16
febbraio

BRACCIALETTI ROSSI: ANTICIPAZIONI QUINTA PUNTATA – 23 FEBBRAIO 2014

Braccialetti Rossi

Prosegue il successo della fiction Braccialetti Rossi che con il terzo episodio, andato in onda domenica 9 febbraio in prima serata su Rai1, è riuscita a portare a casa una media di ben 6.020.000 telespettatori pari al 22.35% di share. Fin dal suo esordio con 5.300.000 spettatori (20.02% di share), arrivati a 5.689.000 (19.86% di share) nella seconda puntata, la serie diretta da Giacomo Campiotti continua ad aggiudicarsi la prima serata della domenica, allargando settimana dopo  settimana il proprio bacino di pubblico.

Braccialetti Rossi – 30% sul target under 24

La fiction, co-prodotta da Rai Fiction – Palomar in collaborazione con Big Bang Media, sta ottenendo in particolare un a dir poco eccezionale consenso tra i telespettatori più giovani, basti pensare che il terzo episodio è riuscito a regalare uno share del 30% sul target under 24 alla “tendenzialmente geriatrica” Rai1.

Braccialetti Rossi – Le repliche su RaiPremium

L’interesse verso la storia, semplice ma allo stesso tempo speciale, piena di coraggio e voglia di vivere di Leo, Vale, Davide, Cris, Toni e Rocco, ha portato la Rai a replicare gli episodi della serie su RaiPremium il sabato successivo alla messa in onda in prima visione, alle 15.45.

Braccialetti Rossi – Foto

Braccialetti Rossi – Anticipazioni quinta puntata – 23 febbraio 2014

I braccialetti devono affrontare e superare un grande trauma. Uniti, attraverseranno le varie fasi del dolore e della rabbia, e insieme cercheranno il senso di quello che è successo, e la via migliore per onorare il loro vissuto. Rocco vivrà una situazione strana che i medici e i ragazzi cercheranno di approfondire e capire. Toni e suo nonno si troveranno a dover lottare per il loro piccolo ma importante nucleo familiare. Vale si troverà davanti a un bivio, ma avrà il coraggio di prendere la via più giusta.

Tutto su Braccialetti Rossi

BRACCIALETTI ROSSI – INTERVISTA AL PRODUTTORE CARLO DEGLI ESPOSTI

BRACCIALETTI ROSSI – VIDEO INTERVISTA A LEO (CARMINE BUSCHINI)

BRACCIALETTI ROSSI – VIDEO INTERVISTA A VALE (BRANDO PACITTO)

BRACCIALETTI ROSSI – VIDEO INTERVISTA A DAVIDE (MIRKO TROVATO)

BRACCIALETTI ROSSI – VIDEO INTERVISTA A ROCCO (LORENZO GUIDI)

BRACCIALETTI ROSSI – VIDEO INTERVISTA A TONI (PIO LUIGI PISCICELLI)

BRACCIALETTI ROSSI – LA RECENSIONE

BRACCIALETTI ROSSI – I PROTAGONISTI

BRACCIALETTI ROSSI – LA COLONNA SONORA

BRACCIALETTI ROSSI -  TUTTI GLI ARTICOLI DEDICATI ALLA FICTION

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Simona Ventura balla con Stefano De Martino - Selfie 2
Selfie: Mughini è il quinto giudice. Cambio look in arrivo per Platinette. Anticipazioni e foto della quinta puntata


The Kolors - Amici 2017
Amici 2017: anticipazioni quinta puntata Serale. Gli ospiti e l’eliminato di sabato 22 aprile (Foto)


Braccialetti Rossi - anticipazioni ultima puntata
BRACCIALETTI ROSSI: ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA – 2 MARZO 2014


Braccialetti-Rossi-anticipazioni
BRACCIALETTI ROSSI: ANTICIPAZIONI QUARTA PUNTATA – 16 FEBBRAIO 2014

32 Commenti dei lettori »

1. Marco89 ha scritto:

16 febbraio 2014 alle 23:16

No ma dai, Davide è morto! Cioè ho ancora l’ansia alla gola, più che altro perchè non me l’aspettavo. Proprio in chat mi sembrava ci avesse detto che non sarebbe morto nessuno, o avevo capito male io? Credevo al massimo restasse un pò in coma come Rocco.
In ogni caso è stato un momento tremendo, sarà una mancanza importante, mi dispiace davvero, è una fiction che ti prende molto e ti coinvolge.
E’ stata una scena atroce, povero Davide; adesso tocca andare a dormire coi brutti pensieri. E’ stato tutto molto reale, tutto tremendamente reale, con la fine lui che riabbraccia la mamma.
In ogni caso, tanto di cappello per questa fiction. Anche se sinceramente, era da un pezzettino che non mi scendevano delle lacrime davanti la tv e ne avrei fatto volentieri a meno.



