5
marzo

CASTLE 6: TRASFERIMENTI, NEW ENTRY E UN MATRIMONIO NELLA NUOVA STAGIONE IN ONDA SU FOX LIFE

castle 6

Castle, i protagonisti

Ci sono due categorie di persone che pensano a come uccidere la gente: gli psicopatici e gli scrittori di gialli. La mia è quella che rende di più. Chi sono? Sono Rick Castle“. Richard Castle (Nathan Fillion) è l’equivalente maschile di Jessica Fletcher. Solo che, a differenza della signora in giallo, lui non è anziano, un po’ pettegolo ed invadente, ma un attraente scrittore alla ricerca di nuovi stimoli che aiuta la polizia a risolvere difficili casi di omicidio. E lo fa su richiesta, non perché si trovi lì a passare per caso.

Castle 6 anticipazioni: nel cast Lisa Edelstein

E di contributi alla causa ne ha dati parecchi nelle prime cinque stagione di Castle, riuscendo ad aiutare nelle indagini l’altra protagonista del telefilm, Kate Beckett (Stana Katic), professione detective. I due all’inizio non si sopportavano, poi sono diventati amici, fino allo scoppio inevitabile della passione. E nella sesta stagione, in partenza questa sera – mercoledì 5 marzo 2014 – su Fox Life, dovranno concretizzare la proposta di matrimonio che lui le ha fatto (e lei ha accettato) alla fine della quinta.

Ma in questi nuovi episodi ci saranno anche molti cambiamenti, uno su tutti il trasferimento di Kate a Washington; l’entrata della Beckett in una speciale task force dell’FBI permetterà anche al cast, sostanzialmente rimasto invariato fin dall’esordio del 2009, di arricchirsi di nuovi personaggi che smuoveranno un po’ le acque. Uno su tutti il suo nuovo capo, l’agente federale Rachel McCord che i fans di Dr. House – Medical Division non potranno che riconoscere immediatamente.

A prestarle il volto è infatti Lisa Edelstein, l’indimenticata dottoressa Lisa Cuddy che dirigeva l’ospedale universitario Princeton-Plainsboro Teaching Hospital.

Castle 6: la trama del primo episodio

A seguire la trama del primo episodio della sesta stagione di Castle in onda questa sera alle 21:55, Valchiria.

Dopo essersi scambiati promesse importanti, Castle e Beckett si ritrovano nella routine tipica delle coppie “distanti”: lei lavora a Washington con una nuova partner, l’Agente McCord, lui promuove i nuovi romanzi. Ma quando un fine settimana lo scrittore visita a sorpresa la fidanzata, non resiste alla tentazione di ficcare il naso in un’indagine federale segreta…

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Scandal 6
Scandal 6: nuovi intrighi, una morte violenta e «come poteva essere» da stasera su Fox Life


Castle 8
CASTLE: LA SESTA STAGIONE DA QUESTA SERA SU RAI2


Castle - Detective tra le righe
CASTLE: ARRIVA LISA EDELSTEIN NELLA SESTA STAGIONE


Castle 5
CASTLE: COSA SUCCEDERA’ DOPO IL BACIO TRA RICHARD E KATE? LO SCOPRIREMO STASERA SU FOX LIFE

1 Commento dei lettori »

1. Elizabeth ha scritto:

27 aprile 2014 alle 09:12

What will happen in season 6 finale?? Will be Beckett and Castle’s wedding??



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.