12
febbraio

UN MEDICO IN FAMIGLIA 9: A POGGIOFIORITO ARRIVA IL PROFESSOR VECCHIONI PER FESTEGGIARE UN (ALTRO) MATRIMONIO

Un Medico in famiglia 9

Nell’ottava stagione è stato Albano ad interpretare se stesso e ad allietare con i suoi acuti il pubblico di Un Medico in Famiglia, dopo che nonno Libero alias Lino Banfi gli aveva chiesto di cantare al matrimonio della nipote Maria (Margot Sikabonyi) con Marco (Giorgio Marchesi). Adesso tocca ad un’altra importante voce italiana, che apparirà come guest star nell’ultimo episodio della nona stagione, il cui via sui teleschermi di Rai 1 è previsto per domenica 16 marzo 2014.

Un Medico in Famiglia 9: le nuove puntate in onda dal 16 marzo 2014

Come riporta l’ANSA, ad essere arruolato dai Martini questa volta è stato Roberto Vecchioni, che in una scena girata l’11 febbraio 2014 al Circo Massimo di Roma ha fatto parte di un coro creato proprio da nonno Libero, personaggio niente affatto nuovo ad iniziative di questo genere. Dopo aver cantato varie volte in pubblico, essersi travestito e aver tenuto banco come solo lui sa fare, il nonno più famoso d’Italia stavolta si darà addirittura al gospel. Ma per quale occasione speciale?

Un Medico in Famiglia 9 anticipazioni: Roberto Vecchioni protagonista di un coro gospel

Trovare la risposta è facile, basta ricordare le ultime puntate delle varie stagioni per rendersi conto che spesso sono i matrimoni a coronare le avventure dei protagonisti, come avvenuto per Maria e Guido nella quarta serie, Lele e Bianca nella settima, poi Maria e Marco nell’ottava nonché per gli stessi nonno Libero e nonna Enrica (Milena Vukotic), protagonisti dell’epilogo della sesta stagione tra romanticismo ed equivoci. Ma chi sarà questa volta protagonista delle fatidiche nozze?

Un Medico in Famiglia 9 anticipazioni: un nuovo matrimonio per il gran finale

Dal momento che la trama della nona stagione vede la presenza di molti bambini ed adolescenti sui quali non verrebbe proprio da puntare, i maggiori indiziati sembrerebbero essere le new entry Flavio Parenti, ovvero il nuovo medico in famiglia Lorenzo Martini, e Valentina Corti, che nella serie vestirà i panni di Sara, la sorella di Marco, e farà girare la testa al nuovo protagonista. Saranno loro gli sposi o la sceneggiatura riserverà qualche sorpresa?



Articoli che potrebbero interessarti


I Cesaroni - Christiane Filangieri
I CESARONI 6 ANTICIPAZIONI: LO SPETTRO DI UN MEDICO IN FAMIGLIA INCOMBE SULLA GARBATELLA


Un Medico in famiglia 9
UN MEDICO IN FAMIGLIA 9: QUESTA SERA IL GRAN FINALE


Un Medico in famiglia 9
UN MEDICO IN FAMIGLIA 9: ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA DI GIOVEDI 29 MAGGIO 2014


un medico in famiglia 9 anticipazioni finale
UN MEDICO IN FAMIGLIA 9 ANTICIPAZIONI: ECCO CHI SI SPOSA NEL GRAN FINALE

3 Commenti dei lettori »

1. Stefania ha scritto:

10 aprile 2014 alle 09:43

Ma io mi chiedo, è mai possibile che in un medico in famiglia gli amori nascono e poi devono per forza trovare intoppi per andare avanti? Ogni amore è nato tra Melli difficoltà e poi continuato tra mille dubbi: Maria e Guido, Maria e Marco, Lele e Alice…. Hanno avuto tutti inizi difficili, poi prosegui ancora più complicati, per poi concludersi bene….. Però è una gran fatica tutte le volte!!!! Lorenzo e Sara mi piacciono!!!!



2. Alessia ha scritto:

26 maggio 2014 alle 22:58

Io ho notato che da un medico in famiglia 3 a un medico in famiglia 9 nell’ultima puntata c’è sempre qualcuno che si sposa !!!!!!!!!!!!!!!!!.



3. Vincenzo ha scritto:

29 maggio 2014 alle 23:40

Seguo Un medico in famiglia dal 1998
ho 20 anni

GRAZIE FAMIGLIA MARTINI

Aspetto Volentieri la 10ma stagione



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.