5
marzo

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE: TRA HOPE E LIAM ARRIVA WYATT

beautiful anticipazioni

Beautiful anticipazioni: Hope e Wyatt

Nelle puntate di Beautiful che stanno andando in onda in Italia in queste settimane (qui le anticipazioni fino al 22 marzo), molti equilibri – già precari – della soap saranno destinati a cambiare. I fan che speravano di veder riunita la coppia Hope-Liam, in seguito alla partenza di Steffy per Parigi, si sono ritrovati come un fulmine a ciel sereno, l’arrivo di un nuovo terzo incomodo: Wyatt Fuller. Il cognome sembra non legarlo a nessuna delle famiglie protagoniste, ma nel corso delle puntate si avrà la conferma che, in Beautiful, nessun triangolo che si rispetti può escludere parentele tra i personaggi principali.

Beautiful anticipazioni americane: Wyatt è figlio di…

Ma andiamo con ordine. All’inizio della settimana abbiamo visto Hope e Liam a Big Bear. Proprio nel covo d’amore per antonomasia della famiglia Forrester (e affini) la figlia di Brooke si è resa conto che Liam non è ancora pronto per stare con lei: Steffy è ancora troppo presente nei suoi pensieri. Rispedito Liam a Los Angeles, la bionda Hope durante una passeggiata nei boschi si è imbattuta in uomo nudo che faceva la doccia. Trattasi proprio di Wyatt Fuller che, una volta accortosi della presenza di Hope, cercherà di raggiungerla. Primo scambio di parole e sguardi (e un bacio a stampo!) per i due, che si incontreranno nuovamente a Los Angeles.

In seguito in scena entrerà anche la madre di lui, Quinn Fuller: insieme gestiranno una ditta di gioielli. Wyatt, che aveva sempre pensato di essere orfano di padre, scoprirà non solo di avere un padre ma che quel genitore che gli è sempre mancato è il celebre Bill Spencer. Lui e Liam sono, dunque, fratellastri.

Beautiful anticipazioni americane: Hope perderà la testa per Wyatt e lascerà Liam ad un passo dalle nozze

Beautiful - Wyatt, Hope e Liam

Tra Hope e Liam, con il trascorrere del tempo, le cose, almeno in apparenza, si sistemeranno, tant’è che li vedremo di nuovo ad un passo dalle nozze. Ma, nonostante il giovane Spencer abbia finalmente ottenuto l’annullamento del matrimonio con Steffy, ancora una volta i fiori d’arancio con la figlia di Brooke Logan sfumeranno. Hope e Wyatt, costretti a lavorare insieme per una sfilata della Hope for the future, voleranno in Messico per visionare un gioiello importante e si riscopriranno sempre più attratti l’uno dall’altra. Nel frattempo a Los Angeles ne succederanno delle belle: Liam in vena romantica creerà dei video con i momenti più belli con Hope e ne farà uno anche per Steffy.

Per il giovane Spencer, però, sembra non esserci pace e la nuova manipolatrice della soap, Quinn Fuller, farà finire il video dedicato all’ex, tra le mani della  futura moglie che per tutta risposta lo lascerà in tronco. Wyatt non perderà tempo e, sarà per la vulnerabilità del momento, sarà perché il giovane Fuller/Spencer non le è mai stato indifferente – e va detto anche che Brooke, stavolta, spingerà sua figlia tra le braccia di quest’ultimo -, riuscirà nel suo intento: lui e Hope formeranno in futuro una vera e propria coppia.

Cambiando l’ordine degli addendi (o dei fratelli) il risultato non cambia e Hope alla fine potrebbe comunque ritrovarsi a sposare uno Spencer, nonostante l’addio al suo primo amore. Sarà proprio così?

SHOCK! IL NUOVO RIDGE FORRESTERRidge sarà meno perbene]

[RONN MOSS: BEAUTIFUL NON MI MANCA PER NIENTE - PERCHE' RONN MOSS HA LASCIATO BEAUTIFUL]

[BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE: IL RITORNO DI RIDGE]

[ANTICIPAZIONI AMERICANE SHOCK: RIDGE E' GAY?]

[ECCO COSA SUCCEDERA' NEL TRIANGOLO AMOROSO RICK, CAROLINE E MAYA]

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI BROOKE/BILL/KATIE]

[LA FIGLIA DI THORNE IN ARRIVO - ECCOLA]

[TAYLOR LASCIA BEAUTIFUL]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DE IL SEGRETO]

[CENTOVETRINE - ANTICIPAZIONI]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The-Bold-And-The-Beautiful-Deacon-Sharpe-Sean-Kanan-Sheila-Carter-Kimberlin-Brown
Beautiful, anticipazioni (19-24 dicembre): Sheila e Deacon si alleano


deacon sheila
Beautiful, anticipazioni (12-17 dicembre 2022): Deacon torna a Los Angeles e Sheila gli propone un patto


Bold-and-the-Beautiful-k
Beautiful, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Ridge scopre il ’segreto sessuale’ di Eric


carter quinn
Beautiful anticipazioni (28 novembre – 2 dicembre 2022): Justin scopre Carter e Quinn a letto insieme

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.