1
marzo

DM LIVE24: 1 MARZO 2014. IN SPAGNA DANNO LAURA PAUSINI PER MORTA (!) – BONOLIS: SE AVESSI UN’IDEA SAREBBE BELLO RIFARE SANREMO

Laura Pausini morta

Laura Pausini

Il DM Live 24 è un post pubblicato ogni giorno (a mezzanotte circa) nel quale, tramite i commenti, vengono raccolte in tempo reale le segnalazioni degli utenti su qualunque programma in onda e, più in generale, in relazione a qualsivoglia notizia televisivamente rilevante. I più interessanti verranno pubblicati nel DM Live 24 del giorno successivo.

In Spagna danno Laura Pausini per morta (!)

lunatico ha scritto alle 06:58

Nei giorni scorsi Laura Pausini ha subito uno scherzo macabro e di cattivo gusto: un sito spagnolo ha diffuso su internet la notizia falsa della morte della cantante in circostanze misteriose. Laura è stata costretta a smentire dalla sua pagina Facebook con ironia notando come in poco tempo su Twitter la sua morte era ai primi posti nelle tendenze.

Paolo Bonolis: se avessi un’idea sarebbe bello rifare Sanremo

“Se avessi un’idea sarebbe bello rifare Sanremo. Non avendo un’idea, sarebbe arrogante da parte mia salire sul palco senza una proposta innovativa”. Queste le parole di Paolo Bonolis, in un’intervista realizzata da Silvia Toffanin nello studio di “Avanti un altro” e in onda domani a Verissimo. Sempre a proposito di “idee”, a Silvia Toffanin che gli chiede se si è dato un termine temporale per la sua carriera tv, il mattatore di “Avanti un altro”, risponde: “Non è obbligatorio stare in televisione. Finché ci sarà l’energia che mi sosterrà la farò volentieri ma, smetterò il giorno in cui non avrò più idee da proporre”.



Articoli che potrebbero interessarti


Katia Ricciarelli
DM LIVE24: 19 FEBBRAIO 2015. KATIA RICCIARELLI: RIMETTERE INSIEME ME E BAUDO A SANREMO SAREBBE STATO UNO SCOOP FANTASTICO


Marco Travaglio
DM LIVE24: 5 FEBBRAIO 2015. TRAVAGLIO: ZERO VOGLIA DI FARE IL DIRETTORE DEL FATTO – RADIO 2 A SANREMO: ECCO LA PROGRAMMAZIONE


Il Volo
DM LIVE24: 20 GENNAIO 2015. SANREMO 2015: SI SCOMMETTE SULLA VITTORIA DE IL VOLO – ANCHE L’AIART CONTRO FORTE FORTE FORTE – UNA FAMIGLIA… QUASI PERFETTA SU LA5


Arisa - Twitter
DM LIVE24: 13 GENNAIO 2015. PARODI: ARGENTERO UNICO GF CON CARRIERA IMPORTANTE (SARA’ FELICE LA COLLEGA DI RETE ELEONORA DANIELE) – ARISA ANNUNCIA SU TWITTER LA SUA PRESENZA A SANREMO

11 Commenti dei lettori »

1. saro zappalà ha scritto:

1 marzo 2014 alle 00:07

Il flop de I SEGRETI DI BORGO LARICI, con ascolti mai superiori al 12%, ha costretto Mediaset ad unire 6a e 7a puntata, e a farne una sola, con finale alle 23.50, in onda mercoledì 5 Marzo 2014 alle ore 21.15 su Canale5.



2. Davide Maggio ha scritto:

1 marzo 2014 alle 00:14

L’abbiamo scritto alcuni giorni fa :-)



3. dok188 ha scritto:

1 marzo 2014 alle 08:28

@Davide Maggio
Vorrei sapere se Bonolis tornerà a condurre Avanti un altro dall’autunno o a fine marzo sarà la sua ultima puntata di sempre. Grazie



4. tinina ha scritto:

