3
febbraio

ASCOLTI TV DI DOMENICA 2 FEBBRAIO 2014: IN 5,7 MLN PER BRACCIALETTI ROSSI (19.86%), IL SEGRETO TOCCA I 4 MLN (15%). BENE IL SUPER BOWL (10.11%)

ascolti tv 2 febbraio 2014, braccialetti rossi

Braccialetti rossi

Ascolti tv Prime Time

Su Rai1 la seconda puntata della fiction Braccialetti Rossi ha ottenuto 5.689.000 ascoltatori (19.86%). Su Canale5 il nuovo appuntamento con Il Segreto ha totalizzato 4.014.000 spettatori (record in valori assoluti) e il 15% di share. Su Italia1 Lucignolo 2.0 ha portato a casa un netto di 1.360.000 spettatori e il 5.83% di share. Su Rai2 NCIS ha ottenuto 2.311.000 ascoltatori (7.64%), mentre l’esordio della quarta stagione di Hawaii Five O è piaciuto a 2.142.000 ascoltatori (7.19%). Su Rai3 Che Tempo Che Fa, ospitando tra gli altri Laura Boldrini, conquista 3.611.000 spettatori (12.18%) mentre su Rete4 la commedia, con Bud Spencer e Terence Hill, Non c’è Due Senza Quattro è stata seguita da 1.932.000 spettatori pari al 6.75% di share. Su La7 Mondo Senza Fine ottiene appena 592.000 spettatori (2.04%). Su Premium Calcio Juventus-Inter ha raccolto 1.282.000 spettatori pari al 4.31% di share.

Access Prime Time

Male il meglio di Crozza.

Su Rai1 Affari Tuoi ha raccolto 5.206.000 spettatori (17.57%). Su Canale5 Paperissima Sprint sigla il 14.96% con 4.363.000 ascoltatori. Su Rai3 l’appuntamento con Blob ottiene 1.456.000 spettatori per uno share del 5.64% e la presentazione di Che Tempo Che Fa ha fatto segnare il 7.35% e 1.969.000 spettatori. Su Rete 4 Tempesta d’Amore ha appassionato 1.321.000 spettatori con il 4.53%. Su La7 Domenica nel Paese delle Meraviglie si ferma all’1.5% con 440.000 spettatori.

Preserale

Novantesimo Minuto all’11.26%.

Su Rai1 L’Eredità – la Sfida dei 6 è stata seguita da 3.839.000 spettatori per uno share del 18.5% mentre L’Eredità ha convinto 5.236.000 spettatori e il 22.6%. Per la puntata domenicale di Avanti un altro invece i telespettatori sono stati 4.424.000 con il 19.23% (Avanti il primo al 16.37% con 3.358.000 individui all’ascolto). Su Rai2 Novantesimo Minuto ha interessato 2.268.000 ascoltatori (11.26%). Su Italia1 il film Ritorno al futuro 3 ha registrato il 5.29% di share con 1.408.000 spettatori mentre su Rete4 Il Segreto ha siglato il 4.86% con 1.236.000 individui all’ascolto. Su La7 L’Ispettore Barnaby ha interessato 598.000 spettatori (share del 2.83%).

Daytime Mattina

A Sua Immagine, con la figliol prodiga Lorena Bianchetti, segna il 15.29%.

Su Rai1 Uno Mattina in Famiglia ottiene 828.000 spettatori (27.7%) nella prima parte, 1.905.000 spettatori con il 25.42% nella seconda parte e 1.772.000 spettatori con il 19.84%. Sulla stessa rete il netto di A Sua Immagine segna il 15.29% con 1.786.000 spettatori mentre la Santa Messa ha registrato il 16.63% con 1.898.000 spettatori. Su Canale5 il TG5 Mattina è stato seguito da 1.225.000 telespettatori con il 22.13% mentre Le Frontiere delllo Spirito ha fatto segnare il 4.76% con 395.000 spettatori e su Rai 2 Cronache Animali è stato seguito da 662.000 spettatori con il 6.26%. Su Rete4 la Santa Messa è stata seguita da 879.000 individui con il 9.01%. Su La7 Omnibus conquista l’attenzione di 145.000 spettatori con il 3.82% di share.

Daytime Mezzogiorno

Linea Verde sfiora i 4,5 mln di spettatori nella seconda parte.

