28
febbraio

E POI C’E’ CATTELAN: SI PARTE GIOVEDI 27 MARZO CON BELEN RODRIGUEZ

Alessandro Cattelan

DavideMaggio.it ve l’aveva anticipato: Alessandro Cattelan sarà il “nuovo David Letterman” di SkyUno. Il conduttore di X Factor si appresta al debutto in seconda serata con un talk inedito, tra interviste, gag, musica e ospiti messi in ruoli assolutamente insoliti. Da giovedì 27 marzo, sfruttando il traino della prima edizione di Junior MasterChef, alle 23.00 inizia E poi c’è Cattelan, in onda per sette puntate.

E poi c’è Cattelan: Belen Rodriguez alla prima puntata, Valentino Rossi alla seconda

In attesa di  X Factor 8,  Alessando Cattelan diventa il volto di SkyUno nella seconda serata del giovedì con un programma che promette di essere diverso rispetto ai talk che siamo abituati a vedere in tv:

“Mi ispiro ai format Usa e inglesi – dichiara il conduttore a La Gazzetta dello Sport – L’idea è invitare personaggi famosi e intervistarli ma anche proporli in ruoli per loro insoliti: farli cantare, recitare, giocare, con un tono infantile e surreale [...] punto a cantanti con cui ho sempre voluto dialogare, come Cesare Cremonini, Eros, Laura Pausini o Tiziano Ferro”.

Con lui, a E poi c’è Cattelan, ci saranno gli Street Clerks, il gruppo in gara all’ultimo X Factor. Già annunciati i primi due ospiti: sarà Belen Rodriguezpronta a sbarcare nel pomeriggio di Italia 1 – ad inaugurare lo show il 27 marzo, mentre Valentino Rossi è atteso alla seconda puntata.



Articoli che potrebbero interessarti


Alessandro Cattelan
E poi c’è Cattelan che se la sente caldissima: «Siamo i migliori ad avere a che fare con ospiti stranieri»


Lucio Presta
Lucio Presta contro Alessandro Cattelan: «Parla di Amadeus per farsi notare. Quando dice che gli hanno proposto Sanremo, era allo specchio?»


alessandro cattelanEPCC
E Poi C’è Cattelan torna live con Elodie e Linus


Alessandro Cattelan, epcc intervista
Alessandro Cattelan a DM: «Impressionante rivedermi sulla sedia di Jimmy Fallon. Sfera Ebbasta a X Factor? Per me sì» – Video

11 Commenti dei lettori »

1. anto ha scritto:

28 febbraio 2014 alle 12:06

Mi ricorda Very Victoria, il programma condotto dalla Cabello anni fa su MTV.. comunque sono felice di rivedere cattelan in un programma interamente condotto da lui!!



2. mary ha scritto:

28 febbraio 2014 alle 12:17

mannaggia me lo perdo non ho l’abbonamento, ma speranze che poi venga trasmesso su cielo,zero vero?
ma voi che siete esperti sapete tutto in anteprima, cattelan confermato ancora a xf? secondo me con sta storia di italia’s got talent ci potrebbero essere spostamenti anche clamorosi parlo pure di tempi vedrei bene xf a gennaio per provare got talent subito a settembre,poi soprattutto di gente che non si vede in tv da un po’ come la cuccarini o la cabello che vedrei bene a condurre xf,ci vorrebbe un po’ di movimento e cambiamento non so se l’arrivo degli elio in rai con uno show in seconda serata significa che ora stanno lì,victoria è davvero brava a metterla in un anno sabbatico è uno spreco,fatela tornare si sente la mancanza non è su nessun social non ci sono mai pettegolezzi su di lei, sarebbe bello trovi spazio ancora in rai.
perchè danno un programma a elio invece che a lei che è perfetta per la seconda serata? se proprio non andrà in porto nulla per lei magari andare su sky con got talent o a condurre xf che dite?sono curiosa di vedere chi prenderanno su sky per got talent e se cambia qualcosa nella giuria a xf…



3. Candy ha scritto:

28 febbraio 2014 alle 12:49

Carina l’idea, lui poi è fantastico.
Spero che col tempo possano aprire anche ad ospiti musicali



4. Fabio Fabbretti ha scritto:

28 febbraio 2014 alle 13:16

mary: Cattelan condurrà sicuramente la prossima edizione di X Factor



5. mugnezz ha scritto:

28 febbraio 2014 alle 13:34

sopravvalutato punto



6. Peppe93 ha scritto:

28 febbraio 2014 alle 14:23

In effetti anche a me ricorda Victor Victoria ma l’idea mi piace.



7. stefano ha scritto:

28 febbraio 2014 alle 16:30

MA QUESTO SA SOLO COPIARE IL LAVORO AGLI ALTRI???? VIVA L’ORIGINALITA’ !!!



8. fabio ha scritto:

28 febbraio 2014 alle 16:34

beh, programma in 2° serata, prima ospite belen…proprio un saltone di qualità si.



9. stefano ha scritto:

28 febbraio 2014 alle 16:37

ma una cosa originale la farà mai? copiare il lavoro degli altri non credo sia gratificante….



10. fabio ha scritto:

28 febbraio 2014 alle 16:42

beh, programma in 2° serata, prima ospite belen….gran salto di qualità
complimentoni



11. TeamBarbara ha scritto:

28 febbraio 2014 alle 20:58

al DLS ci sono almeno 2-3 ospiti a puntata più un cantante o un gruppo che si esibisce a fine puntata.. Cattelan almeno copiali bene i programmi!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.