24
febbraio

UN POSTO AL SOLE: ANTICIPAZIONI PUNTATE DAL 24 AL 28 FEBBRAIO 2014. UN GRAVE LUTTO COLPISCE PALAZZO PALLADINI

Un Posto al Sole

Ultimo appuntamento per il mese di febbraio con le anticipazioni di Un Posto al Sole, in onda come sempre su Rai3 dal lunedì al venerdì alle 20.35. Nel corso dei suoi 18 anni di vita la soap partenopea oltre che rappresentare un trampolino di lancio per tanti attori oggi affermati, ha avuto modo di ospitare più di 50 guest star. Tra questi ricordiamo le attrici Catherine Spaak, Barbara Bouchet e Marisa Merlini, ma anche Peppino Di Capri, che nel ruolo di se stesso cantò una serenata a Rita Giordano. Mario Merola, il re delle sceneggiate napoletane, interpretò per un certo periodo il boss Don Tommaso Morraca, mentre Amanda Lear è stata la Morte in un sogno di Sabrina Guarini in una puntata del 2008. Dario Vergassola ha ricoperto invece la parte dell’angelo custode di palazzo Palladini nella puntata 2500 della soap.

Tra le guest anche Edoardo Bennato, Maria Teresa Ruta, Heather Parisi, Walter Nudo, Carlo Croccolo, ed ancora Barbara Chiappini e Adriana Volpe. Tiberio Timperi è stato invece il padre della piccola Azzurra in diversi episodi del 2001, mentre Carlo Lucarelli nel 2004 è stato se stesso in un sogno di Viola. A calcare il set di Upas anche l’ex calciatore del Napoli Salvatore Bagni, il nuotatore Massimiliano Rosolino e Michele Mirabella, che nel 1999 è stato il presentatore di un quiz al quale partecipò Teresa. Tra le ultime guest figura inoltre Pif, che lo scorso anno, complice un servizio per il suo programma Il Testimone, si ritrovò ad interpretare il ruolo di un cliente del Caffè Vulcano. Ma vediamo insieme le anticipazioni degli episodi in onda da lunedì 24 a venerdì 28 febbraio, una settimana molto intensa nella quale assisteremo alla morte di uno dei protagonisti.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 3941 – Lunedì 24 febbraio 2014

Mentre si vivono ore drammatiche aspettando che Giorgio (Stefano Davanzati) superi l’intervento al cuore, la tensione tra Marina (Nina Soldano) e Tommaso (Michele Cesari) sale vertiginosamente. E, quando il pericolo di vita sembrerà scongiurato, Filippo (Michelangelo Tommaso) spingerà Tommaso a recuperare il suo rapporto con Giorgio. Dopo uno scambio di opinioni con Giovanna (Clotilde Sabatino) e Eduardo (Vincenzo Ferrera), Michele (Alberto Rossi) si convince della necessità di parlare in radio della sua ipotesi sul giustiziere. Sempre più in paranoia nel credere che la compagna lo stia tradendo, Guido (Germano Bellavia) farà strane fantasie su Lory e i suoi migliori amici.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 3942 – Martedì  25 febbraio 2014

Mentre Tommaso sembra volersi autoescludere dalla vita di Giorgio, Marina appare fiduciosa di poter ricreare l’armonia di un tempo con l’uomo che ama. Michele decide di andare in onda con la sua storia sul “giustiziere”, ma questo gesto avrà delle ripercussioni impreviste. I dubbi e le paranoie di Guido riguardo al possibile amante di Lory potrebbero trasferirsi adesso su Andrea. (Davide Devenuto).

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 3943 – Mercoledì 26 febbraio 2014

La morte di Giorgio avrà drammatiche ripercussioni su tutti. Mentre Marina, schiacciata dal dolore, vivrà momenti di profondo sconforto, Tommaso cercherà un modo per sfogare la sua rabbia. Dopo la trasmissione di Michele, Giovanna, che non ha condiviso affatto la scelta del giornalista, appare sempre più nervosa e arrabbiata. Intanto il giustiziere si prepara a tornare in azione. La scoperta che Loredana sta scrivendo un romanzo erotico getterà Guido in una crisi ancora più profonda.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 3944 – Giovedì 27 febbraio 2014

La morte improvvisa di Giorgio getta nello sconforto sia Tommaso che Marina, ma l’amore che Giorgio provava per lei sembrerà addirittura più forte della morte. Proprio mentre Otello (Lucio Allocca) festeggia i successi dei suoi quarant’anni di carriera, un antico nemico torna dal passato per la resa dei conti. Proprio alla vigilia di un esame molto importante, la situazione familiare per Niko (Luca Turco) diventa sempre più insostenibile.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 3945 – Venerdì 28 febbraio 2014

Marina troverà la forza di reagire nel giorno del funerale di Giorgio, dove, in un clima di commozione generale, assisteremo ad un arrivo inaspettato. Un Niko particolarmente teso ed esasperato dalle pressioni familiari, si recherà a sostenere l’esame. Dal racconto di Otello su Romeo emergerà una macchia professionale che tormenta il vigile da anni.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

1 Commento dei lettori »

1. ciak ha scritto:

25 febbraio 2014 alle 09:05

…io penso da sempre che questo di UN POSTO AL SOLE sia un successo per tutti e per tutto il centro di produzione RAI di Napoli…storico!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.