Su Rai1 l‘Angelus è stato seguito da 2.614.000 spettatori con il 18.59%. A seguire Linea Verde conquista 3.334.000 telespettatori e il 19.36% di share nella prima parte e 4.485.000 con il 21.67% nella seconda. Su Canale5 Melaverde ha radunato 2.069.000 telespettatori (12.92%) mentre L’Arca di Noè ottiene 2.588.000 spettatori con l’11.62%. Su Rai2 Mezzogiorno in famiglia conquista 1.873.000 telespettatori con il 12.51% di share. Su Italia1 Sport Mediaset XXL arriva all’8.52% con 1.841.000 telespettatori. Su Rai3 E’ uno di quei giorni che segna il 2.12% con 454.000 individui all’ascolto. Su Rete4 Pianeta mare fa segnare il 6.5% e 4.11% pari a 699.000 e 702.000 ascoltatori.

Daytime Pomeriggio

Con la Ventura, Domenica In supera il 18,5%.

Su Rai1 L’Arena ha portato a casa 4.841.000 telespettatori (22.81%), nella prima parte, 4.070.000 spettatori (20.3%) nella seconda parte e 3.393.000 spettatori (17.55%) nella terza parte. A seguire la Domenica In di Mara Venier si è assestata sul 14.29% con 2.689.000 ascoltatori, nella prima parte, sul 15.83% con 2.928.000 ascoltatori nella seconda parte, e sul 18.54% con 3.566.000 spettatori nella terza parte. Su Canale5 Domenica Live sigla il 9.52% con 1.953.000 telespettatori, nella prima parte Attualità, l’11.23% con 2.156.000 telespettatori, nella seconda parte Storie, e il 15.25% con 2.891.000 telespettatori nella terza parte. Su Rai2 Quelli che aspettano fa segnare il 6.01% con 1.249.000 individui, Quelli che il calcio il 7.35% con 1.408.000 individui all’ascolto. Stadio Sprint ha informato 1.101.000 spettatori con il 5.9 %. Su Italia1 il film Le Nebbie di Avalon conquista il 5.83% e il 5.4% con 1.204.000 e 1.026.000 individui all’ascolto. Su Rete4 il magazine Donnaventura è stato seguito da 605.000 telespettatori con il 2.84% mentre Un Boss sotto Stress ne porta a casa 528.000 (2.77%). Su Rai3 In Mezz’ora convince 1.313.000 spettatori con il 6.32% mentre Kilimangiaro ha raccolto 1.462.000 spettatori (7.62%).

Seconda Serata

Il Super Bowl arriva al 10.11%.

Lo Speciale Tg1 è stato seguito da 884.000 ascoltatori (5.69%) mentre su Canale5 Matrix ne ha portati a casa 794.000 (9.26%). La domenica sportiva è stata seguita su Rai2 da 1.947.000 spettatori pari al 12.21% di share. Su Rai3 Report è visto da 1.316.000 spettatori (5.22%) mentre il Super Bowl a notte fonda ha portato Italia1 al 10.11% (554.000). Il film di Rete4 Spy Game ha registrato 572.000 spettatori e il 5.66% di share.

Telegiornali

(edizioni meridiana e della sera in migliaia):

TG1: 6.068  (27.34%) / 5.996 (22.84%)
TG2: 3.418 (16.29%) / 1.979 (7%)
TG3: 2.274 (10.64%) / 2.402 (10.98%)
TG5: 3.793 (17.97%) / 5.218  (19.8%)
STUDIO APERTO: 2.347 (13.17%) / 1.269 (6.27%)
TG4: 1.208 (9.69%) / 955 (4.38%)
TGLA7: 871 (3.93%) / 1.238 (4.67%)

Ascolti per fasce auditel

Rai 1 18,14 7,33 26,73 17,80 22,22 16,78 20,75 17,80 12,12
Rai 2 7,91 3,23 3,35 6,19 10,30 6,62 6,90 7,29 11,27
Rai 3 7,13 1,55 3,33 3,63 5,39 6,96 9,22 12,34 4,26
Rai 4 0,76 2,43 0,85 0,51 0,75 0,48 0,75 0,64 1,19
Rai 5 0,36 1,30 0,15 0,59 0,42 0,54 0,10 0,17 0,38
Rai Movie 1,09 1,78 1,19 1,02 0,94 1,27 0,72 0,85 1,76
Rai Premium 0,99 1,10 1,41 0,74 1,45 0,78 0,67 0,63 1,60
Rai YoYo 1,21 0,24 2,57 3,02 1,34 1,33 1,15 0,74 0,31
Rai Sport 1 0,70 0,55 0,50 2,63 1,62 0,28 0,22 0,13 0,18
Rai Sport 2 0,24 0,45 0,28 0,47 0,31 0,39 0,13 0,09 0,13
Rai News 0,52 1,55 2,13 1,18 0,51 0,38 0,29 0,12 0,61
Rai GULP 0,44 0,51 0,81 0,93 0,58 0,39 0,38 0,26 0,24
Rai Scuola 0,00 0,03 0,03 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00
Rai Storia 0,13 0,24 0,20 0,21 0,11 0,09 0,10 0,11 0,18
Rai Specializzate 6,47 10,16 10,12 11,31 8,04 5,93 4,50 3,74 6,57
RAI 39,66 22,27 43,52 38,94 45,94 36,29 41,36 41,17 34,22

