6
marzo

DON MATTEO 9: ANTICIPAZIONI PUNTATA 13 MARZO 2014

Don Matteo 9

Rai1 continua a puntare sulla fiction. In attesa di Fuoriclasse 2 e di Un Medico in Famiglia 9 –  in onda rispettivamente da lunedì 10 e da domenica 16 marzo – il giovedì sera della rete ammiraglia continua a rimanere saldamente in mano a Don Matteo 9. La serie a marchio Lux Vide colleziona ascolti record, portando a casa ogni settimana medie superiori agli 8 milioni. Merito di una squadra ormai collaudata, ma soprattutto dei due storici protagonisti Terence Hill e Nino Frassica.

Nino Frassica presto su Rai1 nel tv movie La  Tempesta

Orfano di Bud Spencer, l’ex Trinità del cinema italiano ha trovato nel comico siciliano un nuovo compagno d’avventure. Avventure, sia chiaro, ben diverse, ma non per questo meno movimentate, dove la comicità di Frassica rappresenta spesso una componente fondamentale per alleggerire la trama. L’attore, che in questa stagione abbiamo visto al fianco di Renato Pozzetto nella miniserie Casa e Bottega, sarà presto su Rai1 anche con La Tempesta, un tv movie diretto da Fabrizio Costa, con protagonisti Nicole Grimaudo e Giovanni Scifoni. Il film tv farà parte del ciclo Purchè finisca bene, una serie di pellicole ambientate nell’Italia del nord, prodotte dalla Pepito Produzioni di Agostino Saccà. In attesa di maggiori notizie sul progetto d’imminente messa in onda, vediamo insieme le anticipazioni dei due nuovi episodi di Don Matteo 9, in onda giovedì 13 marzo su Rai1.

Don Matteo 9 – Anticipazioni puntata 13 marzo 2014

Nel primo episodio dal titolo Sotto Accusa, Lia sta accompagnando Martina a scuola quando un malvivente le ruba l’auto, a bordo della quale c’era la piccola Martina. Tommasi è completamente fuori di sé quando trova il “rapitore”, il giovane figlio di una farmacista. Quando, poco dopo, il ragazzo finisce in coma, si pensa che la causa sia la violenta aggressione subita dal capitano, il quale decide di auto-sospendersi dal servizio. Tocca così a Don Matteo e a Cecchini indagare per dimostrare la sua innocenza. Per Laura intanto la ripresa degli studi si rivela più dura del previsto, soprattutto per i commenti delle sue compagne di studi, più giovani di lei. Tomas cerca di convincerla a non arrendersi nel proposito di dare la maturità. A Natalina invece arriva la mora per una multa non pagata, alcuni anni prima. La perpetua, convinta di non averla mai ricevuta, cerca in ogni modo di farsela togliere dal capitano Tommasi.

Nel secondo episodio, intitolato La Veggente, le rivelazioni di una donna misteriosa, apparentemente dotata di poteri paranormali, permettono di ritrovare il cadavere di una giovane ricercatrice scomparsa anni prima. Don Matteo, che cerca di fare luce su come sono andati i fatti, non crede ai poteri della medium, a differenza di Cecchini e di Natalina. Intanto a Spoleto è tornato Carlo Brega, fidanzato di Bianca. Il ragazzo rivela a Cecchini di voler chiedere la mano della pm. Tommasi d’altra parte scopre che Brega sta frequentando una ragazza misteriosa. Per il capitano e il maresciallo è una corsa contro il tempo per aprire gli occhi a Bianca, prima che sia troppo tardi.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Giuseppe e Ilaria - MAPV12
Matrimonio a Prima Vista 12: ecco cosa è successo dopo le scelte finali


Alberto e Sonia (US Real Time)
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco che cosa è successo dopo le scelte finali


E' Arrivata la Felicità 2 - Tullio Solenghi
E’ Arrivata la Felicità 2: anticipazioni nona puntata di domenica 8 aprile 2018


Natalie Guetta e Francesco Scali in Don Matteo
Don Matteo 11: anticipazioni nona puntata di giovedì 15 marzo 2018

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.