3
marzo

AMICI 13, SERALE: GLI OSPITI MUSICALI (PUNTUALI COME LE TASSE, EMMA E ALESSANDRA)

Pharrell

Pharrell

Ricco parterre di ospiti per il serale 2014 di Amici 13 al via il 29 marzo su Canale 5. Aspettando che la classe di allievi che accederà alla fase più importante del programma venga ultimata, durante la scorsa puntata settimanale del talent sono stati ufficializzati i cantanti (non tutti, stando a quello che ci risulta) con i quali i ragazzi duetteranno. La prossima settimana, invece, si saprà con chi si esibiranno i ballerini. Sui coach e i ‘giurati’ ancora nessun aggiornamento.

Serale Amici 13: Anastacia, Kylie Minogue, Ricky Martin e Pharrell gli ospiti internazionali

Venti cantanti annunciati, tra i quali spiccano nomi come Anastacia, Kylie Minogue, Ricky Martin. Ma al cospetto di Maria de Filippi si esibiranno anche John Newman, Mary J. Blige, Emma Luise, Hooverphonic, Ben Harper, Birdy e il lanciatissimo Pharrell.

Serale Amici 13: ritorno ad Amici per Alessandra Amoroso, Emma e Moreno (!)

Non mancheranno neanche gli artisti di casa nostra, tra cui – manco a dirlo – alcuni “nati” proprio all’interno del talent show. Ritorno a casa per Alessandra Amoroso, Emma Marrone e Moreno Donadoni, rispettivamente vincitori dell’ottava, della nona e della dodicesima edizione di Amici.

Insieme a loro ci saranno Francesco Renga, reduce dalla 64esima edizione del Festival di Sanremo, Elisa, Renato Zero, Modà, Luca Carboni e i rapper Emis Killa e Fedez.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Anastacia - Amici
AMICI 2014 – ANTICIPAZIONI PRIMA PUNTATA SERALE: ECCO GLI OSPITI E GLI ELIMINATI


Eleonora Abbagnato amici 13
AMICI 13: GLI OSPITI DANZANTI DEL SERALE


Renzo Rubino
Levante a Sanremo 2023 duetta con Renzo Rubino


BigMama
BOOM! Ecco con chi duetterà Elodie a Sanremo 2023

15 Commenti dei lettori »

1. daniele ha scritto:

3 marzo 2014 alle 17:04

Spero che Moreno andrà con Annalisa per presentare il duetto. Sarebbe molto carina come cosa :)



2. MARCO82 ha scritto:

3 marzo 2014 alle 17:26

Poi dicono che a mediaset non ci sono soldi, tutti i soldi vanno nei programmi di Maria che è l’unica che in tutta l’italia si può permettere, manco a Sanremo per dire succede, ospiti del aclibro di star internazionali, attori e muscisti famosi.
Io lo trovo un trattamento diverso e poi dicono fa grandi ascolti… ti credo con tutti ste star come fai anon farli.
Si ci sono gli artisti in promozione, e gli artisti che escono da amici, ma molti di questi verranno pagati, neanche x factor e the voice li ha tutte ste star, per non parlare di chi verrà a fare l’opsite o 4 giudice della serata o che poi andranno a c’è posta per te.
Due pesi e due misure per Maria… a lei tutto è concesso



3. noemi ha scritto:

3 marzo 2014 alle 18:10

marco ma veramente credi che il pubblico di maria si ainteressato agli ospiti? prendi c’è posta x te..il programma dura 2 ore e gli ospiti sono 2 e occupano uno spazio limitato!maria fa ascolti perchè i suoi programmi piacciono..e gli ascolti fanno aumentare le pubblicità e con i soldi delle pubblicità ci paghi i grandi ospiti!io quando guardo c’è posta molto spesso non so neanche chi sarà l ospite!



4. nicolas ha scritto:

3 marzo 2014 alle 18:23

Qualcuno sà se quest’anno andrà in diretta o sarà registrato come l’anno scorso?



5. Candy ha scritto:

3 marzo 2014 alle 20:04

Che domande?
Sarà registrato, la de filippi i live non li sa reggere.



6. Marco89 ha scritto:

3 marzo 2014 alle 20:12

Indipendentemente dal fatto che Emma e Alessandra provengano da lì, sarebbe assurdo non chiamarle. Saranno puntuali come le tasse ma è una cosa normalissima. Vendono tantissimo, hanno raggiunto una credibilità importante, sono amate dal pubblico, mi sembra ovvio che uno show come Amici inviti, tra l’ altro, la cantante donna che ha venduto di più nel 2013. Non vedo niente di anomalo.



7. Giovanni ha scritto:

3 marzo 2014 alle 20:38

C’è da domandarsi cosa sarebbero state in grado di combinare ste due senza la spinta continua di Mavia, io credo ben poco.



8. giglio ha scritto:

3 marzo 2014 alle 21:45

Giovanni concordo pienamente.



9. Elenina ha scritto:

4 marzo 2014 alle 15:21

Ma Emma e Alessandra non sono ospiti… ormai fanno parte dell’arredamento dello studio: se controllate l’inventario ve le trovate nell’elenco ;)



10. Luna ha scritto:

4 marzo 2014 alle 20:20

Elenina ahahahhahahahahaahhh hai proprio ragione :D



11. giglio ha scritto:

5 marzo 2014 alle 09:12

Marco89 la cantante che ha venduto di più nel 2′13? Come si puù fare una classifica visto che Amoroso Elisa Giorgia Pausini sono uscite con i loro album in autunno-inverno mentre l’altra in Aprile contro nessuno si vince facile.



12. agnes ha scritto:

5 marzo 2014 alle 16:26

X maria esistono solo le due pupille si e dimenticata molto presto di talenti come marco carta non capiso un giovane cosi a modo e dalla. voce più interessante degli ultimi anni e che a ricevuto molti riconoscimenti



13. Marco89 ha scritto:

8 marzo 2014 alle 19:10

Io ho detto semplicemente la verità che non si può confutare perchè le vendite parlano. Inutile appellarsi ogni volta a una storia diversa. Non è vero che è la donna ad aver venduto di più nel 2013? Sì. Punto, non serve far polemiche. Basti guardare dopo un anno dove con sta il suo album, se proprio bisogna fare i precisini. Bisogna mettere da parte i gusti. Confrontiamo l’album di Emma allora con quello di Mengoni, uscito più o meno nello stesso periodo e con la visibilità di Sanremo…meglio così?



14. telecrisi ha scritto:

18 marzo 2014 alle 19:57

Rispondo elencando gli ospiti di x factor di quest’anno:
Icona Pop
Ellie Goulding
John Newman
Katie Perry
One Direction
Prof di Glee
Editors
Elisa
Giorgia
Mengoni
Tiziano Ferro
Fedez
Mika e Chiara



15. silvana ha scritto:

20 marzo 2014 alle 10:31

Ci piacerebbe che anche altri cantanti delle precedenti edizioni, venissero invitati nel serale , Maria non si può fare figli e figliastri ma come pensi si sentano?e poi diciamola tutta le tue pupille passano in radio e in t.v più della publicita e bastaaaaaaaa



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.