Canale5 13,28 9,08 16,69 5,10 12,59 12,25 17,78 14,02 14,40
Italia1 5,72 5,14 2,02 4,98 7,81 5,08 4,33 5,12 7,54
Rete4 4,26 2,66 0,91 7,02 2,83 2,25 4,05 5,40 6,55
Boing 0,79 1,37 1,22 1,63 0,84 0,90 0,86 0,43 0,26
Iris 1,56 2,59 1,49 0,97 1,29 2,50 1,49 1,21 1,53
La5 0,59 1,40 0,26 0,83 0,58 0,79 0,49 0,35 0,57
Mediaset Extra 0,40 0,86 0,48 0,37 0,42 0,51 0,24 0,28 0,53
Italia 2 0,45 0,20 0,21 0,73 0,39 0,61 0,32 0,35 0,48
Cartoonito 0,54 0,20 0,93 1,54 0,66 0,43 0,42 0,34 0,21
Top Crime 1,09 1,10 0,53 0,93 0,69 0,93 1,35 1,16 1,59
Premium Calcio HD 1,65 0,26 0,09 0,09 0,46 2,74 0,78 3,98 1,41
Premium Calcio 1 0,24 0,00 0,00 0,00 0,08 1,29 0,00 0,00 0,00
Premium Calcio 2 0,09 0,00 0,00 0,00 0,05 0,46 0,00 0,00 0,00
Premium Calcio 3 0,04 0,00 0,00 0,00 0,01 0,21 0,00 0,00 0,00
Premium Calcio 4 0,01 0,00 0,00 0,00 0,00 0,06 0,00 0,00 0,00
Premium Calcio 5 0,01 0,00 0,00 0,00 0,00 0,06 0,00 0,00 0,00
Mediaset Specializzate 7,46 7,98 5,21 7,09 5,48 11,50 5,95 8,10 6,59
MEDIASET 30,72 24,86 24,83 24,19 28,71 31,09 32,11 32,64 35,08

La7 2,40 2,56 4,85 3,20 1,76 2,07 3,34 1,69 2,41

Totale editore Discovery 5,38 11,23 5,60 7,57 5,69 5,23 4,25 3,10 7,10
Totale editore LT Multimedia 0,24 0,40 0,23 0,36 0,25 0,31 0,22 0,15 0,18
Totale editore MTV-VIACOM 1,28 2,30 1,05 2,50 1,14 1,26 1,07 1,18 0,98

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


vanina - giusy buscemi
Ascolti TV | Mercoledì 27 Marzo 2024. Vanina parte bene (3,3 mln – 19.3%). Chi l’ha visto (12%) meglio di Rai1 (11%), finale al ribasso per Mare Fuori (5.9%). Fuori dal Coro sale al 6.8%. Pomeriggio5 in crescita (17.9-15.2%)


Ep.2-StudioBattaglia-60_Lunetta_Savino_foto_di_Claudio_Iannone
Ascolti TV | Martedì 26 Marzo 2024. Studio Battaglia in calo (17.5%), male Incastrati (11.8%). Con la finale Dalla Strada al Palco sale al 7.2% ma Le Iene (11.7%) e Floris (8.4%) fanno meglio. In 2,94 mln per la scelta a Uomini e Donne (26.2%)


Incastrati 2 (US Mediaset)
Ascolti TV: i debutti della stagione 2023/2024 confrontati con quelli dell’anno precedente. Ecco chi sale e chi scende


Le Indagini di Lolita Lobosco 3
Ascolti TV | Lunedì 25 marzo 2024. Lolita Lobosco chiude al 27% (4,97 mln), la finale del Grande Fratello 23.9% (3,03 mln). Record di Tempesta d’Amore nella mattina di Rete4 (7%)