2. emanuele ha scritto:

16 febbraio 2014 alle 23:22

Ho pianto come un bambino…..non ho parole!!!…quando faranno una fiction piu bella di questa fatemelo sapere!.. per ora posso solo dire ottimo lavoro!..



3. Giacomo ha scritto:

16 febbraio 2014 alle 23:23

Proprio lui in videochat aveva detto che non sarebbe morto nessuno! Non me lo sarei mai aspettato, ci sono rimasto malissimo, avrei preferito che qualcuno me lo anticipasse perché così è stato davvero doloroso. Volevo chiedere: anche nella serie originale succede così? Oppure è stata aggiunta dagli sceneggiatori italiani (magari per fare più share). Spero di cuore che questa mia seconda ipotesi venga smentita



4. emma ha scritto:

16 febbraio 2014 alle 23:24

Infatti la scena (super toccante e strappalacrime) mi ha scioccata perché proprio mirko in videochat ci aveva assicurato che non sarebbe morto nessuno, ma le lacrime ci sarebbero state e anche tante!
Ora scopriamo che il trauma che i braccialetti dovranno superare è la sua morte?!
Non ci credo ancora..



5. Dario ha scritto:

16 febbraio 2014 alle 23:38

Lacrime! Ho sperato fino ai titoli di coda fosse solo un sogno la morte di Davide e invece…
C’è comunque da fare i complimenti a tutti per come hanno trattato questa tragedia e condivido l’aver inserito questo evento perchè nella realtà succede…sono cose che non ti aspetti ma che purtroppo succedono…



6. Luca11 ha scritto:

16 febbraio 2014 alle 23:46

Sinceramente è una scelta che non mi sarei mai aspettato da una serie così.. Sembrava troppo buonista, idealizzata, romanzata.. La classica fiction italiana.. Questa morte cambia le cose però, è una cosa più estera che nostrana.. Scelta decisamente coraggiosa, perché Davide, pur non essendo un personaggio “principalissimo” aveva molto da raccontare ancora.. Quindi.. Bravi è continuate così.. xD :)



7. *pon* ha scritto:

16 febbraio 2014 alle 23:51

Mamma mia che cosa tremenda la morte di Davide che insieme a Tony era il mio braccialetto rosso preferito! Poi nessuno gli ha dato retta prima che lo operassero (dato che non sapevano dell’intervento) mentre lo operavano mai avrei immaginato che sarebbe morto quindi per me è stato proprio un trauma.



8. adele ha scritto:

16 febbraio 2014 alle 23:57

non è possibile Davide è morto . sono scioccata ancora non ci credo ho pianto come un bambino .mi piaceva come recitava Davide e mi piacevano i suoi atteggiamenti da ragazzo arrogante ma in fondo aveva un cuore tenero . non some dormiro’ questa notte



9. rien ha scritto:

17 febbraio 2014 alle 00:02

Magone infinito!



10. Ciro ha scritto:

17 febbraio 2014 alle 00:31

Senza esagerare… E’ stato un momento tremendo…un vuoto esagerato da confondere finzione e realtà. E’ un capolavoro questa Fiction. Bravissimi i giovani attori…! Pero’ che peccato…potevano evitarla questa morte….



11. Davide Maggio ha scritto:

17 febbraio 2014 alle 04:33

Giacomo: si, anche nella serie originale Davide muore.



12. Davide Maggio ha scritto:

17 febbraio 2014 alle 04:38

Diciamo che se Mirko vi avesse detto la verità la puntata che avete visto non avrebbe avuto di sicuro l’effetto che invece ha sortito. Aveva fatto capire che ci sarebbe stato qualcosa di pesante…



13. Luca11 ha scritto:

17 febbraio 2014 alle 07:27

Ho visto la reazione di Mirko quando “l’hai sgamato”.. xD
Il suo cuore si è fermato per un secondo.. xD
Ma tu lo sapevi già Davide?
Comunque il fatto che muoia anche nella serie originale mi fa perdere un po’ l’esaltazione di ieri.. Sono felice però che non abbiano cambiato questa parte..



14. lella ha scritto:

17 febbraio 2014 alle 08:49

Mamma che colpo! Non me l’aspettavo proprio!!!! Quanto ho pianto!
Mi dispiace proprio tanto che sia uscito il personagggio di Davide perchè Mirko era proprio bravo e mi piaceva molto!



15. maria ha scritto:

17 febbraio 2014 alle 10:10

Ma a sto punto mi chiedo….Mirko nell’intervista ha anche detto che per ora si limita a pensare alla seconda stagione di braccialetti…tuttavia se è morto che ruolo interpreterà??



16. elena ha scritto:

17 febbraio 2014 alle 10:53

davide maggio ma secondote non e trppo pesante far morire un bambino di 15 e se in tv cera quel bambino di 15 e crede che tutti i bambini muoiono faccendo operare io pemso che anno fatto un messaggio negativo



17. Davide Maggio ha scritto:

17 febbraio 2014 alle 11:01

elena: secondo me serviva per dare credibilità alla storia. Non può essere tutto rose e fuori.



