28
febbraio

X FACTOR 7 SU CIELO DA VENERDI 7 MARZO

Mika durante il live show di XF7

X Factor sta per tornare. Un X Factor… già visto, ma non per i telespettatori di Cielo. Da venerdì 7 marzo, a partire dalle 21.00, la settima edizione del talent vinto da Michele Bravi torna visibile sul canale free di Sky, a distanza di quasi cinque mesi dalla decisione di trasmettere la fase finale del live show esclusivamente su SkyUno.

X Factor 7: il live show su Cielo dopo cinque mesi. Sarà così anche per XF8?

Lo scorso 18 ottobre, infatti, su Cielo veniva trasmessa la quarta ed ultima puntata di casting (le Home Visit), dopo 24 ore dalla messa in onda di SkyUno. Per i fans non abbonati alla satellitare fu, di fatto, l’ultima volta sul divano davanti alla tv a guardare X Factor 7, almeno fino alla finale del 12 dicembre, che è stata trasmessa in diretta per la prima volta in simulcast sia in chiaro (su Cielo) che sul satellite (SkyUno).

Ora, dopo mesi, il venerdì di Cielo torna nel segno di XF7: le manche tra i cantanti, le eliminazioni, gli ospiti musicali, il tilt, le polemiche e tutte le emozioni puntata dopo puntata che ha saputo regalare l’X Factor Arena, teatro della gara tra i 13 concorrenti scelti e i giudici Simona Ventura, Morgan, Mika ed Elio, protagonisti di uno show “arbitrato” dall’impeccabile Alessandro Cattelan, pronto al debutto da giovedì 27 marzo su SkyUno con E poi c’è Cattelan.

La marcia d’avvicinamento a X Factor 8 passa, dunque, anche dalle “repliche inedite” di XF7 su Cielo. E chissà se tale manovra – i casting anche su Cielo e il live solo su SkyUno – non venga riproposta anche nella prossima edizione.

..:: Le ultime su X Factor 8 ::..

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Alessandro Cattelan
X FACTOR 7: LA FINALE IN DIRETTA ANCHE SU CIELO


Simona Ventura
CIELO, X FACTOR 7 PER TE FINISCE QUI


ilona staller
Cielo festeggia i 70 anni di Cicciolina


NBA
NBA in chiaro su Cielo

3 Commenti dei lettori »

1. MisterGrr ha scritto:

28 febbraio 2014 alle 14:32

sono curioso di sapere chi vincerà questa edizione!



2. Pazzoboy ha scritto:

28 febbraio 2014 alle 16:49

@misterGrr ahah giá pure io, non ho proprio idea di chi possa vincere…
Ah qualcuno mi ha detto che hanno gia fatto la finale,
ma il vincitore?
Fa musica solo per la russia, ah ok capito.

Beh magari una seconda visione della finale magari fara scoprire a qualcuno chi é il vincitore del sonoro flop di questa edizione…(preciso flop in vendite e non in ascolto)



3. giusy biccai ha scritto:

5 marzo 2014 alle 09:11

ma perchè pubblicizzano su Cielo sia Cannavaciuolo sia x factor?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.