testimonial di Tim

“Gold Fever: la corsa all’oro” su Discovery Channel

Lunedì 10 e martedì 11 marzo alle 22.00 su Discovery Channel (Sky Canali 401, 402 e in HD) arriva in prima tv “GOLD FEVER: LA CORSA ALL’ORO”, la miniserie in quattro puntate ambientata nella California del 1848, in piena corsa all’oro: l’impero economico americano iniziava all’epoca a gettare le sue basi.

Vediamo la nascita e lo sviluppo della Boston Company, una compagnia realmente esistita composta da 40 uomini che, come migliaia di altre persone, decisero di mettersi in viaggio verso ovest, nella speranza di far fortuna.

Attraverso le testimonianze di storici ed esperti, insieme all’ausilio dei più moderni effetti visivi, ci sentiremo immersi nelle storie di pionieri instancabili che hanno affrontato violenza, avidità e caos, in una California dove decine di migliaia di minatori si sono scontrati per conquistare il prezioso metallo giallo. La ricchezza delle terre dell’ovest, oggi stimata intorno ai 25 miliardi di dollari, avrebbe trasformato per sempre il Paese, rendendo possibile la creazione del colosso a stelle e strisce.



Articoli che potrebbero interessarti


DM LIVE24: 10 MARZO 2014. PIF NUOVO TESTIMONIAL DI TIM (VIDEO) - GOLD FEVER SU DISCOVERY CHANNEL
DMLIVE24: 10 LUGLIO 2013. IL PORTFOLIO DISCOVERY SUPERA IL 6% DI SHARE A GIUGNO


Deep Purple (© Jim Rakete)
DMLIVE24: 26 GIUGNO 2013. TESORI TRA I GHIACCI SU DISCOVERY CHANNEL, SERATA DEEP PURPLE SU SKY ARTE


Pif - Il Testimone
DM LIVE24: 18 MARZO 2013. HAPPY DAYS TORNA SU TV2000, DESPERATE HOUSEWIVES SU RAI4, PIF IN ISLANDA


River Monsters
DM LIVE24: 7 GENNAIO 2013. RIVER MONSTERS SU DISCOVERY CHANNEL, IACCHETTI TORNA A STRISCIA

4 Commenti dei lettori »

1. Giuseppe ha scritto:

10 marzo 2014 alle 06:49

La mattina del 10 marzo l’amministrazione comunale di Siracusa invierà una protesta scritta direttamente a Mediaset per la gaffe che Barbara D’Urso si è lasciata sfuggire durante Domenica Live descrivendo la città che diede i natali ad Archimede (e che oggi conta 120mila abitanti) come “un piccolo paesino del Sud Italia”.

Siracusa è la quarta città d’arte d’Italia dopo Roma, Venezia e Firenze per beni culturali presenti sul proprio territorio.



2. Giuseppe ha scritto:

10 marzo 2014 alle 06:54

* fonte ilfattoquotidiano.it



3. Alessandro ha scritto:

10 marzo 2014 alle 16:58

A La Vita in Diretta la Marchesa fa il suo ingresso in studio con il modo sobrio che la contraddistingue. Paola Perego: “Oggi è un po’ Marchesa e un po’ Marilyn Monroe”. La Marchesa non perde tempo e, in un inglese tutt’altro che oxfordiano, improvvisa una canzone dedicata alla Perego: “Happy Birthday to you, happy birthday adoratissima extra galattica, happy birthday to you!”. Toglietele il vino.



4. Alessandro ha scritto:

10 marzo 2014 alle 20:26

A La Vita in Diretta la Marchesa presenta una bambola con le sue fattezze e i suoi abiti che, a suo dire, è stata inviata a Julia Roberts, Madonna e Sofia Loren. Paola Perego chiede conferma a Maria Scicolone che risponde: “Si certo, come no. A Sofia è piaciuta molto. L’ha proprio messa vicina al suo Oscar!”.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.