4
marzo

NON SOLO BELEN NEL POMERIGGIO DI ITALIA 1: ARRIVANO URBAN WILD E VECCHI BASTARDI

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez

Se a Canale5 puntano tutto su Maria De Filippi e il Grande Fratello, rimandando le produzioni già pronte a data da destinarsi, lo stesso non si può dire per Italia 1 che, invece, è in procinto di lanciare almeno tre nuovi programmi da inserire nel proprio palinsesto primaverile. Sia chiaro, tutto rigorosamente low cost, in linea con il clima da spending review che aleggia dalle parti del Biscione (e non solo quelle!).

Italia 1 – Come mi vorrei con Belen Rodriguez

La prima novità, di cui a dire il vero vi abbiamo già parlato, è Come mi vorrei con Belen Rodriguez. La giovane showgirl argentina, dopo l’esperienza in prime time con Italia’s Got Talent, sarebbe dunque pronta per sbarcare nel daytime della rete giovane con una sorta de Il brutto anatroccolo, però in versione giovanile. Insomma, a Italia 1 vogliono trasformare le ragazzine in splendidi cigni, o almeno queste sono le intenzioni.

Italia 1 – Vecchi Bastardi con Paolo Ruffini

Ma non è finita qua, perché anche l’ex compagno di Belen a Colorado, Paolo Ruffini, tornerà – dopo l’esperienza su Rai2 – su Italia1, alla guida di Vecchi bastardi, che Sorrisi preannuncia come la versione televisiva del film Amici miei. In sostanza le telecamere del Biscione non faranno altro che riprendere un gruppo di perfidi vecchietti sempre pronti a combinarne una (ma non doveva andare in onda una cosa simile su Rai 1 con Maurizio Costanzo?).

Italia 1 – Urban Wild con Moreno Donadoni

Terza produzione, invece, è l’ennesimo contenitore di video amatoriali spettacolari e adrenalinici, Urban Wild. Secondo Tv Sorrisi e Canzoni al timone del programma potrebbe esserci Moreno Donadoni, il vincitore della scorsa edizione di Amici che sarebbe pronto a cimentarsi con la conduzione. Pare, invece, che non sia proprio così e si prospettano altre ipotesi.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Belen-Ruffini-e-Costantini
ITALIA 1: CAMBIA ANCORA IL PALINSESTO POMERIDIANO. GLI ASCOLTI MIGLIORERANNO?


Belen, Ruffini e Costantini
VECCHI BASTARDI: PAOLO RUFFINI INAUGURA IL NUOVO POMERIGGIO DI ITALIA1


Belen Rodriguez
BELEN RODRIGUEZ NEL POMERIGGIO DI ITALIA 1: ECCO COSA FARA’


Tempesta D'amore Lorenzo Patane'
Il risveglio del mattino

12 Commenti dei lettori »

1. Luna90 ha scritto:

4 marzo 2014 alle 11:25

Ma che schifo è?



2. Alex94 ha scritto:

4 marzo 2014 alle 11:36

Che vomito..e le serie? O.O



3. Elenina ha scritto:

4 marzo 2014 alle 12:54

Per fortuna non sono più a casa in maternità… era meglio un pome di telefilm và che questi programmini.



4. MisterGrr ha scritto:

4 marzo 2014 alle 13:36

Italia 1% di share



5. alex ha scritto:

4 marzo 2014 alle 14:39

ma come si fa a dare un programma tutto suo a Belen? non sa parlare bene l’italiano e poi secondo me senza una spalla non regge…



6. Peppe93 ha scritto:

4 marzo 2014 alle 15:24

Nessuno dei 3 programmi mi convince.



7. Lucia ha scritto:

4 marzo 2014 alle 17:25

Prevedo un flop per il programma condotto da Belen …..anche perchè la raccomandata ( io la chiamo cosi) da sola ha sempre floppato…e poi ha stufato.Non guarderò il brutto anatracolo…..ma Moreno perchè mi è più simpatico !



8. Lucia ha scritto:

4 marzo 2014 alle 17:26

: anatraccolo !



9. mady ha scritto:

4 marzo 2014 alle 22:49

belen giovane? ma per la TV e` gia` vecchia, talent non ha, a parte mostrar farfalle che sa fare?
sara` un flop!



10. Critikò ha scritto:

4 marzo 2014 alle 23:34

Io avrei fatto un pomeriggio poliziesco, tuttalpiù.



11. Michele ha scritto:

5 marzo 2014 alle 16:39

Ve la ricordate Alba Parietti negli anni ‘90? Era la diva delle dive, contesa da tutte le trasmissioni tv più importanti (Domenica In, Sanremo, Striscia la notizia) perchè la sua presenza alzava sempre lo share ed il gossip si occupava di lei ad ogni suo sbadiglio, prime pagine su prime pagine, scandalizzava tutti con le sue uscite sexy (i balletti fatti senza mutande, le varie love story ecc…)….

Poi però finito lo botto, una volta arrivate in tv nuove bellone ed accortisi che, apparte l’indubbia bellezza (sfiorita negli anni, nonostante tutti i successivi ricorsi alla chirurgia plastica), non aveva nè arte nè parte, la carriera di Alba è crollata miseramente così come il suo appeal televisivo-mediatico ed oggi al massimo può aspirare a fare l’opinionista nei talk pomeridiani o di seconda serata, o condurre programmini dimenticabili su canali tv non certo di primo piano……

Ecco secondo me Belen Rodriguez è l’Alba Parietti degli anni 2010 ed andrà incontro allo stesso identico destino.



12. Sara ha scritto:

2 aprile 2014 alle 23:37

ma vi sembra una cosa normale chiamare un programma vecchi Bastardi e proporlo il pomeriggio pubblicizzandolo nelle fasce protette.
Io sono mamma e sentire mia figlia di 6 anni che mi dice perché la TV pubblicizza le parolacce.
Non so’ cosa risponderle visto che ad ogni pubblicità enfatizzavano sempre + il nome di questo programma che io non consiglio a nessuno di vedere, perché se già il titolo è una parolaccia cosa potrà mai essere il contenuto?
E non paragoniamolo ad Amici miei, non diciamo eresie!!!!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.