17
febbraio

IL TREDICESIMO APOSTOLO 2 – LA RIVELAZIONE: ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA – 24 FEBBRAIO 2014

Il Tredicesimo Apostolo 2 - La Rivelazione

Ultimi misteri per Il Tredicesimo Apostolo 2 – La Rivelazione, la fiction Taodue con protagonisti Claudio Gioè e Claudia Pandolfi, che si avvia alla conclusione con l’appuntamento di lunedì 24 febbraio. La serie di Canale5 non è riuscita a bissare il successo della precedente stagione, al punto che sul web qualcuno si è già attivato con una petizione per chiederne, nonostante i bassi riscontri di pubblico, la realizzazione di una terza stagione che possa concludere l’iniziale progetto di una trilogia.

Il nuovo amore di Claudia Pandolfi

Un terzo capitolo che possa dunque chiarire meglio al pubblico la figura di Padre Gabriel alias Claudio Gioè, ma soprattutto il rapporto di forte attrazione che lega il sacerdote alla bella psicologa Claudia Munari ovvero Claudia Pandolfi. Proprio in questi giorni l’attrice è finita sulle pagine dei giornali di gossip per via di un nuovo presunto amore. La Pandolfi è stata, infatti, fotografata mentre passeggiava mano nella mano per le vie di Roma, accanto ad misterioso compagno, bruno, alto e barbuto.

La storia d’amore con il collega Marco Cocci, che a settembre venne pizzicato dai paparazzi a baciare una misteriosa ragazza, appare dunque arrivata al capolinea. I due stavano insieme da circa due anni. Va detto che la vita sentimentale della Pandolfi è stata sempre piuttosto movimentata. Nel 1999 creò parecchio scalpore il divorzio dall’attore e doppiatore Massimiliano Virgili, lasciato ad appena un mese dalle nozze per Andrea Pezzi. Dal 2000 al 2010 l’attrice è stata invece legata a Roberto Angelini da cui ha avuto il figlio Gabriele, nato nel 2006. Nel 2010 ha avuto una relazione con il violinista Rodrigo D’Erasmo. Tra amori veri, presunti o per fiction, la Pandolfi non corre certo il rischio di annoiarsi, ma vediamo insieme le anticipazioni dell’ultimo appuntamento con Il Tredicesimo Apostolo 2 – La Rivelazione, in onda lunedì 24 febbraio alle 21,10 su Canale5.

Il Tredicesimo Apostolo 2 – La Rivelazione – Anticipazioni Ultima Puntata – 24 Febbraio 2014

Nel primo episodio dal titolo Il Potere Oscuro, la guerra e’ iniziata, mentre Gabriel scopre che Rebecca e’ la figlia di Serventi, Jacopo viene inviato ad attaccare la Congregazione, facendo una strage. Ma il piano di Serventi e’ subdolo e portera’ Gabriel a scatenare il suo potere oscuro proprio davanti a Claudia. Nel secondo ed ultimo episodio, intitolato La rivelazione, per Gabriel e’ la resa dei conti definitiva: stretto tra Serventi che vuole che lui sia l’eletto e abbracci il suo potere oscuro e l’Ordine guerriero che vuole eliminarlo proprio per il suo potere. Gabriel e’ solo a confronto con se stesso. E rischia di perdere anche Claudia, stavolta per sempre.

[TUTTO SUL TREDICESIMO APOSTOLO 2 - LA RIVELAZIONE]

[IL TREDICESIMO APOSTOLO 2: TUTTI I PERSONAGGI]

[INTERVISTA A CLAUDIO GIOE']



Articoli che potrebbero interessarti


La Strada di Casa 2 in La Strada di Casa 2
La Strada di Casa 2: anticipazioni ultima puntata del 29 ottobre 2019


Vanessa Scalera in Imma Tataranni - Sostituto Procuratore.
Imma Tataranni – Sostituto Procuratore: anticipazioni ultima puntata del 27 ottobre 2019


Mentre ero via - Vittoria Puccini e Giuseppe Zeno
Mentre ero via: anticipazioni sesta ed ultima puntata di giovedì 9 maggio 2019


Carolina Crescentini e Alessandro Gassmann
I Bastardi di Pizzofalcone 2: anticipazioni ultima puntata del 12 novembre 2018

3 Commenti dei lettori »

1. mister ha scritto:

17 febbraio 2014 alle 22:31

avrei preso un ‘altra strada per qst seconda serie, invece gli autori hanno spinto un po’ troppo sul paranormale ed è venuto fuori un pasticcio…poi mettici che la pandolfi è pesantuccia e il danno è fatto! peccato!!



2. Marco89 ha scritto:

17 febbraio 2014 alle 23:07

L’ episodio che stanno trasmettendo, quello delle Catecombe, è uno dei migliori.
La trilogia si deve comunque compiere, anche se mi rendo conto che gli ascolti della seconda stagione sono davvero bassi. Però si potrebbe pensare di realizzare meno episodi e di trasmetterli su Italia 1.



3. dumurin ha scritto:

18 febbraio 2014 alle 11:43

è una bella fiction che propone un genere differente dal solito che si vede in tv.
Voglio la terza stagione così la trilogia è completa, perlomeno potrebbero fare poche puntate ma realizzare la terza serie.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.