15
febbraio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 15 FEBBRAIO 2014. ANTONELLA CLERICI OSPITA MICHELLE HUNZIKER E CELEBRA SANREMO

Il mio grosso grasso matrimonio gipsy

Guida tv di Stasera

Rai1, ore 21.10: Ti lascio una canzone

Terza puntata del varietà musicale di Rai1 condotto da Antonella Clerici, giunto alla 7^ edizione. Ospiti della serata Michelle Hunziker e il trio dei “Ricchi e poveri”, che si esibirà sul palco con un mix delle più belle canzoni, accompagnati dai giovani talenti del cast. Ma come sempre protagoniste indiscusse saranno le 42 splendide piccole ugole dagli 8 ai 15 anni che la produzione è andata a scovare ovunque in giro per l’Italia: niente gara tra piccoli interpreti, ma a sfidarsi saranno i brani più intensi, di ieri e di oggi, che hanno gareggiato al Festival di Sanremo. Come sempre, dirige l’orchestra il Maestro De Amicis.

Rai2, ore 21.10: Castle (4×14) – Body of Proof (3×11)

La farfalla blu: Castle tenta di risolvere un crimine con un diario scritto nel 1940. Ogni volta che ne legge una pagina viene catapultato negli anni quaranta con una Becket in versione Femme Fatale. Città al buio: Tutto il team è impegnato sulla scena di un disastro aereo. Il velivolo ha colpito uno dei principali nodi elettrici della città e Megan è costretta a fare le autopsie durante una serie di blackout…

Rai3, ore 21.05: Burning Bush

Seconda e ultima parte della miniserie diretta da Agnieszka Holland che racconta l’eroico sacrificio dello studente Jan Palach, che nel 1969 si diede fuoco a Praga per protestare contro l’occupazione sovietica della Cecoslovacchia.

Canale5, ore 21.10: C’è posta per te

Nuovo appuntamento con il programma di Maria De Filippi che dal 1999 aiuta le persone a ritrovare un dialogo, chiedere perdono o fare sorprese ai loro cari. Questa settimana ospiti in studio Laura Pausini, Rafael Benitez, Gonzalo Higuain e Lorenzo Insigne.

Italia1, ore 21.10: Harry Potter e il calice di fuoco

Film del 2005 di genere avventura della durata di 156 minuti, diretto da Mike Newell e interpretato da Daniel Radcliffe, Rupert Grint, Emma Watson. Trama: Harry Potter si appresta a iniziare il suo quarto anno da studente di alta stregoneria di Hogwarts. Il giovane mago viene coinvolto suo malgrado nel Torneo Tremaghi, che comporta il superamente di tre pericolose prove. Dovra’ anche affrontare la sua nemesi, il malvagio Voldemort, determinato a tornare al potere e ad eliminare Harry una volta per tutte.

Rete4, ore 21.30: Pronti a morire

Film western del 1995, regia di Sam Raimi con Sharon Stone, Gene Hackman, Leonardo Di Caprio, Russell Crowe. Trama: Nella spietata Redemption si aggira una donna bella e determinata con una pistola al fianco. Spinta dalla sete di vendetta si cimentera’ in un torneo all’ultimo sangue…

La7, ore 21.10: Un detective…particolare

Film del 1989, regia di Pat O’Connor, con Mary Elizabeth Mastrantonio, Susan Sarandon, Kevin Kline. Trama: Frank Starkey indaga per acciuffare un maniaco che ha già strangolato diverse donne, tra cui l’amica della figlia del sindaco. Si fa aiutare dal fratello Nick, ex-poliziotto, radiato dal corpo e in forza tra i vigili del fuoco locali. Ma tra i due fratelli ci sono vecchi rancori…

La5, ore 21.10: Sotto una romantica luna

Film, di Michael Steinke, con Philippe Brenninkmeyer, Catherine H. Flemming, Suzan Anbeh, Volkert Kraeft. Trama: Il veterinario Eric Gustavson è in grado di conquistarsi la piena fiducia degli animali che cura e, in particolar modo, ha la rara capacità di capire emotivamente i cavalli. A lui si rivolgono la proprietaria terriera e vedova Jane Hamilton e suo padre John a causa degli strani comportamenti nervosi della loro cavalla Scarlett. Inizialmente scettici sui metodi del medico, gli Hamilton si rendono presto conto di come Eric riesca ad avvicinare Scarlett e calmarla. Convinto che l’aggressività dell’animale sia dovuta alla faida che i padroni conducono contro i loro vicini, Eric un giorno rimane gravemente ferito da un suo attacco e viene condotto in ospedale, dove incontra la dottoressa Elaine Mercury, evocando la gelosia di Jane che in lui sperava di aver trovato un nuovo compagno….

Rai4, ore 21.10: Ghost Whisperer (episodi 1×11 – 1×12)

Telefilm. Melinda Gordon è in grado di parlare con le anime delle persone morte. Un dono che la sua famiglia custodisce da più generazioni. Il compito della donna è aiutare gli spiriti a lasciare definitivamente la vita terrena.

Realtime, ore 21.10: Il mio grosso grasso matrimonio Gipsy

I matrimoni gipsy sono tra quelli più sfarzosi che si possano immaginare, matrimoni in cui le spose quasi bambine indossano abiti costosissimi e a volte così carichi di pietre da pesare il doppio di loro. Real Time fa un viaggio nel mondo dei gipsy e racconta la loro cultura e la loro vita di tutti i giorni, con particolare attenzione al giorno del “sì”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.