29 Commenti dei lettori »

1. Michele ha scritto:

3 febbraio 2014 alle 10:41

Ok mi ricredo su Il segreto, ottimo risultato, è stato una vera manna dal cielo per Canale 5



2. Roberto ha scritto:

3 febbraio 2014 alle 11:01

Formidabile risultato de “Il segreto” che sale sempre più.
MI chiedo se di questo passo non possa arrivare in breve al 18%…



3. sciro ha scritto:

3 febbraio 2014 alle 11:25

nessu commento per il 18,54 per mara.domenica scorsa vi siete scagliati con flop e quant’altro. ieri nell’inera puntata mara ha stracciato la d’urso ha ottenuto una media nei tre segmenti di poco piu’ di 3000000 e uno share del 16,22 contro poco piu’ di 2000000 eshare 12% brava mara alla faccia di chi ti accusa. una bella puntata in allegria e spensieratezza. grazie



4. Marco89 ha scritto:

3 febbraio 2014 alle 11:28

Bene Braccialetti rossi, peccato però che non arrivi al 20%, con un risultato così in valori assoluti mi aspettavo li toccasse, ma vedo che ieri sera molti programmi hanno fatto bene e quindi suppongo, ci sia stata più frammentazioni in share. Puntata molto curiosa e carina, la fiction è ben fatta e soprattutto originale, ci voleva. Il mio preferito comunque è Tony, per quanto riguarda invece l’attore in se, Brando Racitto è molto bravo.
Bene in prime time anche Il segreto, Fazio e Rete 4 con gli intramontabili Bud e Terence, male invece La7.
Ascolti abbastanza buoni per Domenica In che arriva al 18% nella terza parte con la Simo nazionale! Lei e Mara sono formidabili insieme, con ” Fin che la barca va” mi sono piegato dal ridere,Simo torna!!
Discreti gli ascolti della D’ urso nella terza parte, mentre va sempre male contro Giletti.



5. enricack ha scritto:

3 febbraio 2014 alle 11:35

Boom per il Segreto che arriva ai 4 milioni, risultati cosi di domenica sera erano secoli che non si vedevano a canale 5. La soap ha riscontro eccezionale sia in prime time che day time e ha concorrenti sia nell’ uno che nell’ altro caso ma progredisce ogni volta. Decisamente appassionante la storia e buonissima recitazione.



6. cigno ha scritto:

3 febbraio 2014 alle 11:37

La VENTURA prima di nominare la CARRA’ nelle sue interviste dovrebbe sciaquarsi la bocca….lei voleva essere la nuova CARRA’…mi chiedo cos’ha mai avuto in comune con la regina della tv …..tutte vogliono essere le nuove CARRA’…ma per favore RAFFA e’ insostituibile….



7. Marco89 ha scritto:

3 febbraio 2014 alle 11:38

Io ieri per la seconda volta quest’ anno ho seguito Domenica In aspettando la terza parte, mesi fa per Emma, ieri per Simona. La trasmissione non è male, per me va bene per la domenica, solo che mi sembrano poco organizzati, c’è spesso confusione coi filmati da mandare, l’impressione mia è questa. Al di là degli ascolti, che non sono sempre buoni, preferisco questa domenica In, più spensierata e giocosa, a quella della Cuccarini, triste e deprimente; nulla di originale, ma almeno si sorride.



8. AnnaMaria ha scritto:

3 febbraio 2014 alle 11:43

Grande @sciro, concordo. Vergognosi gli ascolti di domenica live che dovrebbe chiudere e fare spazio a qualche bel film. La sciura comare Carmela deve ringraziare Il Segreto……. E si vede



9. lisa ha scritto:

3 febbraio 2014 alle 11:48

Bene la serie braccialetti rossi, che cresce di circa 700.000 spettatori in 7 giorni. Dall’inizio di stagione nessuna fiction dopo una puntata era aumentata così, anzi le abbiamo viste molte scendere.
la fiction e’ bella ed intensa ed il mitico leo mi ricorda uno Stefano accorsi adolescenziale. Se farà la sua strada avrà fatto centro.
il segreto tocca i 4 milioni e migliora l’ ascolto rispetto alle piu costose tredicesimo apostolo e borgo larici. Se continua rischia di superare pure garko. Può rendere di piu un doppio appuntamento serale della soap.
L’ Arena nella prima parte si avvicina ai 5 milioni e la ventura fa toccare un altro record stagionale alla Venier con i 3,6 milioni.