1 marzo 2014 alle 12:53

Da Marzo Radio1 e il Gr1 avranno un nuovo direttore. A confermare i boatos di queste ore è il consigliere d’amministrazione della Rai, Antonio Verro, in un’intervista a IL VELINO. “Nel cda di ieri (giovedì 27 febbraio, ndr) Gubitosi ci ha detto che ha deciso di sostituire Preziosi, mi aspetto che faccia già una proposta per il cda del 13 marzo. Ma nomi in consiglio non ne sono stati fatti”.
L’AMMIRAGLIA – Ma oltre a Preziosi nel mirino di una parte del cda (quella vicina al centrodestra) è finito anche il direttore di Rai1 Giancarlo Leone. “Eccome se c’è finito”, ha confermato il consigliere Verro. “Io, Rositani e De Laurentiis in particolare abbiamo posto il problema della guida dell’ammiraglia”.
È la débâcle di Sanremo il problema di Rai1? “Il festival è una ciliegina su una torta che è sempre stata lievitata male. Se togliamo gli ascolti della fiction e del calcio, che vanno a prescindere da Leone, la rete è un disastro”.
Qualcuno ha difeso Leone? “Non è stato difeso da nessuno in cda. Gubitosi lo ha difeso per dovere d’ufficio e non per convinzione profonda. Ma la mia sensazione è che il dg sia più orientato a procedere su Preziosi”.
Un sospetto sul candidato a sostituire Preziosi? “Ce l’ho ma non lo dico. E non è Mucciante”.

Fonte Il Velino



5. Daniele Pasquini ha scritto:

1 marzo 2014 alle 13:15

Carlo Degli Esposti con la sua Palomar ha lasciato l’Apt e rassegnato le dimissioni dall’associazione e dalla vice presidenza. Una decisione che appare come un vero terremoto: Degli Esposti è da sempre uno dei cervelli dell’Apt e motore propulsivo delle sfibranti partite in corso con i broadcaster e con il governo.
Interpellato da Prima, il produttore di ‘Braccialetti rossi’ si trincera dietro un ‘no comment’. “Se ci si associa si parla dentro l’Associazione e non fuori”, è la sua laconica dichiarazione.



6. Davide Maggio ha scritto:

1 marzo 2014 alle 15:02

(ASCA) – Roma, 28 feb 2014 – Arrivera’ su Rai1 il 10 maggio C-Talent (non piu’ C-Factor), nuovo programma d’intrattenimento che fara’ conoscere e lancera’ nuovi comici. Quattro serate, 10-17-24-31 maggio all’insegna del buonumore su Rai1. La ”C” prima di ”factor” nel titolo sta ad indicare il talento della ”comicita”’ e quella di Gabriele ”Cirilli” che, dopo il successo della piece teatrale ”Lui e lei’ al Teatro Brancaccio, torna in prima serata con una giuria di personaggi noti in via di definizione. cm/cam/alf



7. Cenzo/Bermuda ha scritto:

1 marzo 2014 alle 15:21

Tra l’altro, penso che nei “segreti di borgo larici” abbiano anche tagliato alcune scene nel citato adattamento, poichè pubblicizzano i dvd con la fiction in versione integrale con scene inedite.



8. Nina ha scritto:

1 marzo 2014 alle 16:07

Bonolis ha centrato il bersaglio, infatti i due presuntuosi Fazio e Littizzetto sono andati lì senza nessuna idea. E hanno avuto ciò che si meritavano.



9. Cristian ha scritto:

1 marzo 2014 alle 18:56

Promo de Le Mani dentro la città

E’ passato poco fa il primo promo de le mani dentro la città!



10. tinina ha scritto:

1 marzo 2014 alle 19:06

Un vero e proprio appello di Giulia Latorre, la figlia del marò Massimiliano, trattenuto in India da due anni con il commilitone Salvatore Girone.
“Sogno di andare al Grande Fratello da quando sono minorenne – spiega Giulia – ma non potevo partecipare alle selezioni. Adesso che ho vent’anni ci ho provato, ma non è andata bene”. “Mi sono iscritta online ai provini – ricorda – quasi per gioco: non avrei mai pensato mi chiamassero. Invece, poi, la sorpresa della convocazione a Roma ma tutto si è risolto con un ‘le faremo sapere’”. “Adesso – sottolinea – ho letto che il programma comincerà il 3 marzo e, a quanto pare, io non ci sarò”. Giulia, però, proprio come il suo papà, non perde le speranze: “Magari – dice – potrebbero chiamarmi a metà trasmissione: vorrei tanto fare questa bellissima esperienza”.

Fonte Il Messaggero.it



11. saro zappalà ha scritto:

1 marzo 2014 alle 21:18

Ok Davide, ma quindi sai dirmi se hanno fatto tipo dei tagli di montaggio e hanno chiuso il finale che doveva essere aperto?? Grazie!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.