27
febbraio

ENZO (MICCIO) MISSIONE SPOSE: IN PRIMAVERA SU REAL TIME SBARCA UN TIR MOLTO SPECIALE

Enzo Missione Spose (da Twitter)

Non c’è evento del quale non studi (e critichi) look dei partecipanti con particolare attenzione agli abiti ma anche ai capelli, al colore del rossetto, agli accessori e perfino ai calzini. E, non a caso, ha commentato per DM tutti gli outfit degli artisti presenti all’Ariston per il Festival di Sanremo 2014. Ma il regno di Enzo Miccio, professione wedding planner, resta il magico mondo dei matrimoni.

Enzo Missione Spose: una nuova serie da maggio 2014 su Real Time

Così dopo Ma come ti vesti?!, Shopping Night e L’eleganza del maschio, programmi in cui dispensa consigli generici di look a uomini e donne, Enzo torna alla sua passione originaria con Enzo Missione Spose. In onda in primavera su Real Time, il nuovo programma lo vedrà girare l’Italia a bordo di un enorme tir per andare in soccorso delle spose in difficoltà. Per ognuna di loro verrà scelto un abito tra i circa duecento modelli disponibili.

Enzo Missione Spose: Miccio gira l’Italia in tir per aiutare le spose a trovare l’abito giusto

I telespettatori del canale 31 del digitale terrestre conoscono già il format in quanto adattamento tricolore di Randy: Sos matrimonio con Randy Fenoli, la star di Abito da sposa cercasi. C’è da scommettere comunque che Enzo Miccio, con i suoi modi bon ton e i suoi preziosi consigli, non farà rimpiangere l’originale.

In ognuna delle otto puntate del programma Enzo trasformerà la hall di un grande albergo nel suo quartier generale, dove potrà accogliere le sue ospiti e lavorare con loro sulla scelta dell’abito. Prima tappa Brescia, dove poco più di una settimana fa è stata registrata la prima puntata.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Enzo-Missione-Spose
ENZO MISSIONE SPOSE: UN TIR DI ABITI DA SOGNO IN ARRIVO QUESTA SERA SU REAL TIME


Enzo Miccio e Chiara Maci
Su Real Time arrivano le Cortesie in Famiglia


Enzo_Miccio
Abito da Sposa Cercasi: Enzo Miccio volto della versione italiana


Piccoli Giganti, Corsi e Giorgino
Piccoli Giganti al via su Real Time con Gabriele Corsi. In contemporanea su La5 le repliche di Pequenos Gigantes

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.