10. sciro ha scritto:

3 febbraio 2014 alle 12:06

vorrei vedere come apre pomeriggio cinque la d’urso ringraziando le sue sciure e quelle che la guardano mentre stirano forse ieri mentre stiravano guardavano la mara nazionale.



11. cristina ha scritto:

3 febbraio 2014 alle 12:49

grande la simo che fa fa arrivare mara a piu di 3 milioni di telespettatori …madò quanto mi manca in rai…simo torna.



12. Giuseppe ha scritto:

3 febbraio 2014 alle 12:49

Benissimo il segreto che fa più del tredicesimo apostolo e dei segreti di borgo larici. Bene anche braccialetti rossi.



13. Fiore ha scritto:

3 febbraio 2014 alle 12:57

Forse la Venier è andata meglio grazie alla presenza della Ventura ke è un personaggio molto popolare e forse ha arrattirato curiosità. Bene braccialetti rossi. Mah… so cosa ci trovino di straordinario nella soap nn è nulla di particolare, la solita soap! scenografie Pessime e la recitazione peggio!



14. lisa ha scritto:

3 febbraio 2014 alle 13:01

In questi giorni abbiamo letto di cose che fine ad un anno fa’ sembrava fantatelevisione. Anche gli addetti ai lavori avrebbero detto impossibile.
Ed invece abbiamo visto che igt vola verso Sky, nonostante fosse l’ intrattenimento di punta di canale 5, per le solite questione economiche.
E toaff che era l’artefice di anni di successi dei pomeriggi Rai che stracciavano la concorrente si ritrova a collaborare proprio con quella dirimpettaia surclassata da diversi anni. (per la serie assumiamo chi ci ha sempre battuto!).
Com’è strana la tv e dimostra che proprio niente e’ impossibile. Basta un buon portafoglio e il momento giusto e tutto si sovverte.
una Sky che diventa sempre più generalista. Non ci meraviglia più nulla: ne’ se a sky faranno ritornare l’ isola dei famosi o se Bonolis torna in Rai ad affari tuoi e Sanremo, lasciando avanti un altro ad altri conduttori facendosi pagati i diritti. La Fantatv non esiste più ed e’ reale.
Come un ritorno in Rai di Simona ventura (tanti molti lavorano a progetto) magari facendo qualcosa insieme proprio a Mara Venier.



15. Dursino ha scritto:

3 febbraio 2014 alle 13:02

E tornato Bracchino a domenica live con la propaganda politica ecco spiegato il floppone ma quando si decidono a cacciarlo? lo odio fate tornare Giordano a dirigere VideoNews.



16. Michele ha scritto:

3 febbraio 2014 alle 13:29

La Venier dopo Al Bano trova un altra salvatrice nella sua quasi nuora…. A sto punto potrebbero dare la domenica alla Ventura il prossimo anno, invece che a nonna Mara che è rimasta ferma al 1994



17. iki ha scritto:

3 febbraio 2014 alle 13:31

Ottimo braccialetti rossi che mi rivedró stasera su Rai.tv
Ottimo il segreto(puntata avvincente)
Per non spegnere tuttoquesto entusiasmo ma ieri sera eravamo in media 4 mln davanti a C5 perchè era anche una puntata importante e da ora la svolta della storia si fa più intrigante.
In daytime molto bene Giletti e Venier,discreta la D’Urso.
Mara dovrebbe realizzare puntate come quelle di ieri che abbiano un senso logico e non a casaccio con promozioni e collegamenti fra uno spazio e un altro senza senso.
Ieri c’era poi completamente l’intrattenimento e salotto e questo funziona ancora.



18. marco ha scritto:

3 febbraio 2014 alle 14:04

Odio la rai ma con i Braccialetti Rossi
Ma bene anche Il Segreto



19. Matteo G. ha scritto:

3 febbraio 2014 alle 14:07

Bene Braccialetti Rossi e la Venier. Si è capito che la sua domenica cambia ascolti in funzione dell’ ospite. Ho apprezzato molto il salotto sulla storia di San remo



20. Salvo ha scritto:

3 febbraio 2014 alle 14:16

Bellissima puntata di Domenica In, hanno trovato la strada giusta da seguire che è quella del VERO INTRATTENIMETO, con tanto di salotti che alla Venier riescono benissimo. Finalmente la domenica è di nuovo allegra. W Mara!!!