18. marilisa ha scritto:

17 febbraio 2014 alle 11:11

Mi aspettavo un lieto fine invece…è strano come ci si possa affezionare ad un personaggio così tanto..eppure a me è successo ed ancora adesso non riesco a smettere di piangere…Davide è il mio preferito…Comunque questa fiction è stupenda…grazie



19. lory ha scritto:

17 febbraio 2014 alle 11:19

Però questi ragazzi mi sembrano “eccessivamente ” sfortunati….tutto a loro malattie famiglie super in crisi disgrazie familiari….chi piu ne ha più ne metta….e poi improvvisamente. ..situazioni che come solo nelle fiabe diventano bellissime…



20. Marco89 ha scritto:

17 febbraio 2014 alle 11:50

Sì Davide d’accordo la credibilità, è verissimo perchè sono cose che purtroppo accadono però ti assicuro che è stata una sensazione tremenda, cruda. Lui che scende in acqua e raggiunge la mamma. Io non piango praticamente mai, è stata una scena che ti ha strappato il cuore, nel vero senso della parola. Odio il buonismo e la piangeria. Ricordo di aver provato cose simili quando hanno tramsesso Incompreso con Margherita Buy…anche lì alla fine moriva il bambino ed è stato commovente. Ma quando non te l’aspetti è un colpo a tradimento che ti stordisce; parliamo pur sempre di fiction però il coinvolgimento è stato veramente estremo. Le sensazioni che ti dà sono forti, forse troppo forti, sarà che sto diventando “vecchio”.
Complimenti comunque anche alla Chiatti, molto credibile ed intensa, l’ho rivalutata.



21. elena ha scritto:

17 febbraio 2014 alle 12:59

davide lo so per dare credibilita alla storia pero pensavo che nella vita reale erono amici e sapendo che e morto lui non ce nella secondaserie a me piace molto leo e lui insieme e mi dispiace che mirko nella seconda serie non ce perche a parte che era duro davide nascondeva la sensibilita e molte molte volte leo lo protegeva



22. Lilli ha scritto:

17 febbraio 2014 alle 19:18

Davide é morto e….nelle prossime puntate non ci sarà piú??? Mi stava troppo simpatico…….



23. Greta ha scritto:

17 febbraio 2014 alle 19:21

Davide é morto…….e nelle prossime puntate non ci sarà piú ???era bravissimo non doveva morire…….rispondetemi……..vi prego!….



24. Desideria... ha scritto:

17 febbraio 2014 alle 19:29

La morte di Davide nel film mi ha fatto riflettere molto anche se mi ha fatto piangere molto…però Davide maggio posso farti una domanda??
Mi basterebbe un saluto da parte di Mirko?!…ormai penso solo a lui…e poi… il bacio k nel set non gli ha dato Cris le lo avrei dato volentieri io,…è meraviglioso…



25. Valerio91 ha scritto:

17 febbraio 2014 alle 20:45

Una puntata piena di emozioni e con finale inaspettato. Io non mi sono commosso, ho proprio pianto e sono andato a dormire giù di morale, e non sono uno dalla lacrima facile anzi. E’ vero che in una serie che tratta questi temi poteva succedere, ma forse si poteva evitare.
Questa è una fiction molto coinvolgente che fa pensare e riflettere, quindi complimenti alla Rai e a chi ci ha lavorato.



26. claudia ha scritto:

17 febbraio 2014 alle 22:35

Perchè proprio davide . una domanda ma ora è finita la serie . rispondetemi



27. claudia ha scritto:

17 febbraio 2014 alle 22:35

Perchè proprio davide . una domanda ma ora è finita la serie . rispondetemi



28. Mati♥ ha scritto:

19 febbraio 2014 alle 20:50

Io non ho capito e vorrei capire perchè hanno fatto morire Davide??
Non lo meritava…poi era uno dei protagonisti..senza di lui non sarà piú lo stesso!!
Watankaaaaaa♥♥



29. ciao davide quanti anni ai ha scritto:

21 febbraio 2014 alle 23:16

davide quanti anni hai



30. imma ha scritto:

23 febbraio 2014 alle 15:41

mamma mia sono ansiosa di vedere la puntata di oggi sia perke uscira mio nipote e sia perke questa stupenda e meravigliosa fiction mi ha stregatoooooooo!!!!!!!!!!!!!!!! cmq ottimo lavoro ragazzi :)



31. veri ha scritto:

23 febbraio 2014 alle 16:25

beh, è una fiction di origine spagnola.. non potevo aspettarmi tutti sani e salvi(sani no, ovviamente tutto senza offesa) ma almeno Davide, potevano salvarli.. ho 14 anni.. non ho mai pianto per un film, beh domenica è stata la prima.. spero anchel’ultima per questo film:(



32. andrea ha scritto:

23 febbraio 2014 alle 20:33

è molto emozionante
Perchè l’altra puntata mi ha fatto PIANGERE



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.