17
febbraio

FESTIVAL DI SANREMO 2014: LIGABUE OSPITE DELLA PRIMA SERATA E DELLA FINALE

festival di sanremo 2014 Ligabue

Ligabue ©jarno iotti

Update del 17 febbraio 2014: Come comunicato nel corso della conferenza stampa odierna, Ligabue sarà ospite anche della prima serata del Festival. Probabile un omaggio a Fabrizio de Andrè.

Articolo del 13 febbraio 2014: Oltre vent’anni di carriera, migliaia di dischi venduti, senza mai passare per il Festival di Sanremo. Almeno sinora. Per la prima volta, infatti, Luciano Ligabue calcherà il palco dell’Ariston in versione festivaliera (in passato è stato ospite del Premio Tenco). E’ stata ufficialmente confermata quest’oggi l’indiscrezione – lanciata ieri dal settimanale di Roberto Alessi, Novella 2000 – che voleva l’interprete di Balliamo sul mondo ospite del Festival di Sanremo 2014.

Festival di Sanremo 2014: il commento di Fabio Fazio alla presenza di Ligabue

Questo il “benvenuto” di Fabio Fazio:

Considero la sua partecipazione un segno di stima e di amicizia”, commenta Fabio Fazio. “È una scelta bella e importante che un artista di questo spessore incontri il pubblico vastissimo del Festival. Lo aspettiamo con entusiasmo, porterà un contributo potente e originale, che sarà essenziale al nostro racconto. Grazie Liga!”.

Il rocker di Correggio arriva al cospetto di Fabio Fazio e Luciana Littizzetto sulla scia delle vendite record di Mondovisione, che ha conquistato 5 dischi di Platino risultando l’album più venduto del 2013 (la classifica qui). E’ probabile che il cantante presenterà il suo nuovo singolo Per Sempre, il cui video è in uscita domani. Non solo, La Repubblica ventila l’ipotesi di un omaggio del Liga a Fabrizio De Andrè.

Sfumata Laura Pausini, Luciano Ligabue è l’unico superospite musicale italiano annunciato sinora. La sua partecipazione è prevista per la finalissima di sabato 22 febbraio 2014.

Tutto sul Festival di Sanremo 2014

IL VINCITORE SECONDA LA SNAI

I DUETTI E LE CANZONI DELLA QUARTA SERATA

BELEN RODRIGUEZ COMMENTA SANREMO SU RTL 102.5

LE NEWS DALLA CONFERENZA STAMPA

GLI OSPITI

I COMPENSI

L’ARRIVO DI PIF ALL’ARISTON (FOTO)

LA SCENOGRAFIA COME UN PALAZZO DEL 700 (FOTO)

I PROMO CON FAZIO E LITTIZZETTO

I 14 BIG IN GARA E I TITOLI DELLE CANZONI

GLI 8 GIOVANI IN GARA

TUTTO SUL 64° FESTIVAL DI SANREMO

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Finalisti Sanremo 2014
FESTIVAL DI SANREMO 2014 – SERATA FINALE DEL 22 FEBBRAIO IN DIRETTA. VINCE ARISA


Ligabue
FESTIVAL DI SANREMO 2014: GLI OSPITI DELLA SERATA FINALE


FESTIVAL DI SANREMO 2014: LIGABUE OSPITE DELLA PRIMA SERATA E DELLA FINALE
SANREMO 2014: LA SOCIAL TOP GUEST DI OBOSCORE IN ESCLUSIVA SU DAVIDEMAGGIO.IT


Marco Mengoni ospiti Sanremo 2014
FESTIVAL DI SANREMO 2014: GLI OSPITI DELLA QUARTA SERATA

3 Commenti dei lettori »

1. MisterGrr ha scritto:

13 febbraio 2014 alle 18:03

Ovvio, prima butta merda sulla kermesse, poi quando casualmente ci sono concorrenti della sua stessa casa discografica (Perturbazione) e Arisa il cui tour è legato alla sua stessa agenzia, beh, ci va, un segno di stima e amicizia.

i migliori comunque sono i fan che se la sono presa, dio che ridere.



2. Marco Alagna ha scritto:

14 febbraio 2014 alle 10:39

Mossa assoutamente commerciale per attirare il pubblico più giovane verso Sanremo, visto che il liga, piace ai ragazzini(che di norma snobbano Sanremo. Spero venga insultato dalla Gialappa’s.



3. francesco ha scritto:

17 febbraio 2014 alle 15:55

non capisco proprio perchè quando qualcuno va ospite il conduttore come in questo caso inizia a dire che lo fa per amicizia..per stima..come se ci andasse gratis!!!! Gli ospiti ci vanno SOLO PER SOLDI E PUBBLICITA’! Smettiamola con questa storiella dell’amicizia che non ci crede nessuno!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.