21. Salvo ha scritto:

3 febbraio 2014 alle 14:18

*INTRATTENIMENTO



22. Peppe93 ha scritto:

3 febbraio 2014 alle 15:06

Benissimo braccialetti rossi, ma regge anche il segreto.



23. shiver ha scritto:

3 febbraio 2014 alle 17:16

La Ventura non ha detto niente di male sulla Carrà, ha detto che giustamente lei non è la Carrà, cosa che Mara le disse in quell’ intervista degli anni 90, aggiungendo che la Carrà se l’ era un po’ sentita. E’ stata anzi umile nel riconoscere il proprio valore e il valore superiore di Raffaella.



24. Matteo ha scritto:

3 febbraio 2014 alle 18:38

Sbeffeggiante ed angosciante!!!
Eh no! Fino a quando si tratta di fiction mal fatte, attori incapaci o tematiche scontate passi pure… ma qui, quando si vogliono mettere in ballo le cose serie con presunzione e arroganza nascondendole, anzi peggio ancora affidandole ai volti di giovani attori inerba, non va affatto bene. Ma scherziamo? Un’operazione di mercato strastudiata a tavolino alla faccia di chi la vera malattia la prova sulla propria pelle. La fiction evento dell’anno, oddio! Pubblicità e promozione a più non posso, cantanti-testimonial sulla cresta dell’onda messi apposta per accalappiarsi il loro pubblico e tutto condito con la scusa del rispetto per la malattia… A voi pare giusto vedere ragazzini conciati così? Non dà forza proprio a nessuno se chi li guarda il cancro lo conosce per davvero…anzi! Sembra un sbeffa! Questi poveri giovani protagonisti-attori che fanno a corsa nelle corsie con le loro carrozzelle, presto li vedremo ospiti nei programmi in tv con le loro gambe, i loro capelli e la loro energia di vita come è giusto che sia a quell’età. Ai veri sfortunati almeno si dovrebbe dare il rispetto , specie se si tratta di giovanissimi, bambini che soffrono per davvero! Guardare in tv questa fiction pare per loro uno schiaffo morale, una sorta di cornuti e mazziati! Ci si augura che nelle famiglie almeno il pubblico sano non finisca per mortificare i loro figli caricandoli di “guarda chi sta peggio!” o “vedi come siamo fortunati noi!”, e che non si vada a dire ad una ragazzina “mangia o sei come l’anoressica della fiction”, almeno lì è apprezzabile che l’attrice comunque mostri una magrezza adeguata alla parte, qualche altro chilo in meno ed il messaggio sarebbe stato ancora più negativo perché se il cancro non si mischia per tv, l’anoressia purtroppo al giorno d’oggi un po’ si. Il successo di “braccialetti rossi” è stato comprato e decretato dalla tv stessa prima ancora dell’impatto col pubblico, che ovviamente educato così legge della promozione fa da pecora… Inorridisce invece il pensiero delle tv sintonizzate nelle vere corsie degli ospedali dove l’aria che si respira è tutta un’altra cosa!



25. dumurin ha scritto:

3 febbraio 2014 alle 19:05

Boom Il Segreto!!!!!



26. Cru ha scritto:

3 febbraio 2014 alle 22:41

Buon risultato per domenica in con l’ospitata di Supersimo !! Dovrebbero fare un programma insieme..se solo la simo tornasse sulla tv generalista ovvio. molto bene anche il segreto..ormai asso nella manica di canale 5 !



27. Alexandra ha scritto:

4 febbraio 2014 alle 00:39

Mi chiedo il perché dei così pochi ascolto in confronto a ciò che dovevano essere.
Film che rispecchiano la vita di gente che vero si trova così con problemi fisici o psichici credo sia fonte di insegnamento a vivere la malattia o no sempre con l’amore che cavalca sopra ogni ostacolo rendendolo solo fuoco che si sspegne con l’acqua in questo caso la malattia o no che viene spenta dal fuoco cioè l’amore sempre!



28. francesco ha scritto:

3 marzo 2014 alle 12:37

davide maggio perchè nn metti dati della quarta parte di domenica live dove fa i 3 milioni di telespettatori ?



29. Mattia Buonocore ha scritto:

3 marzo 2014 alle 12:49

@francesco perchè questi sono gli ascolti del 2 febbraio. Qui trovi quelli del 2 marzo http://www.davidemaggio.it/archives/94198/ascolti-tv-di-domenica-2-marzo-2014



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.