5
febbraio

I SEGRETI DI BORGO LARICI: ANTICIPAZIONI QUARTA PUNTATA – MERCOLEDÌ 12 FEBBRAIO 2014

I Segreti di Borgo Larici

Prosegue su Canale5 con ascolti scarsi – una media di appena 3.440.000 spettatori e il 12.42% di share – l’appuntamento con I Segreti di Borgo Larici. La fiction con protagonisti Giulio Berruti e Serena Iansiti, nei panni di Francesco e Anita, vede nel cast anche Simona Borioni nel ruolo di Rachele, la governante di casa Sormani.

Simona Borioni e la storia d’amore con Rosalinda Celentano

La Borioni, già vista in questa stagione su Rai 1 in Un Caso di coscienza 5, e su Canale5 ne Le Tre Rose di Eva 2, è balzata recentemente sulle pagine di gossip dei principali giornali e siti internet per la storia d’amore con Rosalinda Celentano, la terzogenita di Adriano e Claudia Mori. Intervistata dal settimanale Gente, l’attrice ha confidato di aver da tempo conosciuto la Mori, e di aver avuto lo scorso Natale un incontro telefonico con il “molleggiato”:

“Claudia Mori l’ho conosciuta anni fa sotto casa di Rosalinda. E’ stata gentile. Con Adriano Celentano ho avuto una telefonata a Natale. Rosalinda e io avevamo appena fatto coming out. E’ stato simpatico, io gli ho detto che tengo moltissimo alla serenità di Rosalinda. Mi ha risposto che anche la mia è importante. Gli ho detto che finora ho avuto la forza di stare sempre con la schiena dritta. Ha accennato una risata. Molto rassicurante”.

Simona ricorda poi di come ha parlato del rapporto con Rosalinda a suo figlio Samuele, di 13 anni:

“L’ho guardato negli occhi e ho usato le parole amore, legame speciale. Volevo che lui fosse pronto. A tutto. Anche a chi avrebbe potuto apostrofarmi come lesbica, gay. Proteggerlo era prioritario”

Dagli amori reali della Borioni a quelli per finzione di Borgo Larici, vediamo insieme le anticipazioni della quarta puntata, in onda mercoledì 12 febbraio 2014 alle 21,10 come sempre su Canale5.

I Segreti di Borgo Larici – Foto

I Segreti di Borgo Larici – Anticipazioni quarta puntata – 6 febbraio 2014

Il giorno del matrimonio è arrivato. Anita, per distrarsi dalle pene d’amore, continua le sue indagini che la portano a casa del maresciallo Ferraris (Nicola Pistoia). Scoperta è costretta a fuggire. Malconcia, mentre va verso casa vede i due sposi proprio quando stanno uscendo dalla chiesa: Francesco (Giulio Berruti) e Anita si scambiano uno sguardo carico di malinconia. Francesco, scosso per l’uccisone di Ferraris, il cui corpo viene trovato dietro la Villa, corre da Anita per chiederle aiuto. La nostra maestra, seppur riluttante, non riesce a dirgli di no. In casa del maresciallo, i due trovano un bastone con tracce di polvere blu e una macchina da scrivere con la quale, presumibilmente, e’ stata scritta la lettera ricevuta da Francesco. Per il giovane Sormani, Ferraris è coinvolto nella morte della madre. Ma arriva il momento per i due innamorati di separarsi ancora una volta.

[I SEGRETI DI BORGO LARICI - TRAMA E ANTICIPAZIONI]

[I SEGRETI DI BORGO LARICI - I PROTAGONISTI]

[INTERVISTA A GIULIO BERRUTI]

[FOTO DI GIULIO BERRUTI COMPLETAMENTE NUDO]



Articoli che potrebbero interessarti


Quarta puntata Selfie 2 (9)
Selfie: Tina Cipollari furiosa lascia ancora lo studio. Ospite Katherine Kelly Lang. Anticipazioni e foto della quarta puntata


Maria De Filippi e Roberto Saviano - Amici 2017
Amici 2017: anticipazioni quarta puntata Serale. Gli ospiti e l’eliminato di sabato 15 aprile (Foto)


Fuoriclasse 2 - 15
FUORICLASSE 2: ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA – 24 MARZO 2014


I Segreti di Borgo Larici 4
I SEGRETI DI BORGO LARICI: ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA – 5 MARZO 2014

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.