24
febbraio

X FACTOR DOVREBBE RICHIAMARE ARISA?

Arisa

Disse no, poi ci ha ripensato ma era troppo tardi. E se invece ora ci ripensasse Sky? Di chi stiamo parlando? Ovviamente di Arisa, sulla cui carta d’identità musicale è appena stato aggiunto “vincitrice del Festival di Sanremo 2014“.

Cantante, ma anche volto televisivo, consacratasi nelle vesti di giurata nelle prime due edizioni satellitari di X Factor, Arisa, dodici mesi, fa rifiutò con troppo impulso la partecipazione alla settima edizione del talent di Skyuno, ammettendo poi di essersene amaramente pentita. E la beffa arriva nel momento in cui nessuno la rimpiange, quando occhi e riflettori sono tutti per il suo sostituto, un certo Mika.

Oggi, precisamente da sabato sera, le carte in tavola sono però cambiate, perché la parte del leone adesso è sua. E quale miglior pubblicità per un programma se non quella di (ri)avere con sé la cantante del momento?

Arisa a X Factor 8: si o no?

Intendiamoci, ad oggi nessuna trattativa risulta in corso tra i vertici della tv satellitare e la cantante per far parte dell’ottava edizione dello show. Un pensierino (anche più di uno), però, almeno i fans di Arisa l’hanno fatto. E se lo facesse anche Sky? Insomma, secondo voi Arisa a X Factor 8 è un matrimonio che si dovrebbe fare? Vorreste la cantante, neo vincitrice del Festival di Sanremo, di nuovo in giuria nel talent?

Curioso, invece, sarebbe conoscere la risposta di Arisa qualora l’offerta di un anno fa si dovesse ripresentare oggi.

Tutto su X Factor 8

MIKA CONFERMA CHE CI SARA’

MARCO MENGONI NUOVO GIUDICE?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Arisa
Sanremo 2024, ecco chi ci sarà sul palco di Piazza Colombo


Anna Valle e Giorgio Pasotti (US Rai)
Ballando con le Stelle: Anna Valle e Giorgio Pasotti ballerini per una notte della quarta puntata. Torna Arisa


Arisa - Belve (US Fremantle)
Arisa a Belve: «Non sono più icona gay? Che me frega! Mi sono battuta per persone ingrate» – Video


Cristiano Malgioglio
Malgioglio ‘cogliona’ Arisa: «Sono alla disperata ricerca di un marito a cui piaccia esclusivamente il mio ciuffo»

12 Commenti dei lettori »

1. Marco89 ha scritto:

24 febbraio 2014 alle 14:46

Io personalmente Arisa la rimpiango. Non tanto perchè adesso c’è Mika, sinceramente da lui pensavo meglio ma nel programma mi è comunque piaciuto soprattutto a livello televisivo. Di Arisa rimpiango anche alcune sue scelte musicali piuttosto ricercate e il suo modo di porsi, lei poi faceva delle critiche costruttive e piuttosto strutturate. Non si limitava alla frasetta. Non le mandava a dire ed ero spesso d’accordo con lei.
Io penso di non essere l’unico a rimpiangerla, Arisa è una cantante molto amata, lo si capisce anche dai commenti sul web. Potrebbe benissimo sostituire Elio che ormai ad X factor ha stancato da parecchio, e per mio gusto anche Morgan.
Rispondo alla domanda: Sì, sky dovrebbe ricercarla, avrebbe tra le fila la vincitrice di Sanremo e una giurata veramente brillante che con la sua non telegenia, era più mediatica di alcuni suoi colleghi, e ora lo è ancora di più. Ad x factor tutti se la prendevano con lei perchè fra tutti era quella dotata di meno dialettica immediata, non le è stato risparmiato nulla ma se l’è sempre cavata.



2. Jonathan ha scritto:

24 febbraio 2014 alle 14:47

Secondo me, dato che SKY si è preso anche got talen potrebbero fare così: mettono come giudici di x Factor Arisa,mika,Morgan e mengoni e Simona va a fare SKY got talent insieme ad altri 2 ancora da decidere :)



3. Ciro ha scritto:

24 febbraio 2014 alle 14:53

Ma Arisa anche a IGT sarebbe uno sballo!!!!



4. Andrea ha scritto:

24 febbraio 2014 alle 16:06

Non ho seguito XF quest’anno, ma concordo con tutto il resto che dice Marco89.
La genuinità di Arisa secondo me è stata molto importante per quel programma. Anche a me Elio e Morgan hanno stancato, e la Ventura anche. Tutti questi fattori (l’assenza di Arisa e la presenza dei tre) mi hanno spinto ad abbandonare il programma dopo due sole puntate. E la presenza di Mika beh, non è bastata.
Vorrei rivederla tra i giudici… però non so se X Factor se la meriti.



5. Conte Dracula ha scritto:

24 febbraio 2014 alle 17:06

arisa ad x-factor? NO



6. XxdanyxX ha scritto:

24 febbraio 2014 alle 17:19

concordo con quelli che dicono che si aspettavano di più da Mika ad x factor, tuttavia è stata un’ottima edizione che ho apprezzato lo stesso… Mika e Arisa al tavolo dei giudici insieme farebbero faville secondo me ;)



7. Giacomo ha scritto:

24 febbraio 2014 alle 18:10

Arisa mi era piaciuta molto ad xfactor 5, mentre un po’ meno nella sesta edizione per quando riguarda le scelte musicali. Dal punto di vista dello spettacolo non era affatto male ma non credo che potrà tornare fin quando ci sarà la ventura seduta a quel tavolo.

Mi piacerebbe comunque vedere una rivoluzione tra i giudici: mika che è l’unico “fresco” può rimanere, ma gli altri li vorrei tutti a casa e vorrei che fossero rimpiazzati da giudici provenienti da vari generi musicali un po’ come successo a the voice, che però a differenza dei giudici di the voice che sono piuttosto piatti, abbiano il coraggio di scelte coraggiose



8. griser ha scritto:

24 febbraio 2014 alle 18:21

Arisa E’ XFactor l’unica che non ha fatto rimpiangere la Maionchi e poi sarebbe neraviglioso il duetto tra Mika e Arisa.



9. Liz ha scritto:

24 febbraio 2014 alle 20:44

Arisa ha vinto Sanremo come risarcimento per il 2014. Ora, detto che musicalmente il suo pezzo non decolla e il testo fa parte di quelle canzoni di cui la Berti ha detto che “dicono un sacco di parole senza in realtà dire niente”…che altro le dobbiamo?
A X Factor ha ampiamente dimostrato di non avere i nervi saldi per reggere il confronto con i colleghi. Tolta la Ventura se la prenderebbe con qualcun altro/a.



10. Liz ha scritto:

24 febbraio 2014 alle 20:45

…intendevo dire come risarcimento per il 2012!



11. Alessandro ha scritto:

25 febbraio 2014 alle 00:07

Le cose sono semplici : Arisa al posto della Ventura!!! Non ci vuole un genio per arrivarci, autori di x-factor fate il vostro dovere.



12. Giovanni ha scritto:

25 febbraio 2014 alle 00:43

Io dico, che a parte il fatto che ormai cercheranno o meglio stanno già cercando di boicottarla in tutti i luoghi e in tutti i laghi, altro che X-Factor ma anche se fosse ha altro da fare che stare a far le pagliacciate nella Tv italiota. Si deve concentrare esclusivamente sul canto, gli manca così poco per completarsi, un giorno molto presto, spero, la pregheranno in ginocchio.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.